Example: marketing

LE NOSTRE SEDI - istitutovolta.eu

Bari - Via dei Bersaglieri, 11 - Tel. 080/6980608 Napoli - Via Nazionale delle Puglie, 7 Casalnuovo - Tel 081/0102860 Catania - Via Luigi Rizzo, 18 - Tel. 095/8165161 Roma - Via Tiburtina, 994 - Tel 06/62205360 Milano - Via Ca' Granda, 2 - Tel 02/39198370 London (UK) - 85 Great Portland Street - Tel +44 203 4753 994 Barcellona (ES) - Avenida Diagonal 440 - Tel +34 932 2066 83 Info : LE NOSTRE SEDIce nte r lnfo : POLO DIDATTICO ACCREDITATO DALL UNIVERSITA PEGASO istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 20069 CORSI DI LAUREAMASTER - PERFEZIONAMENTI - ALTA FORMAZIONEL ISTITUTO VOLTA in qualit di ECP un centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell'Universit Telematica Pegaso, che ne riconosce la qualit poich in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Universit.

Info : www.istitutovolta.eu Gli hacker hanno strate-gie, capacità di analisi e strumenti ben definiticon i quali cercano di pene-trare le vulnerabilità delle

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LE NOSTRE SEDI - istitutovolta.eu

1 Bari - Via dei Bersaglieri, 11 - Tel. 080/6980608 Napoli - Via Nazionale delle Puglie, 7 Casalnuovo - Tel 081/0102860 Catania - Via Luigi Rizzo, 18 - Tel. 095/8165161 Roma - Via Tiburtina, 994 - Tel 06/62205360 Milano - Via Ca' Granda, 2 - Tel 02/39198370 London (UK) - 85 Great Portland Street - Tel +44 203 4753 994 Barcellona (ES) - Avenida Diagonal 440 - Tel +34 932 2066 83 Info : LE NOSTRE SEDIce nte r lnfo : POLO DIDATTICO ACCREDITATO DALL UNIVERSITA PEGASO istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 20069 CORSI DI LAUREAMASTER - PERFEZIONAMENTI - ALTA FORMAZIONEL ISTITUTO VOLTA in qualit di ECP un centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell'Universit Telematica Pegaso, che ne riconosce la qualit poich in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Universit.

2 VANTAGGI PER LO STUDENTEP resso l ISTITUTO VOLTA troverai personale qualificato a cui rivolgerti e potrai ricevere numerosi servizi, in particolare: Ricevere supporto e assistenza per le dinamiche d iscrizione all ateneo Avvalersi di tutor qualificati per essere seguito durante tutto il percorsoformativo fino al superamento dell esame Avvalersi di postazioni multimediali all avanguardia Ottenere le Certificazioni rilasciate dall universit L'ISTITUTO VOLTA centro di Formazione e Certificazione di ICMQ organismo accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione della qualit , dell ambiente, per la salute e la sicurezza sul lavoro da ACCREDIALa certificazione degli esperti BIM ICMQ offre la possibilit ai professionisti che gi operano in ambito BIM di ottenere una certificazione di parte terza che attesti il possesso delle competenze richieste dal mercato.

3 Le figure professionali certificabili sono tre: BIM Specialist: si occupa della creazione e dello sviluppo del modello 30 esuccessiva estrazione della documentazione 20 e dei dati di computo. Svolgeanche l'analisi tecnica (strutturale, impiantistica, di sostenibilit ambientale). BIM Coordinator: coordina i BIM Specialist coinvolti nel progetto pergarantire l'applicazione degli standard e dei processi. Inoltre sviluppa eaggiorna i contenuti BIM (librerie e standard). BIM Manager: gestisce e aggiorna il modello BIM per tutte le disciplinecoordinando le attivit delle altre due figure. Garantisce inoltre ilcoordinamento del progetto, gestendo i ruoli e le fasi previste, e individua leinterferenze riassegnando all'interno del team di progetto la loro le prime due figure professionali sono previste due specializzazioni: building e infrastructure.

4 La certificazione viene rilasciata dopo aver superato con esito positivo un esame composto da una prova scritta, una prova pratica di uso del software e una prova orale. La certificazione ha una durata triennale, previa verifica annuale documentale delle competenze da parte di ICMQ. Al termine del triennio ICMQ esamina la conformit dei requisiti per il mantenimento della certificazione e, ad esito positivo, la rinnova per un ulteriore triennio. Perch diventare un esperto BIM certificato La certificazione lo strumento pi idoneo per garantire agli operatori di filiera (committenti, fornitori, imprese) che il professionista svolge la sua attivit nel rispetto di criteri verificati e riconosciuti da un organismo di terza parte indipendente.

