Example: bachelor of science

L’Assistenza Sanitaria Integrativa per la …

PREVIASS II . Cassa Interaziendale di assistenza per le Aziende clienti del Gruppo Willis Italia L' assistenza Sanitaria Integrativa per la distribuzione moderna organizzata SCOPRI I PIANI SANITARI DEDICATI A FEDERDISTRIBUZIONE. Info: 800. Il Fondo, La Compagnia, Il Network Un modello di servizi che mette la persona al centro L'Assicurazione Salute che mette la Persona al centro ! Pi libert di scelta, pi libert di cura Un network di strutture sanitarie convenzionato capillarmente presente in tutta Italia, sia nelle grandi citt che nei centri pi piccoli.

SCOPRI I PIANI SANITARI DEDICATI A FEDERDISTRIBUZIONE 800. 06.97.08 Info: PREVIASS II ™ Cassa Interaziendale di Assistenza per le Aziende clienti del

Tags:

  Assistenza, Sanitaria, Integrativa, L assistenza sanitaria integrativa per la, Assistenza per

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of L’Assistenza Sanitaria Integrativa per la …

1 PREVIASS II . Cassa Interaziendale di assistenza per le Aziende clienti del Gruppo Willis Italia L' assistenza Sanitaria Integrativa per la distribuzione moderna organizzata SCOPRI I PIANI SANITARI DEDICATI A FEDERDISTRIBUZIONE. Info: 800. Il Fondo, La Compagnia, Il Network Un modello di servizi che mette la persona al centro L'Assicurazione Salute che mette la Persona al centro ! Pi libert di scelta, pi libert di cura Un network di strutture sanitarie convenzionato capillarmente presente in tutta Italia, sia nelle grandi citt che nei centri pi piccoli.

2 Un ampio novero (oltre Equipe convenzionate) per consentirti di disporre sempre dei Strutture migliori professionisti e dei tuoi medici di ducia. Accesso al pi ampio network di strutture convenzionate in Italia Sanitarie Il Fondo (oltre convenzioni- clicca qui) per consultare l'ELENCO DEL TUO NUOVO NETWORK SANITARIO. Accesso alle informazioni tramite Centrale Operativa (informazioni relative a problematiche mediche ed economiche;. informazioni sulle condizioni di polizza; informazioni sulle Strutture Sanitarie Convenzionate Previmedical.)

3 La Cassa di assistenza PREVIASS II un Fondo Sanitario integrativo del Servizio Sanitario Nazionale prenotazioni delle prestazioni mediche coperte;autorizzazioni alla prestazione con pagamento diretto. interaziendale. E' iscritta all'anagrafe dei Fondi Sanitari in ottemperanza alle disposizioni del PREVIASS II . Cassa Interaziendale di assistenza (Decreto Sacconi) PREVIASS II ha attualmente oltre 900 Aziende Associate. per le Aziende clienti del La cassa Previass II assicura i propri piani sanitari attraverso la Compagnia di Assicurazioni RBM Salute Gruppo Willis Italia La Compagnia Sempre a tua disposizione Una Centrale Operativa a tua completa disposizione per aiutarti ad utilizzare i vantaggi garantiti dai nuovi Piani RBM Salute (gi DKV Salute) una Compagnia Assicurativa specializzata nel settore salute (piani sanitari, coperture dentarie, coperture LTC ramo danni e coperture infortuni)

4 , partner preferenziale del Gruppo Sanitari FEDERDISTRIBUZIONE Servizi PER INFORMAZIONI (Rimborsi, Strutture ed equipe mediche convenzionate, Prestazioni, Procedure operative ect). Riassicurativo Munich Re (numero uno in Europa e nel Mondo nel settore salute), costituita nel 2007 con l'obiettivo di divenire uno dei principali operatori del settore dell' assistenza Sanitaria Integrativa . RICHIESTE DI PRESA IN CARICO DIRETTA (Accesso Network strutture convenzionate). Attualmente RBM Salute ha una raccolta premi di oltre 200 milioni di Euro, assicura 3 milioni di persone (pari a CONSULENZA MEDICA.)

