Example: marketing

LE FRASI COERENTI - ciaomaestra.it

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPMLE FRASI COERENTIL eggi con attenzione le FRASI . Sui puntini scrivi SI se la seconda parte della frase coerente con la prima. Scrivi NO se invece non .. Marco ha la febbre molto alta; non si sente neanche di guardare la .. Dalila vuole studiare senza distrarsi; accende la radio3.. Alessandro vuole far divertire il suo fratellino di un anno; gli legge un racconto di .. Il pap si accorge di essere in anticipo e preme l'acceleratore5.. Lejla vuole evitare i litigi durante il gioco; propone di scrivere un .. E' una giornata molto calda e soleggiata; Laura indossa un .. Paolo un bambino gentile; sorpassa sempre i compagni in fila 8.

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM LE FRASI COERENTI Leggi con attenzione le frasi. Sui puntini scrivi SI se la seconda parte della frase è coerente con la prima. Scrivi NO se invece non è coe

Tags:

  Frasi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LE FRASI COERENTI - ciaomaestra.it

1 LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPMLE FRASI COERENTIL eggi con attenzione le FRASI . Sui puntini scrivi SI se la seconda parte della frase coerente con la prima. Scrivi NO se invece non .. Marco ha la febbre molto alta; non si sente neanche di guardare la .. Dalila vuole studiare senza distrarsi; accende la radio3.. Alessandro vuole far divertire il suo fratellino di un anno; gli legge un racconto di .. Il pap si accorge di essere in anticipo e preme l'acceleratore5.. Lejla vuole evitare i litigi durante il gioco; propone di scrivere un .. E' una giornata molto calda e soleggiata; Laura indossa un .. Paolo un bambino gentile; sorpassa sempre i compagni in fila 8.

2 Per far divertire la sorellina, Elia costruisce una girandola9.. In montagna troveremo la neve; il pap decise di mettere le catene nel bagagliaio dell' .. Giulio vuole evitare i litigi durante il gioco; propone che tutti obbediscano solo a al blog CIAO BAMBINI.


Related search queries