Example: marketing

Istruzioni: In Macchina al Parcheggio della Stazione

percorso per Parcheggio dellaSazione pagina 1 di 2 Rev. Marzo 2009 Arriviamo in al Parcheggio della Stazione Il Parcheggio della Stazione si trova davanti alla Stazione ferroviaria di Mestre, un Parcheggio coperto, custodito il prezzo di 8,00 Euro/giorno per i giorni lavorativi e Euro/giorno per i fine settimana. Questa secondo me la soluzione migliore per chi si ferma per qualche giorno. Dopo aver lasciato la Macchina , potete raggiungere Venezia in treno, ci sono treni ogni 10 minuti in partenza solitamente dal binario 1, il costo del biglietto di 1 euro. Venendo in treno, una volta arrivati a Venezia, siete gi abbastanza avanti sulla strada per il centro e per venire da noi.

Percorso per Parcheggio dellaSazione pagina 2 di 2 Rev. Marzo 2009 All’uscita della tangenziale in direzione Porto Marghera/Mestre il percorso costeggia la …

Tags:

  Percorso

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Istruzioni: In Macchina al Parcheggio della Stazione

1 percorso per Parcheggio dellaSazione pagina 1 di 2 Rev. Marzo 2009 Arriviamo in al Parcheggio della Stazione Il Parcheggio della Stazione si trova davanti alla Stazione ferroviaria di Mestre, un Parcheggio coperto, custodito il prezzo di 8,00 Euro/giorno per i giorni lavorativi e Euro/giorno per i fine settimana. Questa secondo me la soluzione migliore per chi si ferma per qualche giorno. Dopo aver lasciato la Macchina , potete raggiungere Venezia in treno, ci sono treni ogni 10 minuti in partenza solitamente dal binario 1, il costo del biglietto di 1 euro. Venendo in treno, una volta arrivati a Venezia, siete gi abbastanza avanti sulla strada per il centro e per venire da noi.

2 Se il vostro bagaglio non pesante (questo lo dovete giudicare voi) potete venire a piedi. Istruzioni: In Macchina al Parcheggio della Stazione : Qui di seguito sono fornite tre diverse alternative per raggiungere il Parcheggio della Stazione : 1. Provenendo da A4 Padova 2. Provenendo da Nord (usando la Tangenziale) 3. Provenendo da Nord (evitando la Tangenziale): 1 - Provenendo da A4 Padova Vista Generale Dettaglio cartina Mestre Provenendo da Padova sulla a A4, una volta superata la barriera di pedaggio di Venezia (Mestre Ovest), tenere la destra ed uscire seguendo la direzione "Venezia". Dopo poche centinaia di metri raggiungete una rotonda (Marghera), continuate a girare sulla rotonda fino alla terza uscita), la strada procede leggermente verso l'alto e dopo pochi metri gira a destra con l indicazione "Venezia".

3 Adesso il percorso costeggia la ferrovia, proseguite per circa un chilometro (siete ormai all inizio della cartina di Mestre), dopo essere passati sotto un cavalcavia la strada comincia a salire (tenersi sulla corsia di sinistra) state raggiungendo un incrocio con semaforo. Girate a sinistra seguendo la direzione Mestre - Via Piave, la strada passa sopra la ferrovia, qui c' un secondo semaforo, girare ancora a sinistra, quindi alla fine della discesa, ancora a sinistra. Dopo circa 20 metri la strada gira a destra, avete adesso raggiunto la Stazione ferroviaria centrale di Mestre (il basso edificio sulla vostra sinistra) mentre il Parcheggio della Stazione l'edificio verde chiaro sulla vostra destra.

