Example: tourism industry

Istruzioni per la configurazione del modulatore digitale

Art. 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 per la configurazione del modulatore digitale07-899 MD HD-RCAVi ringraziamo per aver acquistato il modulatore MD HD-RCA. Siete pregati di leggere il presente manuale prima di installare, utilizzare e manutenere il modulatore per ottenere le migliori performance del prodotto. Conservare il presente manuale per successive principali caratteristiche del modulatore digitale MD HD-RCA sono: Integrazione di Encoder e modulatore DVB-T HD in un solo prodotto Ingresso HDMI e Video Composito Commutazione automatica fra ingresso HDMI e Video Composito, HDMI prioritario Compatibilit con specifiche HDMI , HDCP e DVI Programmazione semplice tramite tasti e display LCD PMT/Video/Audio/PCR PID programmabili Nome canale, Nome rete, TS ID, ONID, NID e programmabili Inserimento numero LCN Conforme alle norme ETSI EN300 744 DVB-T (Standard Europeo).

Art. 07-899 MD HD-RCA User manual Rev. 0 10.2014 Istruzioni per la configurazione . del modulatore digitale 07-899 MD HD-RCA. Vi ringraziamo per aver acquistato il modulatore MD HD-RCA.

Tags:

  Digitales

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Istruzioni per la configurazione del modulatore digitale

1 Art. 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 per la configurazione del modulatore digitale07-899 MD HD-RCAVi ringraziamo per aver acquistato il modulatore MD HD-RCA. Siete pregati di leggere il presente manuale prima di installare, utilizzare e manutenere il modulatore per ottenere le migliori performance del prodotto. Conservare il presente manuale per successive principali caratteristiche del modulatore digitale MD HD-RCA sono: Integrazione di Encoder e modulatore DVB-T HD in un solo prodotto Ingresso HDMI e Video Composito Commutazione automatica fra ingresso HDMI e Video Composito, HDMI prioritario Compatibilit con specifiche HDMI , HDCP e DVI Programmazione semplice tramite tasti e display LCD PMT/Video/Audio/PCR PID programmabili Nome canale, Nome rete, TS ID, ONID, NID e programmabili Inserimento numero LCN Conforme alle norme ETSI EN300 744 DVB-T (Standard Europeo).

2 Art. 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 Raccomandazioni di Display LCD e tastipag. 3 4 44. Programmazione tramite pannello LCD e tastipag. A Men e sottomen pag. 5 Configurazionepag. Men Uscita RFpag. 5 6 Men Videopag. Men Men Streampag. Men Frequenze Tabella code rate Specifiche prodotto conforme alla direttiva EU 2002/96/EC. Il simbolo del cestino barrato riportato sull apparecchio indica che il prodotto, alla fine della propria vita utile, dovendo essere trattato separatamente dai rifiuti domestici, deve essere conferito in un centro di raccolta differenziata per apparecchiature elettriche ed elettroniche, oppure riconsegnato al venditore al momento dell acquisto di una nuova apparecchiatura equivalente. L utente responsabile del conferimento dell apparecchio a fine vita alle appropriate strutture di raccolta.

3 L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchio dimesso al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui composto il prodotto. Per informazioni pi dettagliate inerenti i sistemi di raccolta disponibili rivolgersi al locale servizio di smaltimento 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 RACCOMANDAZIONI DI SICUREZZAL eggere, seguire e conservare le Istruzioni . Tutte le Istruzioni sulla sicurezza e funzionamento devono essere lette prima di utilizzare il prodotto e conservate per future le avvertenze e seguire le le avvertenze sul prodotto e le Istruzioni di uso devono essere rispettate fedelmente. Tutte le Istruzioni sul prodotto devono essere il prodotto dall alimentazione prima di pulirlo.