5 Circa il 40% dei soggetti oggi titolari in Italia di una copertura Sanitaria ) ed , nel ranking ANIA (associazione CONSULENZA MEDICA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE. Nazionale delle Imprese di Assicurazione), il 3 Gruppo Assicurativo nel ramo salute. Sono clienti di RBM Salute GUARDIA MEDICA PERMANENTE. le principali aziende multinazionali e nazionali operanti in Italia, alcune importanti Pubbliche Amministrazioni SECOND OPINION (Parere medico specialistico comparativo). ed un ampio numero di Fondi Sanitari e Casse di assistenza .

6 TRASPORTO MEDICO (ambulanza e altri mezzi di soccorso)t Il Network RBM Salute ha scelto PREVIMEDICAL - Servizi per la Sanit Integrativa come suo partner nella fornitura del servizio sanitario. PREVIMEDICAL il- primo operatore in Italia nella gestione dei Fondi Sanitari Integrativi e Una modalit di gestione davvero SMART! . delle polizze sanitarie. Attualmente gestisce oltre assistiti e circa prestazioni (sinistri) Rimborsi malattia all'anno. PREVIMEDICAL dispone di un network di strutture sanitarie e professionisti ON LINE; Smart convenzionati, in grado di o rire un servizio capillare in tutte le regioni italiane.

7 RBM Salute, consapevole che il Prestazioni Dirette (Accesso Network strutture convenzionate). servizio sia una variabile fondamentale dei piani sanitari o erti, ha identi cato Previmedical , societ APP per smartphone con piattaforme IOS (Apple) ed ANDROID (download disponibile dal 1/1/2014). leader in Italia nella gestione dei sinistri malattia, come partner strategico per l'erogazione di servizi NUMERO VERDE. amministrativi e liquidativi per tutte le coperture sanitarie prestate in Italia con l'obiettivo di garantire ai propri clienti servizi di alta qualit e ad elevato valore aggiunto.

8 PROCEDURE SEMPLICI E RIMBORSI VELOCI . La partnership siglata da RBM Salute e Previmedical ha la nalit di : gestione completamente ON LINE dei rimborsi (domanda di rimborso inserita via web e trasmissione garantire ai propri clienti servizi di alta qualit e ad elevato valore aggiunto documentazione medica scansionata dall'assistito direttamente via web; in assenza di scanner la Compagnia potr . ampliare e migliorare la qualit del network di strutture sanitarie messo a disposizione dei propri assistiti accettare anche l'invio della documentazione via fax).

9 Questa funzionalit sar attiva a partire dalle ore del mettere a disposizione un modello operativo innovativo che renda semplice e rapida la gestione dei sinistri. 31/12/2013 massima rapidit nella liquidazione dei sinistri (15/20 giorni). I PIANI SANITARI FEDERDISTRIBUZIONE. Dal 1 gennaio 2014 saranno attivi i nuovi Piani Sanitari per il personale della DMO. I nuovi Piani, che garantiscono gli attuali livelli di copertura, mettono a disposizione un network di strutture sanitarie servizi convenzionate capillarmente di uso (oltre in tutta Italia), un servizio di contact center ed assistenza QUADRI.

10 Agli aderenti , 365 giorni l'anno, procedure semplici e rapide per il rimborso dei sinistri. In altre parole, un modello di servizi innovativo che mette la persona al centro! . AREA RICOVERO. =. Ricovero con e senza intervento chirurgico Day Hospital con intervento intervento ambulatoriale AREA FUORI RICOVERO. Alta diagnostica, accertamenti e terapia, diagnostica di laboratorio, per immagini, specialistica Visite specialistiche IMPIEGATI E OPERAI prestazioni Cure oncologiche assistenza infermieristica Contributo per i casi di non autosu cienza AREA RICOVERO Sedute di psicoterapia Grandi interventi Cure termali AREA FUORI RICOVERO Trattamenti sioterapici (terapie).


Related search queries