5 I vantaggi Qualificare la propria offerta sul mercato, distinguendosi dai competitor Avere un accesso privilegiato al mercato e ai rapporti con la committenza inambito nazionale e internazionale Contribuire a dimostrare, in caso di contenzioso, di aver operato con lamassima diligenza e professionalit Promuovere la propria competenza attraverso un pubblico registro, il sito webICMQ lnfo : Cartificazioni Istituto VOLTA Formatori altamente qualificati e certificati; utilizza il materiale didattico consigliato da Autodesk; programmi didattici che si attengono scupolosamente alle linee guidaimpartite da Autodesk e sempre aggiornati alle ultime release; Centro autorizzato a erogare esami e a rilasciare le relative Authorized Academic Partner (AAP)Un AAP (Autodesk Academic Partner) un ATC (Autodesk Training Center) specializzato nella fornitura di servizi alle scuole e alle universit.

6 Gli AAP hanno relazioni sia con i docenti che con gli studenti fornendo, oltre alla formazione e alle certificazioni, un valido supporto per lo sviluppo professionale, con l esercizio dei metodi di lavoro allineato agli aggiornamenti dei softwareAutodesk ha riconosciuto all Istituto Volta la qualifica di Partner Accademico grazie agli anni di esperienza maturata nel settore della formazione, alle certificazioni conseguite dal personale docente (Autodesk Certified Professional, Autodesk Certified Instructor e Autodesk Approved Instructor) e all attenzione costante riservata all upgrade dei software presenti nelle aule training. CERTIPORT AUTORIZED TESTING CENTERL accreditamento in qualit di Certiport Center assicura che l'istituto Volta possiede una serie di requisiti, in termini di risorse umane, didattiche e strutturali che devono soddisfare un alto livello qualitativo nell'erogazione della offerta formativa.

7 Questo attesta ai Candidati, Enti, Aziende Pubbliche e Private che il trasferimento delle competenze coerente al fine del conseguimento della relativa certificazione. Corsi di Formazione premiati Cum Laude da EmagisterL' Istituto VOLTA srl stata sotto la lente d ingrandimento del progetto insieme ad altri centri di formazione pubblici e privati, Universit italiane e straniere per approdare nel 2016 al programma Cum Laude , appunto, cos da riconoscere ai centri di formazione segnalati nelle recensioni ricevute dagli ex studenti dei corsi di formazione (i centri Cum Laude devono aver totalizzato almeno 65 recensioni con un voto medio superiore a 4 in una scala che va da 1 a 5), un attestato/premio per essersi distinti sul Autorised Training Center (ATC)

8 Autodesk seleziona in ogni Nazione alcuni partner qualificati in grado di offrire corsi di formazione altamente qualificanti, dedicati agli utilizzatori dei prodotti Autodesk. L Istituto Volta, in qualit di centro ATC, una struttura ufficialmente certificata per la formazione sui prodotti Autodesk, questo significa:Info : di documenti, applicazioni e PCPotete condividere e controllare documenti, applicazioni e PC da postazioni remote in tempo reale, senza dover caricare i file su un server. Potete collaborare alla creazione di un contenuto visualizzandolo, aggiungendo annotazioni e ingrandendo documenti o la grafica. Alternate le diverse modalit di condivisione senza transizioni o multimediale intensaCatturate l attenzione del pubblico arricchendo le vostre presentazioni con contenuti multimediali: Power-Point , animazioni Flash , audio e WebExPartecipate a una riunione WebEx sfruttando modalit diverse (VoIP, telefo-no o da cellulare) con le opzioni di chiamata e multipiattaformaPotete convocare riunioni con chiunque senza preoccuparvi di quale sistema operativo utilizzi il vostro interlocutore.

9 WebEx offreun livello di supporto ineguagliato per Widows, Mac, Linux e Solaris, iPhone, iPad, androidOratore attivoPotete riconoscere facilmente l identit dell oratore che sta parlando, grazie all icona lampeggiante nel pannello dei note in PowerPointQuesta funzionalit consente al presentatore di visualizzare in privato le note di MS Powe Point sotto forma di pannello, mentre condivide la propria e videoconferenzeRegalate ai partecipanti un riferimento visivo in tempo reale. Potete simulare le riunioni faccia a faccia con partecipanti provenienti da diverse localit , ri-correndo ai video : DEL CORSO Lezioni in eLearning in diretta live completamente in-terattive con il docente Docenti professionisti qualificati Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attivit chenormalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento.

10 Possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad,Android o Black-Berry. Fin tanto che disponibile una connessione a Inter-net. Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizioneper qualsiasi evenienza o problema tecnico. Lezioni registrate a disposizione Visualizza sempre il materiale didattico:potrai vedere l intero materiale didattico che il docente mette a disposizione deipartecipanti per tutta la durata del IN AUTONOMIAG razie alla modalit e-learning in video presenza, adesso gli alunni potranno se-guire la propria formazione professionale in video presenza con il proprio docen-te comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro.