Example: marketing

La della Regione siciliana (Parte prima per intero e i ...

Copia tratta dal sito ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO ufficiale della VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEDIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2-E, 90141 PALERMO INFORMAZIONI TEL. 091/7074930-928 - ABBONAMENTI TEL. 091/7074925-931-932 - INSERZIONI TEL. 091/7074936-940 - FAX 091/7074927 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) speciale concorsi annessa alla parte primaPalermo - Mercoled , 29 dicembre 2021SI PUBBLICA DI REGOLA L ULTIMO VENERDI DI OGNI MESE Sped. in , comma 20/c, art. 2, l. n. 662/96 - Filiale di PalermoLa gazzetta ufficiale della Regione siciliana (Parte prima per intero e i contenuti pi rilevanti degli altri due fascicoli per estratto) consultabile nel sito Internet: accessibile anche dal sito ufficiale della Regione REPUBBLICA ITALIANA Anno 75 - Numero 18 GAZZETTAUFFICIALE della Regione SICILIANAAMMINISTRAZIONE REGIONALE ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E della FUNZIONE PUBBLICA Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 46 Agenti del Cor

Dec 29, 2021 · 29-12-2021 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 18 7 8 29-12-2021 - G AZZETTA U FFICIALE DELLA R EGIONE S ICILIANA - Serie speciale concorsi N . 18 29-12-2021 - G AZZETTA U FFICIALE DELLA R EGIONE S ICILIANA - Serie speciale concorsi N . 18 9

Tags:

  Ufficiale, Gazzetta, Gazzetta ufficiale, Fficiale, Gazzettauffi ci al e, Azzetta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of La della Regione siciliana (Parte prima per intero e i ...

1 Copia tratta dal sito ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO ufficiale della VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEDIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2-E, 90141 PALERMO INFORMAZIONI TEL. 091/7074930-928 - ABBONAMENTI TEL. 091/7074925-931-932 - INSERZIONI TEL. 091/7074936-940 - FAX 091/7074927 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) speciale concorsi annessa alla parte primaPalermo - Mercoled , 29 dicembre 2021SI PUBBLICA DI REGOLA L ULTIMO VENERDI DI OGNI MESE Sped. in , comma 20/c, art. 2, l. n. 662/96 - Filiale di PalermoLa gazzetta ufficiale della Regione siciliana (Parte prima per intero e i contenuti pi rilevanti degli altri due fascicoli per estratto) consultabile nel sito Internet: accessibile anche dal sito ufficiale della Regione REPUBBLICA ITALIANA Anno 75 - Numero 18 GAZZETTAUFFICIALE della Regione SICILIANAAMMINISTRAZIONE REGIONALE ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E della FUNZIONE PUBBLICA Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 46 Agenti del Corpo forestale della Regione siciliana , categoria B Pos.

2 Economica B1, a tempo pieno e indeterminato .. pag. 3 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 537 unit di personale a tempo pieno e indeterminato categoria D, per il potenziamento dei Centri per l Impiego della Sicilia .. pag. 3 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 487 unit di personale a tempo pieno e indeterminato categoria C, per il potenziamento dei Centri per l Impiego della Sicilia .. pag. 3 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 88 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale .. pag. 3 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 12 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale.

3 Pag. 3 SOMMARIOCONCORSIC opia tratta dal sito ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO ufficiale della VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE2 29-12-2021 - gazzetta ufficiale della Regione siciliana - Serie speciale concorsi N. 18 ASSESSORATO della SALUTE Avviso pubblico per la formazione, ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 171 del 4 agosto 2016 e , del nuovo elenco ad aggiornamento biennale degli idonei alla nomina a direttore sanitario delle Aziende e degli Enti del Servizio sanitario della Regione siciliana .. pag. 4 Avviso pubblico di selezione, ai sensi dell art. 2 del D. Lgs. n. 171 del 4 agosto 2016 e , per il conferimen-to degli incarichi di direttore generale presso le Aziende e gli Enti del Servizio sanitario della Regione siciliana .

4 Pag. 19 Decreto scorrimento graduatoria avviso pubblico per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2020-2023 tramite graduatoria riservata ex art. 12, comma 3, del n. 35/2019, convertito con legge n. 60/2019 .. pag. 38 Ammissione candidati esame finale Corso di formazione specifica medicina generale triennio 2017-2020 .. pag. 41 Copia tratta dal sito ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO ufficiale della VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E della FUNZIONE PUBBLICA Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 46 Agenti del Corpo forestale della Regione siciliana , categoria B Pos. economica B1, a tempo pieno e indeterminato.

