Example: tourism industry

Manuale Nero Express

Manuale Nero Express Informazioni sul copyright e sui marchi Informazioni sul copyright e sui marchi Il presente documento, cos come il software in esso descritto, viene fornito in licenza e pu essere utilizzato o riprodotto solo in conformit con il contratto di licenza. Il contenuto del presente documento, nonch il software associato, soggetto a modifiche senza preavviso. Nero AG non riconosce alcuna responsabilit per la correttezza dei contenuti del presente documento e respinge qualunque reclamo che esuli dalle clausole dell'accordo di garanzia. Questo documento e il contenuto dello stesso sono protetti da copyright e sono di propriet di Nero AG. Tutti i diritti riservati. Inoltre, questo documento contiene materiale protetto da copyright internazionale. Non possibile riprodurre, trasmettere o trascrivere an- che parzialmente questo documento senza l'esplicita autorizzazione scritta di Nero AG.

Sommario Nero Express III Sommario . 1 Per iniziare 5 1.1 Informazioni sul manuale 5 1.2 Informazioni su Nero Express 5 1.3 Utilizzo di Nero Express 6

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Manuale Nero Express

1 Manuale Nero Express Informazioni sul copyright e sui marchi Informazioni sul copyright e sui marchi Il presente documento, cos come il software in esso descritto, viene fornito in licenza e pu essere utilizzato o riprodotto solo in conformit con il contratto di licenza. Il contenuto del presente documento, nonch il software associato, soggetto a modifiche senza preavviso. Nero AG non riconosce alcuna responsabilit per la correttezza dei contenuti del presente documento e respinge qualunque reclamo che esuli dalle clausole dell'accordo di garanzia. Questo documento e il contenuto dello stesso sono protetti da copyright e sono di propriet di Nero AG. Tutti i diritti riservati. Inoltre, questo documento contiene materiale protetto da copyright internazionale. Non possibile riprodurre, trasmettere o trascrivere an- che parzialmente questo documento senza l'esplicita autorizzazione scritta di Nero AG.

2 Tenere presente che la grafica, le immagini, i video e i brani musicali o altri materiali che si potrebbe voler inserire o trascrivere nei progetti possono essere protetti da copyright. L'utilizzo non autorizzato di questo tipo di materiali nei progetti pu violare i diritti del titolare del copyright. Verificare di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie dal titolare del copyright. Se non si il titolare del copyright, non si ottiene il permesso dal titolare o non si rientra nella clausola del "fair use" della legge sul copyright, si potrebbe commettere una violazione delle leggi sul copyright nazionali o internazionali. La trascrizione, la riformulazio- ne, la modifica o la pubblicazione di materiale protetto da copyright pu comportare richieste di risarcimento e l'applicazione di altre misure legali nei confronti dell'utente. Se non si certi dei diritti di cui si dispone, richiedere una consulenza legale.

3 Alcune applicazioni di Nero Suite richiedono tecnologie sviluppate da produttori terzi, alcune delle quali sono contenute in Nero Suite come versioni demo. Tali applicazioni possono essere attivate gratuitamente in linea o inviando un fax di attivazione allo scopo di ottenere un utilizzo illimitato della versione. Nero si limita a trasmettere i dati necessari all'attivazione della tecnologia concessa in licenza da terzi. Per l'utilizzo illimitato di Nero Suite, pertanto necessario disporre di una connessione Internet o di un apparecchio fax. Copyright 2006-2008 Nero AG e suoi licenziatari. Tutti i diritti riservati. Nero, il logo Nero, Nero Digital, Nero Essentials, Nero Express , Nero ImageDrive, Nero LiquidTV, Nero MediaHome, Nero Photo- Snap, Nero Recode, Nero RescueAgent, Nero ShowTime, Nero SecurDisc, Nero StartSmart, Nero Vision, InCD, Move it, e UltraBuffer sono marchi o marchi registrati di Nero AG.

4 Gracenote un marchio commerciale registrato o un marchio commerciale di Gracenote, Inc. ne- gli Stati Uniti e/o in altri paesi. Il logo Gracenote e il logo Powered by Gracenote sono marchi commerciali di Gracenote. Adobe, Acrobat, Acrobat Reader e Premiere sono marchi o denominazioni commerciali protette di Adobe Systems, Incorporated. AMD Athlon, AMD Opteron, AMD Sempron, AMD Turion, ATI Catalyst e ATI Radeon sono marchi o marchi registrati di Advanced Micro Devices, Inc. ATSC un marchio di Advanced Television Committee. ICQ un marchio registrato di AOL, LLC. Apple, iPhoto, iPod, iTunes, iPhone, FireWire, e Mac sono marchi o marchi registrati di Apple, Inc. ARM un marchio registrato di ARM, Ltd. AudibleReady un marchio registrato di Audible, Inc. BenQ un marchio di BenQ Corporation. Blu-ray Disc un marchio della Blu-ray Disc Association. CyberLink un marchio registrato di CyberLink Corp.

5 DLNA un marchio registrato di Digital Living Network Alliance. DivX e DivX Certified sono marchi registrati di DivX, Inc. Dolby, Pro Logic e il simbolo con la doppia D sono marchi registrati di Dolby Laboratories, Inc. DTS e DTS Digital Surround sono marchi registrati di DTS, Inc. DVB un marchio registrato di DVB Project. Freescale un marchio di Freescale Semiconductor, Inc. Google e YouTube sono marchi di Google, Inc. WinTV un marchio registrato di Hauppauge Computer Works, Inc. Intel, Intel XScale, Pentium e Core sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation. Linux un marchio registrato di Linus Torvalds. Memorex un marchio registrato di Memorex Products, Inc. ActiveX, ActiveSync, DirectX, DirectShow, Internet Explorer, Microsoft, HDI, MSN, Outlook, Windows, Windows Mobile, Windows NT, Windows Server, Windows Vista, Windows Media, Xbox, Xbox 360, il pulsante Start di Windows Vista e il logo di Windows sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation.

