Example: bachelor of science

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO …

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DATA PUBBLICAZIONE 23/12/2021. STAGIONE SPORTIVA 2021/2022. MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE. Carissimi Amici, le imminenti festivit natalizie e di fine anno sono ormai alle porte e con vivo piacere intendo trasmettervi un mio personale pensiero, con l'intento di condividere insieme a voi i sentimenti che caratterizzano questo particolare momento dell'anno. Sono pienamente consapevole che siamo nuovamente alle prese con le innumerevoli difficolt . rappresentate dal perversare dei contagi dal virus Covid-19 che, oltre alle nefaste conseguenze sulla salute dell'essere umano continua a creare notevoli disagi anche nel sistema calcistico delle nostre due Regioni. Il mio auspicio che ciascuno di noi possa trovare in questi giorni di festa la serenit necessaria per trascorrere con gioia ed armonia il momento magico del Santo Natale, trasformando ogni sentimento negativo in pensieri ed azioni positive e che siano portatori di opportunit di crescita e sostegno per il futuro della nostra disciplina sportiva.

I Delegati Provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. 1.5. Avviso del Dipartimento per lo Sport – Seconda tranche 2021 dei contributi a favore delle ASD/SSD – Avvio dell’erogazione della seconda parte – …

Tags:

  Provinciali

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO …

1 COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DATA PUBBLICAZIONE 23/12/2021. STAGIONE SPORTIVA 2021/2022. MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE. Carissimi Amici, le imminenti festivit natalizie e di fine anno sono ormai alle porte e con vivo piacere intendo trasmettervi un mio personale pensiero, con l'intento di condividere insieme a voi i sentimenti che caratterizzano questo particolare momento dell'anno. Sono pienamente consapevole che siamo nuovamente alle prese con le innumerevoli difficolt . rappresentate dal perversare dei contagi dal virus Covid-19 che, oltre alle nefaste conseguenze sulla salute dell'essere umano continua a creare notevoli disagi anche nel sistema calcistico delle nostre due Regioni. Il mio auspicio che ciascuno di noi possa trovare in questi giorni di festa la serenit necessaria per trascorrere con gioia ed armonia il momento magico del Santo Natale, trasformando ogni sentimento negativo in pensieri ed azioni positive e che siano portatori di opportunit di crescita e sostegno per il futuro della nostra disciplina sportiva.

2 Dal canto nostro continueremo, senza indugio, a utilizzare forze e strategie affinch alle attivit . sportive di tutte le Societ ed Associazioni possano garantire il giusto servizio e l'adeguato supporto, con l'auspicio che il percorso di crescita che gi stato intrapreso e che ha gi portato ad ottenere risultati di rilevo continui a produrre quelle certezze che il calcio dilettantistico e giovanile subalpino necessita. Le azioni che garantiranno questo percorso saranno sempre improntate sul massimo impegno quotidiano e caratterizzate da un sereno confronto con tutte le componenti, per una giusta collaborazione e condivisione degli obiettivi e delle strategie di intervento, con particolare attenzione alle proposte ed ai suggerimenti provenienti dalla base societaria con la quale continuiamo a intrattenere un costante e sereno dialogo ed un corretto confronto.

3 Ringrazio, infine, a nome dei Vice Presidenti e del Consiglio Direttivo tutti coloro che agiscono a vario titolo nel sistema federale del Piemonte e della Valle D'Aosta, tutti i nostri Delegati provinciali /. Distrettuali e loro collaboratori, i Delegati Assembleari, il Segretario Regionale, il Vice Segretario Regionale, i dipendenti tutti, i Revisori, i componenti degli organi di giustizia sportiva, i Fiduciari regionali, gli staff tecnici regionali e provinciali , i nostri volontari, e ciascuno dei quali agisce con proprie mansioni all'interno del COMITATO Regionale e delle organizzazioni periferiche. Ovviamente un particolare ringraziamento va a tutti voi, Presidenti e dirigenti di Societ , che con encomiabile spirito di sacrificio, con impegno e dedizione permettete a giovani atleti/e e calciatori/trici dilettanti di praticare il giuoco del calcio a vari livelli, quale strumento di crescita e di formazione dell'individuo.

4 Auguro, pertanto, a tutti voi ed alle Vostre famiglie i pi sentiti Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. Il PRESIDENTE Christian Mossino 1. 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI. Integrazione nella composizione dell'ufficio del Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Biella (dal comunicato ufficiale n. 34/CS della ). Si trascrive qui di seguito il testo integrale del comunicato ufficiale n. 134/A della pervenutoci per il tramite del comunicato ufficiale n. 34/CS della inerente l'integrazione nella composizione dell'Ufficio del Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Biella: Il Consiglio Federale - ravvisata la necessit di provvedere ad integrare la composizione dell'Ufficio del Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Biella;. - vista la proposta del PRESIDENTE Federale.

