Example: confidence

LETTERA DI DIMISSIONI VOLONTARIE - …

Sottoscritto/a (Nome e Cognome)Nel rispetto di quanto previsto dal CCNL il rapporto di lavoro terminer alla scadenza del periodo di preavviso. Giorni di preavviso: dichiara di dimettersi volontariamente dal rapporto di lavoro domestico: Codice rapporto di lavoro Data Assunzione(Codice INPS) LETTERA DI DIMISSIONI VOLONTARIEAl Datore di lavoro:(Nome e Cognome)(Indirizzo)(Citt e Cap)In fede,_____(firma dipendente)_____(luogo e data)anno:mese:giorno:anno:mese:Raccoman data : DIMISSIONI VOLONTARIE (art. 2118 )Il rapporto terminer dunque in data.

www.colfebadantionline.it Il/La sottoscritto/a (Nome e Cognome) Nel rispetto di quanto previsto dal CCNL il rapporto di lavoro terminerà alla scadenza del periodo

Tags:

  Volontaire

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LETTERA DI DIMISSIONI VOLONTARIE - …

1 Sottoscritto/a (Nome e Cognome)Nel rispetto di quanto previsto dal CCNL il rapporto di lavoro terminer alla scadenza del periodo di preavviso. Giorni di preavviso: dichiara di dimettersi volontariamente dal rapporto di lavoro domestico: Codice rapporto di lavoro Data Assunzione(Codice INPS) LETTERA DI DIMISSIONI VOLONTARIEAl Datore di lavoro:(Nome e Cognome)(Indirizzo)(Citt e Cap)In fede,_____(firma dipendente)_____(luogo e data)anno:mese:giorno:anno:mese:Raccoman data : DIMISSIONI VOLONTARIE (art. 2118 )Il rapporto terminer dunque in data.


Related search queries