Example: quiz answers

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. Collega con una freccia il nome di ogni carta alla sua definizione Rappresenta industrie, coltivazioni e altri aspetti particolari di un territorio FISICA. Rappresenta una zona poco estesa come un quartiere PLANISFERO. Rappresenta le suddivisioni del territorio ad opera TEMATICA dell'uomo POLITICA Rappresenta una citt o una zona abbastanza estesa PIANTA Rappresenta tutta la superficie DELLA terra TOPOGRAFICA Rappresenta gli elementi naturali del territorio Vai al blog CIAO BAMBINI.

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM Vai al blog CIAO BAMBINI: http://www.lamaestravisaluta2.blogspot.com/ FISICA POLITICA TOPOGRAFICA PIANTA …

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM

1 LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. Collega con una freccia il nome di ogni carta alla sua definizione Rappresenta industrie, coltivazioni e altri aspetti particolari di un territorio FISICA. Rappresenta una zona poco estesa come un quartiere PLANISFERO. Rappresenta le suddivisioni del territorio ad opera TEMATICA dell'uomo POLITICA Rappresenta una citt o una zona abbastanza estesa PIANTA Rappresenta tutta la superficie DELLA terra TOPOGRAFICA Rappresenta gli elementi naturali del territorio Vai al blog CIAO BAMBINI.


Related search queries