Example: quiz answers

LE ATTESTAZIONI DI CONFORMITA' - Rivista …

LE ATTESTAZIONI DI CONFORMITA'. Avv. Stefania Giordano ATTI PER USO ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' IN PRATICA. 1 COPIE INFORMATICHE Notifica cartacea Ai sensi e per gli effetti dell'art. 16bis comma 9bis del DL 18 ottobre 2012 n. 179 1) Estrai la copia informatica dal fasc. inf. anche per immagine a mezzo (convertito con Legge 221/2012) si attesta che la copia cartacea del_____ (indicare 2) stampala degli atti estratti l'atto) stampata e unita in unico documento mediante timbratura di giunzione 3) attesta la conformit su foglio separato dal fascicolo informatico per complessivi fogli A4, conforme alla rispettiva copia digitale presente 4) redigi la relata di notifica nel fascicolo informatico di Cancelleria del _____(indicare l'Autorit ), avente il 5) spilla atto, attestazione e relata DA DIGITALE AD ANALOGICO num

ATTI PER USO ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' IN PRATICA 1 COPIE INFORMATICHE Notifica cartacea Ai sensi e per gli effetti dell'art. 16bis comma 9bis del DL 18 ottobre 2012 n. 179 1) Estrai la copia informatica dal fasc. inf.

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LE ATTESTAZIONI DI CONFORMITA' - Rivista …

1 LE ATTESTAZIONI DI CONFORMITA'. Avv. Stefania Giordano ATTI PER USO ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' IN PRATICA. 1 COPIE INFORMATICHE Notifica cartacea Ai sensi e per gli effetti dell'art. 16bis comma 9bis del DL 18 ottobre 2012 n. 179 1) Estrai la copia informatica dal fasc. inf. anche per immagine a mezzo (convertito con Legge 221/2012) si attesta che la copia cartacea del_____ (indicare 2) stampala degli atti estratti l'atto) stampata e unita in unico documento mediante timbratura di giunzione 3) attesta la conformit su foglio separato dal fascicolo informatico per complessivi fogli A4, conforme alla rispettiva copia digitale presente 4) redigi la relata di notifica nel fascicolo informatico di Cancelleria del _____(indicare l'Autorit ), avente il 5)

2 Spilla atto, attestazione e relata DA DIGITALE AD ANALOGICO numero di RG. _____ dal quale stata estratta 6) congiungi i fogli con il timbro di studio Luogo, data 7) passa l'atto per la notifica Firma di pugno l'attestazione 2 ORIGINALE ANALOGICO Notifica Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 3-bis c. 2 e 6 c. 1 L. 53/94 1) Scansiona i doc cartacei e firmali digital. o copia conf. in tuo possesso a mezzo PEC e dell'art. 22 c. 2 82/2005, si attesta che il presente atto (descriverlo) 2) Apponi l'attestazione di conformit nella convertito in PDF immagine copia informatica conforme all'originale analogico (o alla copia conforme) in mio relata di notifica indicando prudenzialmente (es.

3 Copia esecutiva titolo) possesso rilasciato/a da_____ il_____, da cui stata estratta. l'impronta e il riferimento temp. A tal fine Luogo, data Avv. _____ segnalo l'app. relata di diritto pratico o FIIF. DA ANALOGICO A DIGITALE 3) firma digitalmente la relata di notifica Firma digitalmente l'atto e la relata di notifica 4) invia la pec e archivia le ricevute 3 DEPOSITO CARTACEO Iscrizione a ruolo Ai sensi e per gli effetti dell'art. 9 c. 1bis L. 53/94 e dell'art. 23 c. 1 82/2005 1) stampa l'atto notificato via PEC con gli della notifica a mezzo PEC cartacea si attesta che il ____(specifica l'atto/i) notificato a mezzo PEC in data_____ con i eventuali allegati, la relata di notifica, il seguenti allegati firmati digitalmente____ (specifica gli eventuali allegati e la relata)

4 , messaggio di invio e relative ricevute di PER IL DEPOSITO TELEMATICO Deposito nonch il messaggio PEC del___, le ricevute di accettazione e consegna del ____ accettazione e consegna complete occorrono i file della notifica in giudizio sono copie analogiche conformi ai rispettivi documenti informatici da cui sono state 2) Apponi l'attestazione di conformit su .eml o .msg estratte foglio separato e firmala di pugno Luogo, data Avv. _____ 3) spilla tutto nell'ordine indicato e deposita Firma di pugno l'attestazione 4 DEPOSITO TELEMATICO Iscrizione a ruolo Io sottoscritto Avvocato_____, codice fiscale___ ai sensi dell'art.

5 18 DL 132/2014 e 1) Scansiona i documenti cartacei (= PDF). titolo esec, precetto e pign telematica e dell'art. 22 del dlt 82/2005, nella mia veste di procuratore del creditore procedente, 2) Apponi l'attestazione di conformit . notificati in cartaceo procedura esec. attesto che il presente documento digitale copia conforme del corrispondente atto all'interno di ciascun documento pdf art. 518 cartaceo in mio possesso con la funzione testo di adobe reader art. 543 Luogo, data Avv. _____ Se attesti su foglio separato occorrerebbe art. 557 prudenz.

6 Per ciascun documento informatico l'impronta e il riferimento temporale Firma digitalmente gli atti contenenti l'attestazione 3) Iscrivi telematicamente la proc. esec.


Related search queries