Example: tourism industry

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. VERIFICA DI STORIA. Spiega con le tue parole cosa studia la storia. Collega con una freccia ogni parola alla sua definizione: storico Ricostruisce la storia DELLA Terra paleontologo Studia le vicende del tempo passato archeologo Studia e classifica i fossili umani Paleo- antropologo Ricerca e studia i fossili Ricerca e studia gli oggetti prodotti geologo dall' uomo Vai al blog CIAO BAMBINI: LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. Inserisci nello schema, nell'esatta successione, questi eventi: si formano la Terra e gli altri pianeti che ruotano intorno al Sole c' una grande esplosione: il big bang il vapore acqueo si trasforma in acqua. Le piogge formano fiumi, laghi e mari nubi di gas ruotano nello spazio si formano le stelle, come il Sole la parte esterna DELLA Terra si raffredda e si forma la crosta terrestre Vai al blog CIAO BAMBINI: LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM.

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM VERIFICA DI STORIA Spiega con le tue parole cosa studia la storia. Collega con una freccia ogni parola alla sua definizione:

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM

1 LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. VERIFICA DI STORIA. Spiega con le tue parole cosa studia la storia. Collega con una freccia ogni parola alla sua definizione: storico Ricostruisce la storia DELLA Terra paleontologo Studia le vicende del tempo passato archeologo Studia e classifica i fossili umani Paleo- antropologo Ricerca e studia i fossili Ricerca e studia gli oggetti prodotti geologo dall' uomo Vai al blog CIAO BAMBINI: LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. Inserisci nello schema, nell'esatta successione, questi eventi: si formano la Terra e gli altri pianeti che ruotano intorno al Sole c' una grande esplosione: il big bang il vapore acqueo si trasforma in acqua. Le piogge formano fiumi, laghi e mari nubi di gas ruotano nello spazio si formano le stelle, come il Sole la parte esterna DELLA Terra si raffredda e si forma la crosta terrestre Vai al blog CIAO BAMBINI: LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM.

2 Rispondi alle domande: 1. Cosa sono le fonti? 2. Perch sono importanti? 3. Quali tipi di fonti conosci? Per ogni fonte scrivi degli esempi Completa il testo: Il mito .. E' stato inventato da .. che vivevano .. I suoi protagonisti sono .. Serve a spiegare .. Si differenzia dal racconto storico perch .. I miti venivano tramandati .. I miti sono stati creati perch .. Vai al blog CIAO BAMBINI.


Related search queries