Example: tourism industry

Lettore multimediale 4K HDR - jepssen.tv

Il sistema digitale globale aperto a tutte le Lettore multimediale 4K HDR. esigenze Supporta pienamente l'alta de nizione Ultra HD e tu i forma pi di usi (Mkv, , , HDR, HLG HDR, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, Nel segno della tecnologia unitaria ed universale di Jepssen, il nuovo DivX, XviD, TS, Flv, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare MediaBox 4K M7 arricchisce la gamma dei prodo "Digital smart Share", la risoluzione dei video e delle foto a bassa de nizione (es: DVD e DivX, per la condivisione intelligente di tu e le apparecchiature e le fon digitali ecc.) no a 4096x2160. e per la interoperabilit anche tra sistemi opera vi diversi, Windows 10 e Android compresi. Soddisfa tu coloro che vogliono usufruire di in nite applicazioni e di una pia aforma, equipaggiata con un potente e veloce Game Station 4K 3D On-Site & On-Line processore Quad-Core, basata su una versione dedicata ed avanzata del E' estremamente indicato per l'impiego con i giochi pi avanza e sistema opera vo Android.

Il sistema digitale globale aperto a tutte le esigenze Nel segno della tecnologia unitaria ed universale di Jepssen, il nuovo MediaBox 4K M7 arricchisce la gamma dei prodo "Digital Smart

Tags:

  Smart, Lettore

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Lettore multimediale 4K HDR - jepssen.tv

1 Il sistema digitale globale aperto a tutte le Lettore multimediale 4K HDR. esigenze Supporta pienamente l'alta de nizione Ultra HD e tu i forma pi di usi (Mkv, , , HDR, HLG HDR, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, Nel segno della tecnologia unitaria ed universale di Jepssen, il nuovo DivX, XviD, TS, Flv, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare MediaBox 4K M7 arricchisce la gamma dei prodo "Digital smart Share", la risoluzione dei video e delle foto a bassa de nizione (es: DVD e DivX, per la condivisione intelligente di tu e le apparecchiature e le fon digitali ecc.) no a 4096x2160. e per la interoperabilit anche tra sistemi opera vi diversi, Windows 10 e Android compresi. Soddisfa tu coloro che vogliono usufruire di in nite applicazioni e di una pia aforma, equipaggiata con un potente e veloce Game Station 4K 3D On-Site & On-Line processore Quad-Core, basata su una versione dedicata ed avanzata del E' estremamente indicato per l'impiego con i giochi pi avanza e sistema opera vo Android.

2 La totale modularit e l'intera vit all'interno spe acolari che richiedono prestazioni elevate e risoluzione Ultra HD, di una rete locale o remota, assicurano la realizzazione di un sistema compresi quelli mul giocatore on-line, e supporta tu e le periferiche di perfe amente aderente alle esigenze personali e familiari. gioco USB e wireless dedicate (es: Joys ck, Game Pad, Air). Android & Internet in TV Mail & Social Si collega dire amente ad un televisore o videoproie ore e consente di Ideale per la ges one della posta ele ronica, cos come per l'accesso ai accedere alle in nit di applicazioni (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) vari social network (es: FaceBook, Twi er) e la messaggis ca (es: Skype). realizzate per il sistema opera vo Android TV Installare e avviare le varie Apps semplicissimo ed intui vo e la navigazione su Internet, compresa la ricezione delle emi en Web TV e Radio, del tu o simile a quella che si Wireless Display, Android in TV senza fili Integra la tecnologia Miracast per la trasmissione wireless (Wi-Fi Direct) su pu e e uare da un computer, un tablet pc o uno smart phone: la un televisore (Ultra HD) dei contenu dello schermo di un disposi vo di erenza che tu o potr essere e e uato comodamente dal proprio remoto (screen mirroring), quali ad esempio il PAN, uno smartphone, un televisore!

3 MediaBox 4K il miglior prodo o per la IPTV, dispone di serie tablet, ecc. La schermata del disposi vo apparir in tempo reale sul delle Apps (es: YouTube, Kodi, ecc.) per la ricezione dei canali TV e dei televisore, consentendo di ges re tu e le funzioni e le vari applicazioni contenu mul mediali disponibili su Internet o rete locale, assicurando, installate e di trasformarlo in un telecomando o in un game pad wireless. grazie alla funzione integrata on board "FluidPlay", una visione senza "freeze" anche per le trasmissioni in Full HD e Ultra HD. Una rete per tutto Infiniti canali TV & Radio digitali Interagisce con tu i prodo collega dire amente tramite la porta Lan 1 GigaBit/1000 Mbps oppure senza li con i moduli integra 5G Wi-Fi Con i 3 tuner integra , digitale satellitare (DVB-S2, DVB-S), digitale terrestre Dual Mode con antenna esterna ampli cata. Con i (DVB-T2 HEVC, DVB-T HD, DVB-T) e digitale via cavo (DVB-C), memorizza moduli JPL PowerLine AV 4K possibile realizzare la rete mul mediale migliaia di canali TV e Radio, compresi i nuovi in Full HD e Ultra HD tramite l'impianto ele rico.

