Example: confidence

MANUALE UTENTE – ARGO alunni web - Argo - Soft

alunni WebManuale d uso Release 15/12/2021 Argo alunni MANUALE d di adobe-reader su del plug-in Adobe in DEGLI di scelta rapida del menu di dei Tramite Classi Consigli di consiglio di della Vaccini Cumulativa per per Singolo consensi (UE 2016/679)..24 Tabella Voce lista d attesa (scuola infanzia)..26 Tabella visualizzazione della scheda di scelta della scheda di di II 2 di 220 Argo alunni MANUALE d usoSec.

Argo Alunni – Manuale d’uso Posizionamento e Ridimensionamento dei Campi.....108

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MANUALE UTENTE – ARGO alunni web - Argo - Soft

1 alunni WebManuale d uso Release 15/12/2021 Argo alunni MANUALE d di adobe-reader su del plug-in Adobe in DEGLI di scelta rapida del menu di dei Tramite Classi Consigli di consiglio di della Vaccini Cumulativa per per Singolo consensi (UE 2016/679)..24 Tabella Voce lista d attesa (scuola infanzia)..26 Tabella visualizzazione della scheda di scelta della scheda di di II 2 di 220 Argo alunni MANUALE d usoSec.

2 I ore assenze (precedenti)..31 Tasse ..32 Dati di scheda delle schede annuali per Rapida delle Schede i dati Automatica del Numero di Automatica del Numero di rapida indirizzo/specializzazione (particolare)..36 Assegnazione rapida Titolo di Rapido alunni nelle classi Documenti per Tasse e alla Classe / stato di pagamento per tasse per singolo modello F24 (Tasse Scolastiche)..41 Curriculum esterne o particolari ..42 Schede automatica schede (interne ed esterne)..44 Obbligo / Assenza per MANUALE delle ore di assenza (scuole che non utilizzano il registro elettrico)..46 Giustificazione per Assenze per per tramite penna moduli di acquisizione tramite penna ottica Fogli moduli di acquisizione tramite penna ottica Fogli Fuori di scelta della funzione di aggregazioni differenziare le materie all interno della stessa Materie ai materie dei docenti alla classe Valutazioni ed voti dalla proposta di rapido Credito | Integrazione | Media | Esito (scuola sec.)

3 Di II grado)..58 Inserimento rapido risultato (scuola sec. di I grado e Primaria)..58 Pagina 3 di 220 Argo alunni MANUALE d usoInserisce automaticamente l automaticamente la esito e media nelle schede le materie con insufficienza nel campo debito il Curriculum diretta del Voti Per annotazione periodica in pagellino:.. esito e media nelle schede credito Corsi Voti per di Qualifica Nuovo dello scrutinio di sul calcolo automatico Voto Proposto Esame dello contestuale del tabellone (tabellone Ripresa e sessione di Giugno).

4 67 Altre un alunno dalla di immissione dei ) Modalit Standard: Caricamento Giudizi nei quadri con pi ) Caricamento Rapido (per quadro e per alunno)..713) Gestione valutazioni periodiche per obiettivi di apprendimento (primaria OM 172/2020)..72 Inserimento in itinere della Definizione del in itinere di un Giudizio Descrittivo, per Rapido Giudizi (Certificazione delle Competenze)..73 Corsi di corsi di corso di scolastico (scuola secondaria di II grado).. di Licenza (secondaria di I grado)..78 Esami di Stato (scuola secondaria di II grado)..79 Tabella Commissioni d Corsi di Corsi di Diploma alle di scelta.

5 80 Materie dei Corsi di alunni alle esame di Rapido Esito Esame di Orientativo (sec. I grado)..83 Alternanza Scuola/Lavoro (sec. II grado)..83 Abilitazione funzioni del Tutor Scolastico per Argo Scuola Percorsi e Strutture agli 4 di 220 Argo alunni MANUALE d usoGestione Percorsi alunni (immissione ore svolte)..84 Immissione dati per singolo alunno:..85 Immissione Rapida Ore Svolte (Percorso o Strutture)..85 Inserimento dati Frequenza all' (solo secondaria II grado)..86 Tabella Attivit agli Singolo formativo (secondaria di II grado).

6 90 alunni tramite e-mail di comunicazioni e documenti documenti in Bacheca Personale dell'Alunno (Scuolanext)..921 documenti Documenti in file con multi-selezione SMS per richieste Autocertificazioni dei documenti nei documenti dei documenti di Editig dell Verificare nell'anteprima di del di di di da riportare nella Scolastico - Certificazione delle di dati di testo 5 di 220 Argo alunni MANUALE d usoPosizionamento e Ridimensionamento dei di un Elenco per con % assenti per Con Riporto Religione/Ed.

7 Fisica/Lingue alunni con Percentuale per assenze dal registro del professore (consigliato)..112 Stampa alunni con media Articolate con Dettaglio con vaccini \ con vaccini non in con Materie e con materia di mensile ore svolte da generale in ordine in Ordine Alfabetico:.. (su modello PDF personalizzabile)..117 Pagella Individuale su Carta Generale Prestampato Formato A3 (MA10-A3)..118Su carta bianca di Religione e Materia Modello modello Risultato del Debito e Credito per alunni Con Vecchio Modello Raccolta - Giudizi - Per di Individuale Esami di carta modello Prestampato Esami Stato su Modello Prestampato di per per dei filtri per Comune (Pendolarismo Scolastico).

8 127 Pagina 6 di 220 Argo alunni MANUALE d usoAssenze per ammissione esami di Qualifica Nuovo su Modelli Prestampati di di classe di classe Tasse e d di Ordine per Integrativa Scuola Esiti per Periodo integrative Esito Scrutinio sul Pendolarismo Scolastico:..134 Statistica Per Per Organi degli Scuola/Lavoro (sec. II grado)..137 Prospetto ore per Alunno / per Classe (in odt)..138 Prospetto Librarie (Primaria e Sec. I grado).

9 138 Importazione, Gestione e Personalizzazione dei modelli delle Cedole dei testi in fase di della cedola in bacheca delle cedole in bacheca personale dell' di Inclusione ed Esclusione dei - Registro generale - Tabellone - Tabellone 7 di 220 Argo alunni MANUALE d usoFormato Prestampati Apri Modello PDF Argo:..149 Impostazione Modello / Aggiungi Modifica elemento di Variabili in Cancella elemento Riordina gli oggetti della pagina in base alla coordinata Visualizza anteprima di stampa Avvia Formato Campi Campi sull del Profilo - Struttura di pi Istituzioni Scolastiche e/o di pi alle classi particolare Scuola particolari della tabella in.

10 162 Inclusa in calcolo media:..162 Disciplina di riferimento per ril. per dati di della Cattolica, Materia Alternativa e Validit dell'anno voti predisposti da Fuori e di Anagrafe 8 di 220 Argo alunni MANUALE d usoPer schede Esami di di .. Scuola / Lavoro (sec. di II grado).. per delle per ammissione ad Esami di Qualifica Giudizi - Certificazione delle Competenze (scuole sec. I grado e Primarie)..179 Stampa dei - Giudizi per la certificazione delle competenze (scuola sec.)


Related search queries