6 My Space un marchio di MySpace, Inc. NVIDIA, GeForce e ForceWare sono marchi o marchi registrati di NVIDIA Corporation. Nokia un marchio registrato di Nokia Corporation. CompactFlash un marchio registrato di SanDisk Corporation. Sony, Memory Stick, PlayStation, PLAYSTATION e PSP sono marchi o marchi registrati di Sony Corporation. HDV un marchio di Sony Corporation e Victor Company of Japan, Limited (JVC). UPnP un marchio registrato di UPnP Implementers Corporation. Labelflash un marchio registrato di Yamaha Corporation. I marchi citati vengono utilizzati unicamente a scopo informativo. Tutti i nomi e i marchi di prodotti sono di propriet delle rispettive societ . Nero AG, Im Stoeckmaedle 13-15, D-76307 Karlsbad, Germania Nero Express Sommario Sommario 1 Per iniziare 5. Informazioni sul Manuale 5. Informazioni su Nero Express 5. Utilizzo di Nero Express 6.

7 2 Avvio del programma 7. 3 Schermata iniziale 8. Area estesa (schermata iniziale) 9. 4 Schermata di compilazione 11. 5 Disco dati 13. Compilazione di CD/DVD di dati 13. Attivazione delle impostazioni di SecurDisc 15. Salvataggio delle tracce audio 18. 6 Musica 19. Compilazione di un CD audio 19. Personalizzazione delle propriet del file audio 20. Compilazione di un disco Jukebox 24. Compilazione di un CD audiobook 25. Riconoscimento musicale automatico 25. Identificazione dei file audio 25. Copia di CD audio su disco rigido 27. Copia CD audio su disco rigido 30. 7 Video e presentazione 34. Compilazione di Video CD/Super Video CD 34. Personalizzazione del menu 36. Compilazione di DVD-Video 36. 8 Caricamento di un immagine del disco o di un progetto salvato 38. 9 LightScribe 39. Stampa di etichette LightScribe (senza compilation) 39. Finestra Propriet stampa LightScribe 40.

8 Stampa di etichette LightScribe (all'interno del progetto) 41. 10 Labelflash 43. Schermata Masterizza Etichetta 43. Stampa di etichette Labelflash e DiskT@2 44. 11 Masterizzazione di compilation 47. Scelta del masterizzatore 47. Avvio del processo di scrittura - Masterizzazione di dischi con l'unit 48. Nero Express III. Sommario Schermata Impostazioni Finali di Scrittura 48. Area estesa (impostazioni di masterizzazione) 50. Masterizzazione con Nero Image Recorder creazione di un file di immagine 51. 12 Copia di CD/DVD 54. Metodi di copia 54. Al volo 54. Copia su immagine 54. Copia di un CD/DVD 55. Impostazioni di copia 57. 13 Finestra Cancella Disco Riscrivibile 59. 14 Schermata finale 61. 15 Opzioni di configurazione 62. Impostazioni per la compilation 63. Impostazioni della cache 63. Caratteristiche avanzate 64. Impostazioni Ultrabuffer 64.

9 Impostazioni LightScribe 65. 16 Informazioni tecniche 66. Requisiti di sistema 66. Formati supportati 66. Tipi di disco 66. Formati disco 66. Formati audio e codec 67. Metadati 67. Formati video e codec 68. Formati immagine 68. Formati per le playlist 68. Versioni di Nero Express 69. 17 Glossario 70. 18 Indice 74. 19 Contatti 76. Nero Express IV. Per iniziare 1 Per iniziare Informazioni sul Manuale Questo Manuale destinato a tutti gli utenti che desiderano imparare a utilizzare Nero Express . basato su attivit specifiche che illustrano come raggiungere gli obiettivi deside- rati attraverso procedure dettagliate. Per utilizzare la documentazione in modo ottimale, prendere nota delle seguenti convenzio- ni: Indica avvisi, condizioni precedenti o istruzioni che devono essere se- guite rigorosamente. Indica informazioni aggiuntive o consigli. 1. Avviare Il numero all'inizio di una riga indica operazioni da eseguire.

10 Eseguire le operazioni nell'ordine specificato. Indica un risultato intermedio. Indica un risultato. OK Indica i passaggi di testo o i pulsanti visualizzati nell'interfaccia di pro- gramma. Sono visualizzati in grassetto. ( ) Indica riferimenti ad altri capitoli. Vengono eseguiti come collegamenti e sono mostrati in rosso e sottolineati. [ ] Indica le scelte rapide da tastiera per immettere i comandi. Informazioni su Nero Express Nero Express offre le stesse prestazioni e la stessa efficacia di Nero Burning ROM con un'in- terfaccia utente semplificata. Nero Express consente inoltre sia ai principianti che agli esperti di eseguire le attivit di masterizzazione desiderate in modo facile e veloce. Le impostazioni predefinite vengono scelte per produrre automaticamente il migliore risultato possibile. Utiliz- zare il programma molto semplice. infatti sufficiente selezionare il progetto da masteriz- zare, aggiungere i file e avviare la masterizzazione.


Related search queries