Example: barber

Le convenzioni per i dipendenti - Polizia di Stato

Valerio Giannetti Le convenzioni per i dipendenti a cura del Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato Sommario Assicurazioni - Casse mutue e Case editrici ..76. Servizi 68 77. Servizi bancari e Societ di 73 Studi Viaggi e Autoveicoli - Altre convenzioni - I N S E R T O D I POLIZIAMODERNA - g enn a io 2 0 2 0. mensile ufficiale della Polizia di Stato Le convenzioni PREMESSA. Un utilissimo vademecum per i tanti colleghi che gi usu- per i dipendenti fruiscono di alcuni servizi attivati dal Fondo di assisten- za per il personale della Polizia di Stato e dalla Direzio- ne centrale per gli affari generali della Polizia di Stato per una pi ampia conoscenza delle vantaggiose offerte messe a loro disposizione. Nel mondo variegato degli ac- Worawut-AdobeStock cordi stipulati vi un po' di tutto: dai servizi finanziari, alle assicurazioni, dall'acquisto di auto e ciclomotori, a quel- lo di libri, testi universitari e dizionari, ai servizi sanitari presso privati e presso la Direzione centrale di sanit , al- le societ di telefonia, alla formazione scolastica, agli ac- quisti presso negozi convenzionati

Visite specialistiche, accertamenti diagnostici e analisi di laboratorio. Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e familiari, personale ... - 10% : Esami del sangue e diagnostici, Endoscopia, prestazioni domiciliari e di fisiokinesite-

Tags:

  Stato, Polizia, Esami, Visite, Polizia di stato

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Le convenzioni per i dipendenti - Polizia di Stato

1 Valerio Giannetti Le convenzioni per i dipendenti a cura del Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato Sommario Assicurazioni - Casse mutue e Case editrici ..76. Servizi 68 77. Servizi bancari e Societ di 73 Studi Viaggi e Autoveicoli - Altre convenzioni - I N S E R T O D I POLIZIAMODERNA - g enn a io 2 0 2 0. mensile ufficiale della Polizia di Stato Le convenzioni PREMESSA. Un utilissimo vademecum per i tanti colleghi che gi usu- per i dipendenti fruiscono di alcuni servizi attivati dal Fondo di assisten- za per il personale della Polizia di Stato e dalla Direzio- ne centrale per gli affari generali della Polizia di Stato per una pi ampia conoscenza delle vantaggiose offerte messe a loro disposizione. Nel mondo variegato degli ac- Worawut-AdobeStock cordi stipulati vi un po' di tutto: dai servizi finanziari, alle assicurazioni, dall'acquisto di auto e ciclomotori, a quel- lo di libri, testi universitari e dizionari, ai servizi sanitari presso privati e presso la Direzione centrale di sanit , al- le societ di telefonia, alla formazione scolastica, agli ac- quisti presso negozi convenzionati e on line, ai trasporti via terra e via mare, tour operator e molto altro.

2 Sar sempre possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulle convenzioni visitando i siti: e Assicurazioni - casse mutue e sanitarie LLOYD'S Contratto per la copertura dei rischi inerenti allo svolgimento delle attivit isti- Insurance Company tuzionali del personale della Polizia di Stato . Rappresentanza Generale per l'Ita- Beneficiari: personale in servizio della Polizia di Stato . lia - Sindacato Leader Marketform (ASSIGECO). (Scad. 14/09/2021). Roland Rechtssoutz Versiche- Contratto per la copertura della tutela legale inerente allo svolgimento delle at- rungs Ag Rappresentanza tivit istituzionali del personale della Polizia di Stato . Generale per l'Italia Beneficiari: personale in servizio della Polizia di Stato . (Scad. 14/09/2021). Allianz Agevolazioni per l'acquisto di polizze assicurative.

3 (Scad. 14/01/2021) Sconti previsti: - Personale in servizio e familiari conviventi: RCA sconto 35%, incendio e furto 35%, kasko 10% (autoveicoli);. RCA sconto 5%, incendio e furto 20% (motocicli e ciclomotori);. - Personale in quiescenza e familiari conviventi: RCA sconto 30%, incendio e furto 30%, kasko 10% (autoveicoli);. RCA sconto 5%, incendio e furto 20% (motocicli e ciclomotori);. Preventivo online su e stipula presso tutte le agenzie presenti sul territorio. Beneficiari: personale in servizio e in quiescenza della Polizia di Stato e familiari con- viventi. 66 POLIZIAMODERNA gennaio 2020. Marsh Assicurazioni Responsabilit civile (responsabilit amministrativa e contabile per colpa grave) e tutela le- (AIG Europe ) gale a favore dei dirigenti e dei funzionari della Polizia di Stato .

4 (Scad. 30/06/2021) Adesione on line su: (cod. conv. su DoppiaVela ). Info al nr. Beneficiari: dirigenti e funzionari della Polizia di Stato . Genialloyd Responsabilit civile auto 12%. (Scaduta 31/12/2019 - Garanzie accessorie (incendio, furto, kasko, infortuni del conducente) 15%. In corso di rinnovo) Io e la mia Casa, Infortuni, Ricostruiamo Insieme - Terremoto 10%. Preventivi e stipula on line su (cod. conv. su DoppiaVela ). Beneficiari: personale in servizio ed in quiescenza della Polizia di Stato e familiari convi- venti. Zurich Insurance Company RC auto (rinnovi personale dipendente) 5%; RC auto (nuove polizze personale dipendente). Ltd (Zurich Connect) 8%; Incendio, furto e kasko auto (per il personale dipendente) 30%; Incendio, furto e kasko (Scaduta 31/12/2019 - auto (per i familiari) 15%; RC moto (nuove polizze personale dipendente) 5% ;Incendio e furto In corso di rinnovo) moto (nuove polizze personale dipendente) 15%; Protezione casa e famiglia (tutte le garanzie tranne assistenza e tutela legale, terremoto) 10%.