4 Non utilizzare detergenti liquidi o spray. Usare solo un panno leggermente Non utilizzare accessori diversi da quelli indicati dal produttore in quanto possono essere indice di ed umidit . Non utilizzare il prodotto in prossimit di riserve d'acqua: vasche da bagno, lavandini, lavelli da cucina o lavanderia, piscine, scantinati o in luoghi con alta concentrazione di umidit .Posizionamento. Non collocare il prodotto su supporti instabili. Il prodotto potrebbe cadere, causando gravi lesioni alle persone e gravi danni al prodotto stesso. Utilizzare solo accessori di fissaggio raccomandati dal produttore o venduti con il prodotto DEVE essere montato in posizione verticale e comunque come riportato dal produttore. Il prodotto NON deve essere appoggiato sopra ad altri apparati che producono aperture del modulatore servono per la ventilazione, per garantire il regolare funzionamento del prodotto e per proteggerlo da eccessivo surriscaldamento.

5 Tali aperture NON devono essere coperte. Il prodotto non deve essere installato su superfici tipo letti, divani, tappeti o similari. Il prodotto non deve essere installato all interno di scaffali o locali privi di prodotto deve essere installato lontano da fonti di calore come radiatori, caloriferi, stufe o altri prodotti che producono calore. L eccessiva temperatura di esercizio riduce la vita del prodotto e pu causare malfunzionamenti dovuti alla Questo prodotto fornito con un alimentatore esterno ed un cavo di alimentazione a tre poli per essere collegato alla presa di rete. NON eliminare la presa di terra del cavo. Sosti-tuire eventualmente la presa a muro con una compatibile al cavo in esclusivamente alimentatori indicati dal produtto-re. Se non siete sicuri dell alimentatore in vostro possesso contattate il rivenditore prima di collegarlo al cavi di alimentazione devono essere protetti in modo da non essere calpestati, schiacciati o tranciati.

6 L utilizzo di prese multiple vivamente sovraccaricare le prese a muro, le prolunghe o le prese sull apparecchio per evitare rischi di incendio o scosse elettriche. Messa a terra dell antenna esterna e linee il prodotto collegato ad una antenna esterna, assicurarsi che l antenna sia conforme alle normative sulla messa a terra. Consultare le norme vigenti nel paese di installazione del prodotto. Il prodotto viene fornito con una vite sul case per il collegamento all impianto di terra. L antenna esterna non deve essere installata in prossimit di linee elettriche aeree, cavi di alimentazione o quant altro potrebbe provocare un cortocircuito in caso di Per un ulteriore protezione durante fulmini, temporali o durante un prolungato inutilizzo, si consiglia di scollegare il modulatore sia dall alimentazione che da un'eventuale e inserire oggetti di alcun tipo all'interno del prodotto attraverso le aperture in quanto potrebbero toccare punti di tensione o causare cortocircuiti, che potrebbero provocare incendi o scosse elettriche.

7 Non versare liquidi di alcun tipo sul NON tentare di riparare il prodotto da soli poich l apertura o la rimozione dei coperchi pu esporre a tensioni pericolose ed a rischio di shock elettrico. Per l'assistenza rivolgersi solamente a personale che richiedono il prodotto dall alimentazione e rivolgersi a perso-nale qualificato nelle seguenti condizioni:A. quando il cavo o la spina di alimentazione sono danneggiati,B. se sono stati rovesciati liquidi o inseriti oggetti nelle feritoie,C. se il prodotto stato esposto alla pioggia o all acqua,D. se il prodotto non funziona normalmente seguendo leistruzioni per l'uso,E. se il prodotto caduto o stato in ogni caso danneggiato,F. quando il prodotto mostra un netto cambiamento delle proprie di necessario sostituire dei componenti, assicurarsi di servirsi di personale tecnico qualificato che utilizzi pezzi di ricambio specificati dal produttore o aventi le stesse carat-teristiche di quelli originali.

