Example: biology

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE DI TELECOMANDI mod. …

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE DI TELECOMANDI . mod. MITTO 2 o MITTO 4 della BFT. effettuare questa operazione necessario un VECCHIO telecomando perfettamente funzionante. PROGRAMMAZIONE va effettuata nelle vicinanze della ricevente radio, normalmente posta all'interno della centrale di comando o nelle vicinanze di essa. 3. Premere contemporaneamente i primi due pulsanti del VECCHIO telecomando, fino all'accensione del led di quest'ultimo e poi rilasciare. 4. Premere il pulsante utilizzato del VECCHIO radiocomando. 5. Premere contemporaneamente i primi due pulsanti del NUOVO telecomando, fino all'accensione del led di quest'ultimo e poi rilasciare. 6. Premere il pulsante che si desidera utilizzare e rilasciare. 7. Attendere 10 sec e provare il nuovo telecomando.

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE DI TELECOMANDI mod. MITTO 2 o MITTO 4 della BFT 1.Per effettuare questa operazione è necessario un VECCHIO telecomando

Tags:

  Istruzioni

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE DI TELECOMANDI mod. …

1 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE DI TELECOMANDI . mod. MITTO 2 o MITTO 4 della BFT. effettuare questa operazione necessario un VECCHIO telecomando perfettamente funzionante. PROGRAMMAZIONE va effettuata nelle vicinanze della ricevente radio, normalmente posta all'interno della centrale di comando o nelle vicinanze di essa. 3. Premere contemporaneamente i primi due pulsanti del VECCHIO telecomando, fino all'accensione del led di quest'ultimo e poi rilasciare. 4. Premere il pulsante utilizzato del VECCHIO radiocomando. 5. Premere contemporaneamente i primi due pulsanti del NUOVO telecomando, fino all'accensione del led di quest'ultimo e poi rilasciare. 6. Premere il pulsante che si desidera utilizzare e rilasciare. 7. Attendere 10 sec e provare il nuovo telecomando.

2 ATTENZIONE. SE la procedura non dovesse andare a buon fine o se si commettessero errori attendere 20 sec e ripetere dal passo 3. Vecchie versioni di questo telecomando hanno un forellino posto sul retro e la pressione contemporanea dei due pulsanti nei passi 3 e 5 va sostituita dalla pressione del pulsanti posto all'interno del forellino.


Related search queries