5 Polizza viaggi 12%. RC Quotazioni e stipula online su o attraverso operatore al numero ver- de Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio, in quiescenza e familiari conviventi, nonch il personale dell'Amministrazione civile dell'Interno in servizio presso il Dipartimento della ps e familiari conviventi, con residenza italiana. Unipol Sai Assicurazioni RCAuto-settore tariffario autovetture, ciclomotori e motocicli con sconto del 15%, Ga- ranzie corpi e veicoli terrestri con sconto del 30%, Infortuni e Abitazione con sconti del (Scad. 31/12/2020) 20%, Vita-Risparmio . Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza e familiari conviventi. Vittoria Assicurazioni Acquisto polizze assicurative a condizioni agevolate: (Scad.)

6 31/12/2022) - Professioni e Imprese, Infortuni, Casa e Famiglia, Salute e Benessere: Sconto fino al 15%;. - Veicoli: RCA: massimale RCA di 50 milioni di euro al prezzo del massimale minimo di legge;. Furto, incendio e altre garanzie ARD (autovetture): Sconto fino al 40%. Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio e familiari conviventi. Quixa Assicurazioni - sconto frontale del 10% sulla garanzia RCA;. (Gruppo AXA) - sconto frontale del 25% sulla garanzia furto incendio;. (Scad. 01/02/2020) - sconto frontale del 10% su tutte le altre garanzie accessorie (assistenza, infortuni conducenti). Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza, e familiari convi- venti. AIG Europe Acquisto prodotto Proteggere e servire (multiramo) con delegazione di pagamento.

7 (CardellicchioAssic. sas) Beneficiari: personale in servizio della Polizia di Stato . (In corso di rinnovo). gennaio 2020 POLIZIAMODERNA 67. Assiteca Convenzione ad adesione Lloyd's London per la RC e Dag per la tutela legale. (Scad. 30/06/2022) Oggetto dell'assicurazione: responsabilit civile, amministrativa e contabile e tutela legale. Beneficiari: personale della Polizia di Stato , personale dell'Amministrazione civile dell'Inter- no in servizio presso il Dipartimento della ps. Mutua Basis Assistance Mutua Basis Assistance la pi grande mutua sanitaria italiana per numero di soci. Offre (MBA) agli aderenti prestazioni mediche a costi agevolati per malattia, infortunio e parto. Agisce (Scad. 03/10/2021) con ottica cooperativistica e mira a salvaguardare la salute e la qualit di vita dei suoi asso- ciati.

8 In sintesi i piani sanitari offerti : One care extra : single 600,00 /anno / Nucleo 840,00 + quota associativa annuale a persona 15 . Adesioni su : Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e familiari di primo grado. Assi Unifor Cattolica Agevolazioni per polizze auto, infortuni e casa, vita. Assicurazioni Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e familiari conviven- (Scad. 31/12/2022) ti; personale dell'Amministrazione civile dell'Interno in servizio presso il Dipartimento della ps e familiari conviventi. ipopba-AdobeStock Servizi Sanitari Convenzione Quadro visite specialistiche, accertamenti diagnostici e analisi di laboratorio. con Direzione Centrale Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e familiari, personale di Sanit dell'Amministrazione civile dell'Interno e personale dei Reparti interforze in servizio presso il Di- (Scad.)

9 23/06/2022) partimento della ps,personale in servizio presso la presidenza del Consiglio dei ministri (AISI), in servizio etc. Cassa di Assistenza Assistenza sanitaria per ricoveri con intervento chirurgico (per malattia, infortunio e parto, Sociale e Sanitaria in duplice forma di assistenza diretta e rimborsuale. (CASPIE) Riapertura adesioni Nuova finestra: 1 gennaio 29 febbraio 2020. (Scad. 31/12/2021) Beneficiari: personale in servizio della Polizia di Stato e presso il Dipartimento della ps non- ch coniuge, figli, convivente more uxorio e relativi figli quali interamente risultanti dal- lo Stato di famiglia. Istituto Giannina Gaslini Protocollo d'intesa per prestazioni sanitarie per i familiari in et pediatrica del personale. di Genova Beneficiari: personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e familiari conviventi; per- (Scad.)

10 01/10/2022) sonale dell'Amministrazione civile dell'Interno in servizio presso il Dipartimento della ps e fami- liari conviventi. 68 POLIZIAMODERNA gennaio 2020. CONI Servizi - c/o Isti- Agevolazioni per consulenze e visite specialistiche medico-sanitarie: tuto di Medicina e Scienza - visita medico-sportiva non agonistica: 30,00 ;. dello Sport - visita specialistica cardiologica: 65,00 ;. (Scad. 09/05/2020) - visita specialistica neurologica: 59,00 ;. - valutazione dietologica completa di visita clinica - BOD POD regime dietetico: 95,00 ;. - visita nutrizionale: 69,00 ;. - massaggio di scarico/decontratturante (30 min.): 35,00 ;. - ecocardiografia tridimensionale: 69,00 ;. - ecografia muscolare: 56,00 ;. - risonanza magnetica: 175,00 ;. - radiografia: 42,00.


Related search queries