4 HEVC (High E ciency Video Coding). Dispone di Slot CAS mul standard per smart card e Televideo con so o toli. Tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI, migliora notevolmente la visione delle emi en tradizionali Sempre pronto incrementandone la risoluzione, diventando l'abbinamento indispensabile La ges one di tu e le funzioni avviene tramite il telecomando fornito in per chi dispone di un televisore o videoproie ore Ultra HD. dotazione o, per la navigazione in Internet, tramite la tas era mul mediale wireless 2,4 Ghz Wi-Fi con touch mouse pad ( no ad una distanza di 10. Accesso diretto, libert di scelta, niente vincoli metri 360 ). ramite le porte Direct Access USB possibile registrare su un hard disk esterno USB o USB Pen. Tu e le registrazioni e e uate possono essere Altamente fedele trasferite su un computer, editate u lizzando i so ware pi di usi per Collegato all'impianto hi- , tramite l'uscita digitale, consente di godere eliminare la pubblicit o le sequenze inu li e masterizzate su CD/DVD/BluRay.

5 Dell' assoluta qualit e spe acolarit del suono in Dolby Digital AC3. Tu i programmi registra possono essere vis in qualsiasi momento, senza restrizioni di tempo o d'impiego. Con la semplice pressione di un tasto Compatibile con qualsiasi impianto possibile avviare una registrazione (OTR) e de nirne la durata, con il Timer Si ada a a qualsiasi necessit di installazione essendo compa bile con tu . piani care i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV gli impian satellitari ssi o motorizza (DiSEqC, USALS) e con quelli singoli (even singoli, giornalieri e se manali). o centralizza digitali terrestri. Completo, facile da usare e veloce Sempre con te La ges one delle funzioni estremamente completa, rapida, semplice Disponendo di ingresso per alimentazione esterna 12V la soluzione ideale e intui va, grazie all' OSD (On Screen Display) e l' EPG (guida ele ronica per l'installazione e l'impiego nei camper o nelle imbarcazioni.)

6 Programmi). Il cambio canale pra camente istantaneo. MEDIABOX 4K. specifiche tecniche MEDIABOX 4K M7. OS Android TV & Apps CPU Quad Core 1,6 GHz GPU Mul -Core 64bit Ultra HD 4K 3D. Internet & Web TV 4K (IPTV, YouTube, Internet, e-mail, ecc.). Ricevitore Digitale Satellitare 4K TV/Radio (DVB-S2, DVB-S) per emi en in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD. Ricevitore Digitale Terrestre 4K TV/Radio (DVB-T2 HEVC, DVB-T HD, DVB-T) per emi en in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD. Ricevitore Digitale Via Cavo TV/Radio (DVB-C). illimita canali TV and Radio memorizzabili selezione e cambio canale istantanea CAS per smart Card Personal Video Recorder 4K, supporta hard disk USB, USB Pen Drive e disposi vi di rete (NAS, ecc.). videoregistrazione contemporanea no a 2 canali TV satellitari o terrestri oppure riproduzione di un le mentre e e ua una registrazione cancellazione, avanzamento veloce, pausa/fermo immagine, ges one archivio, ecc.

7 Registrazione automa ca delle radio digitali sull'hard disk e rela va ges one e riproduzione dei les Timer completo di funzione Sleep e programmazione even (singola, giornaliera, se manale). Time Shi con Pause&Play OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile Televideo con so o toli e con memorizzazione automa ca e selezione rapida pagine Parental Look (controllo genitori). Kodi MediaCenter Apps Messaggis ca Istantanea (SMS, MMS , ecc.). Le ore Mul mediale 4K HEVC di Rete e ges one di le mul mediali dall' hard disk, dal Digital Box/Computer collegato in rete e da HTTP server E-Book Reader compa bile con tu i forma digitali pi di usi di libri, riviste e quo diani Photo Album & Editor, per archiviare e catalogare foto e immagini nei vari forma esisten . Game Sta on 4K 3D. Network GigaBit Lan 1000 Mbps via cavo per il collegamento in rete locale o Internet Wireless Display (tecnologia Miracast) per la funzione Screen Mirroring di un disposi vo remoto (PAN, tablet, smartphone, ecc.)

8 Su un televisore Ultra HD. 5G Wi-FI Dual Mode con antenna esterna per la connessione in rete wireless e per la condivisione delle funzioni con altri disposi vi con questo standard PowerLine Lan no a 500 Mbps (versione JPL-AV 4K), per il collegamento in rete tramite l'impianto ele rico supporta tu i disposi vi con standard DLNA. supporta i forma NTFS, FAT32 e EXT3. Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida ele ronica programmi). Mul Tasking per il passaggio instantaneo tra le applicazioni a ve Micro-SD Card Reader, per archiviare sulle memory card ( no a 64GB) audio, video, da e per l'installazione di programmi so ware e apps 1xUSB , 2xUSB per il collegamento dire o ad apparecchiature digitali esterne, Pen Drive USB o Hard Disk USB. uscite video HDMI , Component, Video Composito uscita digitale Dolby Digital AC3. porta RS-232. ingresso IF per parabola satellitare ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV.

9 Ingresso per alimentazione esterna 12V. Alimentatore esterno 12V. aggiornamento dei se ng, rmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB e RS-232. supporta DiSEqC Control , & USALS. colore black piano dimensioni 19,5 x 2,0 x 11,5 cm Telecomando con funzione "Mouse".


Related search queries