Example: marketing

LISTINO PREZZI STAGIONE 2015 3 stelle - Hotel Al Sole

LISTINO PREZZI STAGIONE 2015ad Abano Terme3 stelledi Terme e Benessere Listini PREZZI 20152 Mettetevi comodi, proprio come a casa3L Hotel Al Sole Terme situato nel centro di Abano Terme, a soli 5 minuti a piedi dalla zona pedonale, adiacenti l uno all altro. un Hotel con un numero contenuto di stanze, caratteristica che si traduce in un atmosfera familiare e grande tranquillit , ambienti confortevoli, con un servizio sempre accurato, cordiale e PREZZI 20154 Tutto il gusto della vacanza5 Dalla nostra cucina escono piatti della tradizione veneta e della gastronomia internazionale per accontentare tutti i consigliamo di prenotare il soggiorno in pensione completa o in mezza pensione: i nostri menu variano tutti i giorni e ad ogni pasto potrete scegliere tra pi proposte di primi e secondi a pranzo che a cena potete servirvi al buffet di verdure di STAGIONE , cotte e se vi piace terminare il pasto con un sapore dolce, da noi vi sentirete viziati, perch sempre fatto in casa.

LISTINI PREZZI 2015 6 Relax in piscina termale Il nostro hotel dispone di una piscina termale interna collegata ad una seconda piscina termale all’esterno, dotate di idromassaggi e getti cervicali.

Tags:

  2015, Prezzi, Listino, Listino prezzi, Prezzi 2015

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of LISTINO PREZZI STAGIONE 2015 3 stelle - Hotel Al Sole

1 LISTINO PREZZI STAGIONE 2015ad Abano Terme3 stelledi Terme e Benessere Listini PREZZI 20152 Mettetevi comodi, proprio come a casa3L Hotel Al Sole Terme situato nel centro di Abano Terme, a soli 5 minuti a piedi dalla zona pedonale, adiacenti l uno all altro. un Hotel con un numero contenuto di stanze, caratteristica che si traduce in un atmosfera familiare e grande tranquillit , ambienti confortevoli, con un servizio sempre accurato, cordiale e PREZZI 20154 Tutto il gusto della vacanza5 Dalla nostra cucina escono piatti della tradizione veneta e della gastronomia internazionale per accontentare tutti i consigliamo di prenotare il soggiorno in pensione completa o in mezza pensione: i nostri menu variano tutti i giorni e ad ogni pasto potrete scegliere tra pi proposte di primi e secondi a pranzo che a cena potete servirvi al buffet di verdure di STAGIONE , cotte e se vi piace terminare il pasto con un sapore dolce, da noi vi sentirete viziati, perch sempre fatto in casa.

2 Una volta alla settimana vi offriamo l aperitivo e una cena di gala pi elegante nei toni e nei PREZZI 20156 Relax in piscina termaleIl nostro Hotel dispone di una piscina termale interna collegata ad una seconda piscina termale all esterno, dotate di idromassaggi e getti cervicali. Le piscine sono accessibili tutti i giorni dalle alle collegamento tra le due piscine vi consente di entrare in acqua e nuotare all esterno anche nei mesi pi specifica composizione dell acqua termale e la sua temperatura tra i 30/34 C sono ideali per rilassare la muscolatura contratta, per alleviare le tensioni accumulate e soprattutto per curare i postumi di traumi ossei e muscolari, nonch le malattie il bagno vi consigliamo di riposare a bordo piscina, comodamente sdraiati, per prolungare la sensazione di relax data dall acqua PREZZI 20158 STAGIONE 2015 - 1 edizioneCamereabbiamo un unica tipologia Standard, sia doppie che singole.

