Example: barber

LIBERATORIA FOTOGRAFICA E VIDEO - tecnoalpi.com

LIBERATORIA FOTOGRAFICA E VIDEO del personale dipendente e/o collaboratori Data ../../.. Localit .. Con la presente il sottoscritto/a:.. Residente in via: .. citt : ..prov.. dipendente e/o collaboratore della Ditta: .. con sede in..prov.. AUTORIZZA la medesima all utilizzo delle immagini riprese in ambito della prestazioni lavorative presso l azienda di cui sono dipendente e/o collaboratore, rimanendo inteso che tali immagini sono di esclusiva propriet della ditta indicata. Questa LIBERATORIA ha valore per tutte le riprese effettuate durante il periodo di in cui il sottoscritto alle dipendenze e/o collaboratore della ditta indicata, anche in caso di cessazione del rapporto lavorativo e/o di collaborazione, le immagini riprese durante il periodo in cui si o si era alle dipendenze e/o collaboratore della ditta indicata rimango comunque di propriet della medesima anche in caso di cessione o trasferimento della propriet della ditta indicata anche se cambia la denominazione della ditta indicata, sono da essa utilizzabili per l'uso in fiere (sia in italiane che all est)

LIBERATORIA FOTOGRAFICA E VIDEO del personale dipendente e/o collaboratori Data ……/…./………… Località..... Con la presente il sottoscritto/a

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LIBERATORIA FOTOGRAFICA E VIDEO - tecnoalpi.com

1 LIBERATORIA FOTOGRAFICA E VIDEO del personale dipendente e/o collaboratori Data ../../.. Localit .. Con la presente il sottoscritto/a:.. Residente in via: .. citt : ..prov.. dipendente e/o collaboratore della Ditta: .. con sede in..prov.. AUTORIZZA la medesima all utilizzo delle immagini riprese in ambito della prestazioni lavorative presso l azienda di cui sono dipendente e/o collaboratore, rimanendo inteso che tali immagini sono di esclusiva propriet della ditta indicata. Questa LIBERATORIA ha valore per tutte le riprese effettuate durante il periodo di in cui il sottoscritto alle dipendenze e/o collaboratore della ditta indicata, anche in caso di cessazione del rapporto lavorativo e/o di collaborazione, le immagini riprese durante il periodo in cui si o si era alle dipendenze e/o collaboratore della ditta indicata rimango comunque di propriet della medesima anche in caso di cessione o trasferimento della propriet della ditta indicata anche se cambia la denominazione della ditta indicata, sono da essa utilizzabili per l'uso in fiere (sia in italiane che all estero)

2 , concorsi, mostre, pubblicazioni pubblicitarie, siti internet, filmati e comunicazioni aziendali o cessioni a terzi per scopi della ditta stessa. Ne vieta altres l'uso in contesti che ne pregiudichino la propria dignit personale ed il decoro, rimangono inoltre tutelati tutti i diritti derivanti dalla legge vigente in materia al momento della firma della presente LIBERATORIA La posa, l'utilizzo, delle immagini dei VIDEO e di quanto ripreso nelle immagini sono da considerarsi effettuate senza ulteriori pretese e pertanto cedute in forma assolutamente gratuita. Con l accettazione della presente la ditta indicata non ha alcun obbligo di citare il nome del soggetto ripreso. Con la presente si autorizza la ditta indicata a modificare e correggere l opera senza che questo possa provocare pregiudizi, fermo restando i vostri diritti.

3 Per accettazione delle condizioni e per rinuncia a qualsiasi compenso diretto od indiretto: firma per accettazione: Il dipendente e/o (firma leggibile) Per la (firma leggibile per societ il timbro e la firma)


Related search queries