Example: bankruptcy

Legalmail la posta elettronica certificata

Legalmail la posta elettronica certificata Legalmail : la posta elettronica certificata Legalmail ha un valore legale superiore a quello della raccomandata A/R e del fax ed in grado di sostituire le tradizionali modalit di comunicazione cartacea. Legalmail non solo uno strumento di trasmissione, ma un servizio integrato con caratteristiche e funzionalit che garantiscono la massima sicurezza e migliorano la fruibilit delle comunicazioni. Legalmail un canale di interscambio efficiente con fornitori, clienti e partner e agevola attivit ancora pi delicate quali l'invio dei documenti dei bandi di gara o il rapporto con gli enti di previdenza. Legalmail semplice da utilizzare ed consultabile sia da webmail che dai comuni strumenti di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, ..). inoltre dotato di antivirus e antispamming ed sempre aggiornato alla normativa vigente*.

I vantaggi di Legalmail Oltre ai vantaggi della posta elettronica certificata: risparmi consistenti rispetto ai costi dei servizi tradizionali ricevute di invio e di consegna, comprensive di ora esatta, con valore legale e opponibili a terzi in caso di contenzioso

Tags:

  Posta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Legalmail la posta elettronica certificata

1 Legalmail la posta elettronica certificata Legalmail : la posta elettronica certificata Legalmail ha un valore legale superiore a quello della raccomandata A/R e del fax ed in grado di sostituire le tradizionali modalit di comunicazione cartacea. Legalmail non solo uno strumento di trasmissione, ma un servizio integrato con caratteristiche e funzionalit che garantiscono la massima sicurezza e migliorano la fruibilit delle comunicazioni. Legalmail un canale di interscambio efficiente con fornitori, clienti e partner e agevola attivit ancora pi delicate quali l'invio dei documenti dei bandi di gara o il rapporto con gli enti di previdenza. Legalmail semplice da utilizzare ed consultabile sia da webmail che dai comuni strumenti di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, ..). inoltre dotato di antivirus e antispamming ed sempre aggiornato alla normativa vigente*.

2 Quando usare Legalmail ? Legalmail sostituisce la raccomandata, il fax o altri strumenti tradizionali: nei rapporti con soggetti che dispongono di posta certificata consegna di documenti a enti e pubbliche amministrazioni gestione di gare di appalto inoltro di circolari e direttive convocazioni di Consigli, Assemblee, Giunte gestione di comunicazioni ufficiali all'interno di organizzazioni complesse invio/ricezione di offerte, contratti e ordini nelle trasmissioni in cui sia importante la ricevuta dell'inoltro della comunicazione, ma non si richieda la notifica della consegna spedizione fatture invio paghe e stipendi comunicazione listini *Principali norme di riferimento: DPR 11 febbraio 2005 , il Codice dell'Amministrazione Digitale D. Lgs 7 marzo 2005, e successive modificazioni I vantaggi di Legalmail Oltre ai vantaggi della posta elettronica certificata : risparmi consistenti rispetto ai costi dei servizi tradizionali ricevute di invio e di consegna, comprensive di ora esatta, con valore legale e opponibili a terzi in caso di contenzioso maggiore efficienza e velocit grazie all'eliminazione della gestione della carta e dei tempi di consegna integrit , riservatezza e certificazione delle comunicazioni Legalmail in pi include i seguenti servizi a valore aggiunto.

3 Supporto di un customer care specializzato salvataggio automatico delle ricevute, dei messaggi e degli allegati notifica via SMS della ricezione dei messaggi integrazione con i servizi di firma digitale, disponibili nella Business Key di InfoCert personalizzazione a richiesta dei domini antivirus aggiornato pi volte al giorno antispam ad alte prestazioni affidabilit e sicurezza superiori allo standard di mercato, grazie a sofisticati sistemi in grado di garantire la business continuity possibilit di integrare le caselle Legalmail in altre applicazioni consolle di gestione, per chi possiede molte caselle Legalmail I servizi tradizionali Il valore aggiunto per la trasmissione di Legalmail dei documenti valore legale affidabilit . E-mail certezza della consegna sicurezza certezza della casella del mittente certezza del mittente velocit.

4 Raccomandata A/R riduzione dei costi invio da ogni luogo certezza del contenuto a pi destinatari valore legale semplicit . Fax invio da ogni luogo riduzione dei costi a pi destinatari velocit riduzione dei costi Corriere Espresso invio da ogni luogo a pi destinatari certezza del contenuto Direzione: Per maggiori informazioni: Via Morgagni, 30 H 00161 Roma tel. 840 500 666. (02/2008). Sedi Operative: Via Viserba, 20 20126 Milano Corso Stati Uniti, 14 35127 Padova


Related search queries