5 Indetto un concorso pubblico, per esami, per l assunzione di n. 46 Agenti del Corpo forestale della Regione siciliana , categoria B Pos. economica B1, a tempo pieno e indeterminato. Il bando disponibile nel sito , nel sistema Step-One 2019 ed altres in formato integrale: - nel sito web istituzionale dell Amministrazione regionale sici-liana - Dipartimento regionale della funzione pubblica e del persona-le alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale; - nel sito web istituzionale del Comando Corpo forestale della Regione siciliana alla URL: assessorato-territorio-ambiente/comando- corpo-forestale- Regione - siciliana . La domanda di partecipazione deve essere presentata entro tren-ta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della Regione siciliana , serie speciale concorsi (qualora detto giorno sia festivo, il termine di scadenza prorogato al primo giorno successivo non festivo).

6 N. 1 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 537 unit di personale a tempo pieno e indeterminato categoria D, per il potenziamento dei Centri per l Impiego della Sicilia. indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l assun-zione di n. 537 unit di personale, vari profili, a tempo pieno e inde-terminato, categoria D, posizione economica D1, da assegnare presso i Centri per l impiego della Regione siciliana . Il bando disponibile nel sito , nel sistema Step-One 2019 ed altres in formato integrale nel sito web istituzionale dell Amministrazione regionale siciliana - Diparti-mento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale La domanda di partecipazione deve essere presentata entro tren-ta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della Regione siciliana , serie speciale concorsi (qualora detto giorno sia festivo, il termine di scadenza prorogato al primo giorno successivo non festivo).

7 N. 2 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 487 unit di personale a tempo pieno e indeterminato categoria C, per il potenziamento dei Centri per l Impiego della Sicilia. indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l assun-zione di n. 487 unit di personale, vari profili, a tempo pieno e inde-terminato, categoria C, posizione economica C1, da assegnare presso i Centri per l impiego della Regione siciliana . Il bando disponibile nel sito , nel sistema Step-One 2019 ed altres in formato integrale nel sito web istituzionale dell Amministrazione regionale siciliana - Diparti-mento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale La domanda di partecipazione deve essere presentata entro tren-ta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della Regione siciliana , serie speciale concorsi (qualora detto giorno sia festivo, il termine di scadenza prorogato al primo giorno successivo non festivo).

8 N. 3 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 88 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeter-minato, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale. indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l assun-zione di n. 88 unit di personale, vari profili, a tempo pieno e inde-terminato, categoria D, posizione economica D1, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale. Il bando disponibile nel sito , nel sistema Step-One 2019 ed altres in formato integrale nel sito web istituzionale dell Amministrazione regionale siciliana - Diparti-mento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale La domanda di partecipazione deve essere presentata entro tren-ta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della Regione siciliana , serie speciale concorsi (qualora detto giorno sia festivo, il termine di scadenza prorogato al primo giorno successivo non festivo).

9 N. 4 Bando di concorso pubblico, per esami, per l assunzione di 12 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeter-minato, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale. indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l assun-zione di n. 12 unit di personale, a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale. Profilo Funzionario tecnico (Ambito tutela del territorio e sviluppo rurale). Il bando disponibile nel sito , nel sistema Step-One 2019 ed altres in formato integrale nel sito web istituzionale dell Amministrazione regionale siciliana - Diparti-mento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale La domanda di partecipazione deve essere presentata entro tren-ta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della Regione siciliana , serie speciale concorsi (qualora detto giorno sia festivo, il termine di scadenza prorogato al primo giorno successivo non festivo).

10 N. 5 29-12-2021 - gazzetta ufficiale della Regione siciliana - Serie speciale concorsi N. 18 3 AMMINISTRAZIONE REGIONALEC opia tratta dal sito ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO ufficiale della VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE4 29-12-2021 - gazzetta ufficiale della Regione siciliana - Serie speciale concorsi N. 18 ASSESSORATO della SALUTE Decreto n. 1301 del 6 dicembre 2021. Avviso pubblico per la formazione, ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 171 del 4 agosto 2016 e , del nuovo elenco ad aggiornamento biennale degli idonei alla nomina a direttore sanitario delle Aziende e degli Enti del Servizio sanitario della Regione siciliana . L ASSESSORE PER LA SALUTEC opia tratta dal sito ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO ufficiale della VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE 29-12-2021 - gazzetta ufficiale della Regione siciliana - Serie speciale concorsi N.


Related search queries