Example: bachelor of science

Manuale d’uso - elettronicanobile.it

INFORMAZIONE AGLI UTENTI. ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/. CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell'uso di sostanze pericolose nelle apparec- chiature elettriche ed elettroniche, nonch allo smaltimento dei rifiuti . Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull'apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. CDS-7. L'utente potr riconsegnare l'apparecchiatura giunta a fine vita al rivenditore al momento del- l'acquisto di una nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno.

Lista delle parti 1Cronotermostato programmabile 1 2Viti da 6x1’’ 2 3Staffe da parete 2 4Mascherina per foratura parete 1 5Manuale Utente 1

Tags:

  Programmabile

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Manuale d’uso - elettronicanobile.it

1 INFORMAZIONE AGLI UTENTI. ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/. CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell'uso di sostanze pericolose nelle apparec- chiature elettriche ed elettroniche, nonch allo smaltimento dei rifiuti . Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull'apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. CDS-7. L'utente potr riconsegnare l'apparecchiatura giunta a fine vita al rivenditore al momento del- l'acquisto di una nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno.

2 L'adeguata raccolta differenziata per l'avvio successivo dell'apparecchiatura dismessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull'ambiente e sulla salute e favorisce il reimpiego e/o il riciclo dei materiali di cui composta l'appa- CRONOTERMOSTATO. recchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell'utente comporta l'applicazione delle sanzioni ammini- strative di cui al dlgs. n. 22/1997 (articolo 50 e seguenti del dlgs. n. 22/1997). programmabile . Manuale d'uso Strada Provinciale Rivoltana 4 - km 20060 Vignate (MI). Tel. - Lista delle parti 1 Cronotermostato programmabile 1. 2 Viti da 6x1'' 2.

3 3 Staffe da parete 2. 4 Mascherina per foratura parete 1. 5 Manuale Utente 1. Modalit Temperatura I simboli e R sono riportati sia sui pulsanti che sul display ed indicano: R la tem- peratura di comfort e la temperatura di economia. Le temperature sono impostabili dall'utente. Esiste inoltre una temperatura di anti-congelamento predefinita (7 C) in- dicata con il simbolo sul display. Nelle istruzioni relative all'utilizzo del termostato, queste temperature verranno indicate come temperatura di comfort, di economia e di anti-congelamento, invece di riportarne il valore numerico corrispondente. Programmazione Il cronotermostato CDS-7 un termostato programmabile , in grado di regolare la temperatura ambiente a livelli di comfort quando siete in casa e di abbassarla per risparmiare energia quando siete fuori o dormite.

4 Tutto quello che dovete fare . programmare il termostato affinch sappia quando alzare la temperatura. Vi sono in tutto 20 programmi contenuti nella memoria del termostato: 10 sono impostati in fabbrica ed i restanti 10 possono essere definiti dall'utente. Uso in modalit Manuale In caso desideriate modificare temporaneamente la temperatura senza modificare i programmi che avete impostato, potrete farlo semplicemente premendo un pulsante per scavalcare il programma corrente. Dispaly LCD Come usare il termostato La procedura che segue indica come utilizzare il termostato. Si consiglia di seguire le istruzioni e di provare ad utilizzare l'apparecchio prima di collegarlo con il sistema di riscaldamento o condizionamento.

5 1. Avvio Il termostato funziona con 2 batterie alcaline LR6. Quando le batterie vengono installate il termostato dovrebbe funzionare e il display 1 Indicatore giorno della settimana risultare acceso. Se il termostato non funziona correttamente verificare che le batterie 2 Ora siano state inserite secondo la corretta polarit e premere il pulsante di reset utiliz- 3 Temperatura zando una penna. Dopo l'inserimento delle batterie e l'operazione di reset il display 4 Numero programma visualizzer le seguenti informazioni. 5 Indicatore profilo programma 6 Indicatore uscita attiva 7 Indicatori stato termostato Indicatore batteria in esaurimento R Indicatore di temperatura di comfort Nota: A: La temperatura potrebbe non essere di 20 C come indicata nell'immagine.

