Example: bankruptcy

Le 50 frasi celebri più belle dell’Amore che a tutto resiste

Le 50 frasi celebri pi belle dell'Amore che a tutto resiste Ispirate al romanzo Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano Una storia appassionata e struggente sui legami che niente pu cambiare e nessuno pu spezzare 1. Ci che si fa per amore sempre al di l del bene e del male.. Friedrich Nietzsche 2. L'amore, quello vero, quello che la gente nasconde. Quello che rende fragili e cattivi, quello che rende meschini. Quello che rende avidi. Disposti a tutto . L'amore scuro, vischioso, il sangue che si addensa e chiude i contorni di una cicatrice.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Acquanera 3. Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Cos potr poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.. William Shakespeare Da Romeo e Giulietta 4. Non c' felicit nell'essere amati.

Le 50 frasi celebri più belle dell’Amore che a tutto resiste Ispirate al romanzo Quella vita che ci manca di Valentina D’Urbano Una storia appassionata e struggente

Tags:

  Frasi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Le 50 frasi celebri più belle dell’Amore che a tutto resiste

1 Le 50 frasi celebri pi belle dell'Amore che a tutto resiste Ispirate al romanzo Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano Una storia appassionata e struggente sui legami che niente pu cambiare e nessuno pu spezzare 1. Ci che si fa per amore sempre al di l del bene e del male.. Friedrich Nietzsche 2. L'amore, quello vero, quello che la gente nasconde. Quello che rende fragili e cattivi, quello che rende meschini. Quello che rende avidi. Disposti a tutto . L'amore scuro, vischioso, il sangue che si addensa e chiude i contorni di una cicatrice.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Acquanera 3. Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Cos potr poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.. William Shakespeare Da Romeo e Giulietta 4. Non c' felicit nell'essere amati.

2 Amare gli altri, ecco la vera felicit .. Herman Hesse 5. tutto ci che ho sempre voluto tutto ci di cui ho sempre avuto bisogno qui nelle mie braccia Le parole sono superflue Possono solo fare male.. Depeche Mode Dal brano Enjoy the Silence 6. L'amore di una madre non si pu descrivere n quantificare. Non si divide mai, si moltiplica.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 8. soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si pu trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.. John Forbes Nash jr Dal film A Beautiful Mind 9. Chi amato non conosce morte, perch l'amore immortalit , o meglio, sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perch l'amore fa rinascere la vita nella divinit . Emily Dickinson 10.

3 Io non avevo mai odiato nessuno come odiavo lui in quel momento. E non avevo mai amato nessuno come sentivo di amare lui in quell'istante.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Il rumore dei tuoi passi 11. Se ti dicono che l'amore un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.. Jim Morrison 12. una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto in cui saresti salvo, sei sempre l che guardi da lontano.. Alessandro Baricco Dal romanzo City 13. Superer le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perch sei un essere speciale, e io, avr cura di te.. Franco Battiato Dal brano La Cura 14. L'amore di un figlio il sentimento pi ostinato di tutti. Dura in eterno, va contro qualunque cosa. stupido e incorruttibile.

4 Valentina D'Urbano Dal romanzo Acquanera 15. Beati coloro che si baceranno sempre al di l delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni. Alda Merini 16. Le cose migliori e piu belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore.. Helen Keller 17. Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perch continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il Vero Amore per sempre.. Sarah Mohr Dal film Il Corvo 18. C'era quella cosa che cresceva dentro, che li spingeva l'una verso l'altro, quella cosa a cui ancora non avevano avuto il coraggio di trovare un nome, ma sapevano benissimo cos'era.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 19. Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.

5 Blaise Pascal 20. Quando il tempo non passava, non passava la nottata, eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stata.. Luciano Ligabue Dal brano Ci sei sempre stata 21. Non assomigli pi a nessuna da quando ti amo. Pablo Neruda 22. E adesso, a rivederla dopo tutto quel tempo, l'amore si mescolava all'odio, diventava una sostanza amara che gli si riversava nel sangue.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 23. Ogni vera gioia ha una paura dentro.. Margaret Mazzantini Dal romanzo Mare al mattino 24. Anche per te vorrei morire ed io morir non so, anche per te darei qualcosa che non ho e cos , e cos io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere al vento avrebbe detto s .. Lucio Battisti Dal brano Anche per te 25.