8 La sostituzione di componenti non autorizzati pu causare incendi, scosse elettriche o danneggiare irrimediabilmente il di termine di ogni manutenzione o riparazione del prodotto, eseguire i controlli sulla sicurezza per verificare che il prodotto sia in perfette condizioni 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 a terraPer una corretta protezione dell'ap-parato si consiglia il collegamento ad una presa di OUTU scita RFANT INMix RFDC 12V INPUTI ngresso 12 Vccdecoder HD2. COLLEGAMENTI lettore DVDtelecamera di sorveglianzadecoder SAToppureoppureSorgente AVdecoder HDVideo-INAudio-LAudio-RHDMIF unzione All'interno di men e sottomen premere SU/GIU' per selezionare i vari men GIU' All'interno del singolo men premere SU/GIU' per modificare il singolo valoreDESTRA All'interno del men premere DESTRA/SINISTRA per scorrere avanti o indietroSINISTRA Nelle impostazioni premere DESTRA/SINISTRA per scorrere avanti o indietroOK Nel men , premere il pulsante OK per selezionare il sottomen Nel sottomen , premere il pulsante OK per selezionare l'impostazione Nelle impostazioni, premere il pulsante OK per confermare l'impostazione3.

9 DISPLAY LCD e TASTITASTI:Su / Gi Destra / SinistraOKLED:VIDEONORMALPOWERA limentazioneDISPLAY LCDC ollegare all'uscita del modulatore solo TV o rice-vitori digitali terrestri 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 PROGRAMMAZIONE tramite pannello LCD e TASTIATTENZIONE: il men disponibile solo in lingua ingleseBoot System Please uscita RFTipologia AvvioAl momento dell accensione, il LED "PWR" (Power) si illumina e sul display LCD il modulatore visualizza "Boot System Please " (ovvero "Avvio di sistema Si prega di ").Quando il modulatore pronto per l installazione il LED "Normal" ed il LED "Video" (se collegato) si questo punto il display Men e sottomen Main MenuMen principalerF Outputuscita rFVideOiMpOstaziOni VideOaudiOiMpOstaziOni audiOstreaMiMpOstaziOni canale di uscitasysteMiMpOstaziOni di sisteMaadVancediMpOstaziOni aVanzatertrV statuscOntrOllO paraMetrisetup rF OutputiMpOstaziOni uscita rFrtrV statuscOntrOllO paraMetriset pidiMpOstaziOni pidset lcniMpOstaziOni lcnset serVice naMeiMpOstaziOni nOMe canaleset nitiMpOstaziOni nitset ts idiMpOstaziOni ts idset serVice idiMpOstaziOni id canaleset pdsiMpOstaziOni pdsrtrV statuscOntrOllO paraMetriencOder rate:192 Kreset systeMripristinO iMpOstaziOnirtrV inVentOryinFOrMaziOnidi sisteMasysteM rOOtFile systeMMen sOttOMen ConfigurazionePremere OK per entrare all'interno dei men e sottomen.

10 Main MenuRF OutputRF Output, Video, Audio, Stream o SystemAll interno del men basta premere il tasto OK per abilitare le modifiche. Quando si in modalit "Modifica parametro" appare un asterisco "*" in alto a destra. Per confermare le modifiche apportate premere nuovamente il tasto 07-899 MD HD-RCAUser manualRev. 0 ) Regolazione uscita RF (Setup RF Output)RF OutputSetup RF OutputMenu Uscita RF (RF Output)Country:EuropeCountry: *EuropeEurope, Taiwan, OC NTSC,OC P AL, Australia, New ZealandasteriscoPremere OK per entrare nel men RF nuovamente OK per entrare in modalit modifica. Apparir un asterisco * in alto a destra. Premere ora / per selezionare la Regione di OK per confermare la lo stesso metodo per regolare i seguenti parametri:Area:ItalyConstellation:QAM64 Frequency:E21 (474 MHz)FEC:3/4 Output level:80 dBuVGuard Interval:1/32 Carrier:8 KFrance, Italy, Nordic,UK, Belgium, OthersQAM64, QAM16, QPSKE05 E12 e E21 E691/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/875 90 dBuV1/4,1/8,1/16,1/322K o 8 KFare riferimento alle Frequenze televisive presenti a pag.


Related search queries