3 Tutte recentemente rinnovate, sono dotate di ogni comfort bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono, TV-Sat, con e senza balcone. Aria condizionata su richiesta. Periodo di apertura: dal al I PREZZI in pensione completa si intendono al giorno per persona, a partire da minimo 3 notti. Comprendono tutti i nostri servizi inclusi, servizio, IVA 10%. Tassa di soggiorno in pensione completa 2 letti 1 letto 2 letti 1 lettoSTANDARD 50,00 55,00 55,00 60,00 STANDARD con aria condizionata 53,00 58,00 58,00 63,00I PREZZI in B&B si intendono al giorno per persona, a partire da 1 notte di soggiorno. Comprendono tutti i nostri servizi inclusi, servizio, IVA 10%. Tassa di soggiorno in B&B 2 letti 1 letto 2 letti 1 lettoSTANDARD 40,00 45,00 45,00 50,00 STANDARD con aria condizionata 43,00 48,00 48,00 53,009I nostri servizi inclusi nelle tariffe di soggiorno Gourmet Il Buongiorno!

4 Ve lo facciamo gustare gi al mattino: prima colazione a buffet con focaccia casalinga e pane, marmellate, yogurt e cereali, affettati, formaggi, frutta fresca e succhi di frutta; Per i soggiorni in pensione completa e mezza pensione, menu di pranzo e cena ogni giorno diversi, composti da varie proposte tra le quali scegliere di primi piatti, secondi piatti di carne e pesce, contorni, dessert e frutta di STAGIONE . Sempre a vostra disposizione il buffet di verdure di STAGIONE ; Tutte le settimane: aperitivo di benvenuto con prodotti tipici, Cena di gala e serata Piscina termale interna attorniata dall area relax con sdraio; Piscina termale all aperto con idromassaggi e getti cervicali, comunicante con la piscina interna, circondata da area solarium, dove poter prendere il sole durante la bella STAGIONE ; Appuntamento Acquagym in acqua termale con istruttore qualificato cinque pomeriggi a ancora Parcheggio privato; Wi-Fi disponibile nella Hall.

5 Help desk per prenotazioni di escursioni, biglietteria, concerti e STAGIONE PREZZI 201510 SOGGIORNI BREVI 1 O 2 NOTTI 1 notte in pensione completa e i nostri servizi inclusi: supplemento 10,00 per persona sul prezzo di LISTINO 2 notti in pensione completa e i nostri servizi inclusi: supplemento 5,00 per persona al giorno sul prezzo di listinoRIDUZIONI:Mezza pensione: 3,00 in meno per persona al giorno (I pasti non consumati non vengono detratti)Bambini in camera con 2 adulti: fino a 2 anni: gratis da 3 a 6 anni: 50% di sconto da 7 a 12 anni: 30% di sconto Supplemento culla: 5,00 al giornoTerzo letto: 10% di scontoTASSA DI SOGGIORNO: 1,50 al giorno per persona per massimo sette notti. Sono esenti i bambini fino al compimento dei 13 anni, i portatori di :Late check-out: previa disponibilit della camera, possibilit di tenere la camera fino alle ore 18,00 20,00 a personaLetto alla francese: 7,00 al giorno sul prezzo della singolaCamera doppia uso singola: 15,00 al giorno sul prezzo della singolaAnimali piccola taglia: 7,00 al giorno, pasti esclusiFESTIVIT :Pasqua: 25,00 a persona per soggiorni inferiori a 4 nottiFerragosto: 25,00 a persona per soggiorni inferiori a 4 nottiINFORMAZIONIIl giorno di arrivo le camere sono a vostra disposizione dalle ore 12 (se possibile anche prima).

6 Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore offerteRelax 2 notti in camera doppia standard, trattamento di pensione completa 1 Massaggio Ayurveda 50 3 notti in camera doppia standard, trattamento di pensione completa 1 Trattamento Pindasweda 50 min. 1 Riflessologia Plantare 28 Rilassante 7 notti in camera doppia standard, trattamento di pensione completa 1 Massaggio Californiano 50 min. 1 Massaggio Antistress 50 min. 1 Riflessologia Plantare 28 Al Sole 7 notti in camera doppia standard, trattamento di pensione completa 1 Massaggio Ayurveda 50 min. 1 Massaggio Lomi-Lomi 50 min. 1 Trattamento Pindasweda 50 min. STAGIONE alta 160,00 170,00 STAGIONE alta 238,00 253,00 STAGIONE alta 483,00 518,00 STAGIONE alta 500,00 535,00I PREZZI dei nostri pacchetti si intendono a persona e includono tutti i nostri servizi inclusi descritti a pag.