6 Se ti ostini a cercare qualcosa corri il rischio di trovarla. Non sai mai cosa ti manca finch non fa molto male.. Efraim Medina Reyes Dal romanzo C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo 26. Anche se le persone non sono come vorresti, non significa che non le ami pi .. Valentina D'Urbano Dal romanzo Il rumore dei tuoi passi 27. La mia prima, la mia ultima, per me ogni cosa e la risposta a tutti i miei sogni Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida Il mio genere di meraviglia, questo ci che sei.. Barry White Dal brano You're The First, The Last, My Everything 28. Sai che penso? Che quando due se vonno bene, non colpa de nessuno.. Giancarlo De Cataldo Dal libro Romanzo Criminale 29. Hai un buon cuore. A volte quanto basta per essere al sicuro ovunque si vada.. Poi scosse la testa.

7 Nella maggior parte dei casi, per , non cos .. Neil Gaiman Dal romanzo Nessun dove 30. Coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno.. Emile Verhaeren 31. Io ti proteggo. Se siamo soli finita, il mondo qui fuori spietato, pu farci a pezzi. Se restiamo insieme invece siamo pi forti, siamo noi gli spietati. Se restiamo insieme, ci salviamo.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 32. Cercher di ricordare che, nonostante tutto c' la nostra stupida, improbabile felicit .. I cani Dal brano Lexotan 33. Due pezzi di puzzle. Fatti l'uno per l'altro. Da qualche parte del cielo un vecchio Signore, in quell'istante, li aveva finalmente ritrovati. Diavolo! Lo dicevo Io che non potevano essere scomparsi.. Alessandro Baricco Dal romanzo Oceano Mare 34. Non succede quasi mai a due come noi, di credere che sia possibile trovare un complice in questo disordine.

8 Cesare Cremonini Dal brano Logico #1. 35. Si sommano i giorni, si sommano le assenze. Eppure un giorno le mancanze diventeranno immagini sbiadite. per questo che riesce ancora a tenersi vivo.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 36. La disperazione rabbia senza un posto dove andare.. Mignon Mclaughlin Dal libro Il taccuino del nevrotico 37. Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. Victor Hugo 38. Gli amori che sembrano assurdi, certe volte sono i migliori.. Margaret Mazzantini Dal romanzo Venuto al mondo 39. Si baciarono con la stessa disperazione di due che hanno aspettato una vita. Le dita dappertutto, tra i capelli, tra le baciavano, e non riuscivano a bastarsi.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 40.

9 Turbini e tempeste io cavalcher , voler tra i fulmini per averti.. Gianna Nannini Dal brano Meravigliosa creatura 41. Se vuoi essere amato, ama.. Seneca 42. Noi ci siamo amati violentati deturpati c' un amore che mi brucia nelle vene e che non si spegne mai.. Baustelle Dal brano Gli spietati 43. L'amore ti sembra pi forte quando non lo possiedi.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Acquanera 44. Non ti accorgi che anch'io sono uno che si muove maldestro, che ogni mio gesto tradisce il desiderio, l'insoddisfazione, l'inquietudine? . Italo Calvino Dal romanzo Il cavaliere inesistente 45. Il dolore di un amore morto feroce come soffocare.. Valentina D'urbano Dal romanzo Il rumore dei tuoi passi 46. A fa risse, guerre, scommesse, mille schifezze . tremo tremo forte tra le tue carezze.

10 Alessandro Mannarino Dal brano E statte zitta 47. Fanno l'amore per non ammazzarsi.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Quella vita che ci manca 48. Quindi, per favore per favore per favore, permettimi, permettimi, permettimi permettimi di ottenere ci che voglio questa volta.. The Smiths Dal brano Please please please let me get what I want 49. Mi sembrava incredibile che qualcuno che ammiravo potesse amarmi.. Valentina D'Urbano Dal romanzo Acquanera 50. Perch i sogni non sono spezzati quaggi , zoppicano soltanto.. Tom Waits Dal brano Small Change Tanto rabbiosamente primitiva quanto capace di plasmare personaggi commoventi.. La Repubblica CLICCA QUI. E SCOPRI. IL ROMANZO.


Related search queries