6 Indicatore di temperatura di economia B: Non utilizzare una matita per premere il pulsante di reset. Il residuo di grafite lasciato dalla matita potrebbe causare un cortocircuito e danneggiare il termostato. Indicatore di temperatura di anti-congelamento 2. Impostazione Giorno/Ora IIndicatore funzionamento Manuale : Per impostare il giorno premere il pulsante DAY . Per impostare l'ora premere il CL Indicatore sistema di raffreddamento pulsante HOUR . Per impostare i minuti premere il pulsante MIN . HT Indicatore sistema di riscaldamento Esempio: All'installazione delle batterie, o dopo l'operazione di reset, l'ora risulta DLY Indicatore di inizio attesa 00:00, Sunday (Domenica). Per impostare l'orologio sull'ora corrente 11:23, Tue- sday (Marted ), premere DAY per 2 volte, HOUR per 11 volte e MIN per 23.

7 1 Indicatore range di commutazione di 1 C volte. 2 Indicatore range di commutazione di 2 C Nota: Premendo e mantenendo premuti i pulsanti per 2 secondi le impostazioni di ora/giorno scorrono automaticamente. Rilasciare il pulsante quando si raggiunge il Nota: valore desiderato. A: L'indicatore di uscita attiva sar visualizzato e in movimento se l'uscita risulta attiva. In caso contrario scompare. 3. Visualizzare ed impostare le temperature B: L'indicatore di batteria in esaurimento si attiva quando la carica delle batterie Premere il pulsante TEMP , il termostato entra in modalit visualizzazione/imposta- scende al di sotto di un determinato livello. Sostituire le batterie al pi presto pos zione temperatura.

8 La temperatura sul display lampeggia per indicare l'impostazione sibile. corrente della modalit o R . Per visualizzare un'altra modalit di temperatura pre- mere il pulsante o R. Se vi trovate al PROG 0 della temperatura anti-congelamento , il display indicher l'impostazione della temperatura di economia. Per modificare l'impostazione della temperatura o Rpremere il tasto di modalit corrisponden- pulsante di modalit temperatura per visualizzare il tempo di mantenimento residuo. te, la temperatura verr modificata con incrementi di C. Altrimenti premere il Questo tempo pu essere aumentato premendo lo stesso pulsante. Se viene premuto pulsante OK per tornare alla normale modalit di funzionamento.

9 La temperatura un altro pulsante di modalit di temperatura si esce dalla modalit Manuale . smetter di lampeggiare. Nota: Nota: A: Durante il funzionamento in modalit Manuale viene visualizzato l'indicatore di A: Il range di impostazione della temperatura va da 5 C a 30 C. funzionamento in modalit Manuale . B: Per ridurre il valore, entrare in modalit visualizzazione/impostazione tempera- tura e premere il pulsante o R fino a che la temperatura non raggiunge i 30 C, 5. Visualizzare/modificare i programmi quindi torna a 5 C. Continuare a premere il pulsante fino a raggiungere il valore Premere il pulsante PROG , ora possibile modificare il programma del giorno desiderato. corrente. Premere nuovamente il pulsante PROG per passare al giorno successi- C: Quando viene visualizzato l'indicatore R questo significa che viene visualizzata vo, viene visualizzato il programma per il giorno in questione.

10 Premere il pulsante o modificata la temperatura di comfort significa invece che viene visualizzata o PROG# per modificare il programma. I programmi da 0 a 9 sono pre-impostati modificata la temperatura di economia. Ma quando ci si trova nel PROG 0 della e non possono essere modificati. I programmi da 10 a 19 possono invece essere modalit di anti-congelamento , non possibile ne visualizzare ne modificare, il definiti dall'utente. E' possibile usare i pulsanti o R per modificare la distribuzione valore pre-impostato 7 C. Quando ci si trova in modalit di anti-congelamento , delle modalit di temperatura comfort ed economia e visualizzare la distribuzione premendo il pulsante TEMP viene visualizzata la temperatura di economia senza oraria delle impostazioni.


Related search queries