4 Parcheggiate la Macchina , attraversate la strada e prendete il primo treno per Venezia Santa Lucia. Ovviamente, prima di salire,. ricordatevi di comprare il biglietto e di obliterarlo. Potete acquistare i biglietti per Venezia al negozio di tabacchi, oppure al chiosco dei giornali, se questi sono chiusi li potete acquistare al deposito bagagli in fondo al marciapiede del binario 1. 2 - Provenendo da Nord (usando la Tangenziale): Per chi proviene da Nord sulla A4 (Udine , Trieste) o sulla A27 (Belluno, Treviso) per raggiungere il Parcheggio della Stazione si pu seguire la tangenziale di Mestre (vedi cartina sopra) in direzione Padova; in questo caso si continua fino all uscita di Porto Marghera e poi seguire le indicazioni di sopra per chi proviene da Padova.

5 percorso per Parcheggio dellaSazione pagina 2 di 2 Rev. Marzo 2009 All uscita della tangenziale in direzione Porto Marghera/Mestre il percorso costeggia la ferrovia, dopo circa un chilometro (siete ormai all inizio della cartina di Mestre), dopo essere passati sotto un cavalcavia la strada comincia a salire (tenersi sulla corsia di sinistra) state raggiungendo un incrocio con semaforo. Girate a sinistra seguendo la direzione Mestre - Via Piave, la strada passa sopra la ferrovia, qui c' un secondo semaforo, girare ancora a sinistra, quindi alla fine della discesa ancora a sinistra. Dopo circa 20 metri la strada gira a destra, avete adesso raggiunto la Stazione ferroviaria centrale di Mestre (il basso edificio sulla vostra sinistra) mentre il Parcheggio della Stazione l'edificio verde chiaro sulla vostra destra.

6 Parcheggiate la Macchina , attraversate la strada e prendete il primo treno per Venezia Santa Lucia. Ovviamente, prima di salire, ricordatevi di comprare il biglietto e di obliterarlo. Potete acquistare i biglietti per Venezia al negozio di tabacchi, oppure al chiosco dei giornali, se questi sono chiusi li potete acquistare al deposito bagagli in fondo al marciapiede del binario 1. 3 - Provenendo da Nord (evitando la Tangenziale): Dato che la tangenziale di Mestre spesso molto lenta, una buona alternativa per chi proviene da Nord e vuole raggiungere il Garage della Stazione indicata nella mappa sotto: Vista Generale Dettaglio cartina Mestre Provenendo dalla A4 o A27 una volta raggiunta l uscita di Mestre Est abbandonare la Tangenziale seguendo la direzione Venezia.

7 Proseguite lungo questa deviazione, superate l incrocio di Mestre/Favaro Veneto e continuate fin quando non raggiungete una grande rotonda dove sulla vostra destra c l Hotel Ramada, girate verso sinistra sempre seguendo la direzione Venezia. Dopo alcune centinaia di metri raggiungete un cavalcavia che attraversa un canale e la ferrovia, tenetevi pronti a girare a destra in direzione Mestre/Padova/Autostrade, continuate seguendo la direzione Mestre. Il percorso costeggia la ferrovia, dopo circa un chilometro (siete ormai all inizio della cartina di Mestre), la strada comincia a salire, tenersi sulla corsia di sinistra direzione Mestre, state raggiungendo un incrocio con semaforo.

8 Girate a destra seguendo la direzione Mestre - Via Piave, la strada passa sopra la ferrovia, qui c' un secondo semaforo, girate a sinistra, quindi alla fine della discesa ancora a sinistra. Dopo circa 20 metri la strada gira a destra, avete adesso raggiunto la Stazione ferroviaria centrale di Mestre (il basso edificio sulla vostra sinistra) mentre il Parcheggio della Stazione l'edificio verde chiaro sulla vostra destra. Parcheggiate la Macchina , attraversate la strada e prendete il primo treno per Venezia Santa Lucia. Ovviamente, prima di salire,. ricordatevi di comprare il biglietto e di obliterarlo. Potete acquistare i biglietti per Venezia al negozio di tabacchi, oppure al chiosco dei giornali, se questi sono chiusi li potete acquistare al deposito bagagli in fondo al marciapiede del binario 1 (sempre aperto).

9


Related search queries