7 9 e 1 accappatoio a persona a disposizione per la durata del :Camera con aria condizionata: 3,00 a persona al giornoCamera singola: 5,00 al giornoListini PREZZI 201512 Thermae & SPAR igeneriamo corpo e mente con la ricchezza dei nostri fanghiCome tradizione nell ospitalit termale ad Abano, l Hotel Terme Al Sole dispone del proprio reparto di fango-balneoterapia e di un team altamente specializzato di operatori, che lavora sotto la sorveglianza del Direttore fango maturo che viene utilizzato per le vostre sedute quotidiane viene estratto dalle nostre vasche a mano dai nostri addetti. In questo modo garantiamo maggiore compattezza e plasticit nel fango attivi anti-infiammatori nei fanghi termali EuganeiIl Brevetto Europeo n. 1571203 tutela e garantisce la presenza nel fango termale di numerosi principi attivi, prodotti naturalmente nel corso del processo di maturazione quando correttamente disciplinato.

8 La ricerca scientifica del Centro Studi Termali Pietro d Abano titolare del Brevetto, ne ha permesso l identificazione e dimostrato l efficacia nel trattamento delle patologie infiammatorie croniche e degenerative, in particolare di origine fango-balneoterapia impiegata nel trattamento e nella prevenzione di una vasta gamma di patologie, in particolare osteoporosi, reumatismi fibromiositici (borsiti, tendinite, periartriti, epicondiliti), lesioni traumatiche e postumi di fratture, interventi ortopedici, gotta, reumatismi dismetabolici e infiammatori primari, nonch molte malattie dell apparato : le fasi della curaTutte le sedute di fangoterapia si compongono di quattro elementi fondamentali:1. L APPLICAZIONE DEL FANGO TERMALE 2. LA DOCCIA ED IL BAGNO IN ACqUA TERMALE 3. LA REAZIONE SUDORALE (TEMPO VARIABILE A SECONDA DELLA RISPOSTA PERSONALE AL TRATTAMENTO)4.

9 IL MASSAGGIO AD AZIONE TONIFICANTE SUL SISTEMA MUSCOLARE E NERVOSO (18 O 28 MIN).Alla stregua di tutte le cure naturali, anche le sedute di fango-balneoterapia vengono normalmente effettuate ogni giorno (escluso la domenica), di mattina, affinch l effetto della cura si intensifichi giorno dopo di qualit Il nostro stabilimento termale inserito nella rete di monitoraggio (Osservatorio Termale Permanente) dell Universit di Padova, per il controllo del processo di maturazione e di qualit dei fanghi PREZZI 201514 PREZZI dei trattamenti termaliVisita medica di ammissione alle cure .. 25,00 Fango con doccia e bagno termale .. 25,00 Bagno termale .. 16,00 Supplemento ozono .. 5,00 Inalazione o aerosol con acqua termale .. 8,00 Massaggio terapeutico ..(18 min.) .. 18,00 Massaggio terapeutico ..(28 min.)

10 26,00 Pacchetti massaggi terapeutici ..(18 min.) .. 100, massaggi terapeutici ..(28 min.).. 145, massaggi (18 min.) .. 195, massaggi (28 min.).. 285,00 Noleggio 10,00 Noleggio 2 5,00 Convenzione ASLIl nostro Hotel convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Ci significa che, una volta l anno, presentando l impegnativa del vostro medico di base, potete usufruire di un ciclo di cure prescrizione formulata nell apposito modulo ULSS deve riportare la patologia del soggetto, l indicazione della cura ed il numero delle cure precisa che per malattie reumatiche il ciclo di cura di 12 fanghi e 12 bagni terapeutici oppure solo 12 bagni terapeutici; per malattie respiratorie e malattie della sfera ORL di 12 inalazioni e 12 di soggiorno e cure termali I nostri forfait includono.


Related search queries