5 - visti gli artt. 27 e 35 dello Statuto Federale delibera di integrare la composizione dell'Ufficio del Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Biella con la nomina di cui all'allegato sub A). COMITATO REGIONALE PIEMONTE DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BIELLA. Sostituto Giudice Sportivo Daniele TASSONE. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping Sig. Massimo Lovisetto, Sig. Davide Barra e Sig. Pietro Salaris (dalla Circolare n. 17/CS della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 17/CS della Lega Nazionale Dilettanti contenente le decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping nei confronti dei Sigg. Massimo Lovisetto, Davide Barra e Pietro Salaris. I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. Credito d'imposta sponsorizzazioni sportive Primo elenco dei soggetti beneficiari (dalla Circolare n.

6 18/CS della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 18/CS della Lega Nazionale Dilettanti contenente copia di analoga pubblicazione n. 38 2021 elaborata dal Centro Studi Tributari della I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. 2. Decreto Legge n. 146 del 21 ottobre 2021 Conversione in Legge Interessi legali 2022 (dalla Circolare n. 19/CS. della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 19/CS della Lega Nazionale Dilettanti contenente copia di analoga pubblicazione n. 39 2021 elaborata dal Centro Studi Tributari della I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. Avviso del Dipartimento per lo Sport Seconda tranche 2021 dei contributi a favore delle ASD/SSD Avvio dell'erogazione della seconda parte Contributi locazioni e forfettario (dalla Circolare n.

7 20/CS della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 20/CS della Lega Nazionale Dilettanti contenente copia di analoga pubblicazione n. 40 2021 elaborata dal Centro Studi Tributari della I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. Risoluzione Agenzia delle Entrate n. 73/E del 16. dicembre 2021 Istituzione del codice tributo per l'utilizzo in compensazione, tramite mod. F 24, del contributo a fondo perduto di cui all'art. 1, comma 16, del n. 73/2021. convertito in Legge n. 106 del 23 luglio 2021 (dalla Circolare n. 21/CS della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 21/CS della Lega Nazionale Dilettanti contenente copia di analoga pubblicazione n. 41 2021 elaborata dal Centro Studi Tributari della I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali.

8 Modifiche Medical Regulations (dalla Circolare n. 22/CS della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 22/CS della Lega Nazionale Dilettanti inerente l'argomento evidenziato in epigrafe. I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. 3. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping Sig. Stefano Curzio, Letizia Bonetto e Danila Cattani (dalla Circolare n. 23/CS della ). Si riporta in allegato la Circolare n. 23/CS della Lega Nazionale Dilettanti contenente le decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping nei confronti dei Sigg. Stefano Curzio, Letizia Bonetto e Danila Cattani. I Delegati provinciali e Distrettuali sono invitati a rendere noto quanto sopra tramite i rispettivi comunicati ufficiali. Segreteria CLASSIFICHE UFFICIALI CAMPIONATI REGIONALI SERIE C2, SERIE D E FEMMINILE CALCIO A CINQUE.

9 Si riporta in allegato le classifiche ufficiali dei Campionati Regionali Serie C2, Serie D e Femminile Calcio a Cinque aggiornate al termine del girone di andata. COPPA PIEMONTE VALLE D'AOSTA DI CALCIO A CINQUE SERIE. C2 E SERIE D 2021/22. Con riferimento a quanto pubblicato sul comunicato ufficiale n. 1 del 1/7/2021 e viste le classifiche ufficiali, si trascrive qui di seguito la composizione dei gironi della Coppa Piemonte Valle d'Aosta Serie C2 e Serie D Calcio a Cinque: GIRONE A. BORGONUOVO SETTIMO. SAN REMO 72. FONTA. POLISPORTIVA BARDONECCHIA. GIRONE B. FUTSAL CLUB SANTHIA. POLISPORTIVA DRUENTO. ACADEMY ROSTA CALCIO A 5. REAL E NON SOLO. GIRONE C. GIOVANILE CENTALLO 2006. LENCI POIRINO GEAR FUCSIA NIZZA. VILLARBASSE. GIRONE D. FUTSAL BUSCA. BUTTIGLIERESE 95. EUROPA BEVINGROS ELEVEN. ABSOLUTE MONCALIERI.

10 Il relativo calendario gare risulta allegato al presente comunicato ufficiale di cui fa parte integrante e sostanziale. 4. Per determinare la classifica si utilizzeranno, nell'ordine, i seguenti criteri: 1. punti ottenuti negli incontri disputati 2. punti conseguiti negli scontri diretti 3. miglior differenza reti negli scontri diretti 4. maggior numero di reti segnate negli scontri diretti 5. differenza fra le reti segnate e subite nelle gare del raggruppamento 6. maggior numero di reti segnate nelle gare del raggruppamento 7. sorteggio La squadra prima classificata di ogni girone avr accesso alla Final Four, che si disputer nel mese di Maggio 2022. Alla Societ vincitrice la Coppa Piemonte Valle d'Aosta Serie C2 e D Calcio a Cinque 2021/22 verr . riconosciuta la gratuit della quota relativa ai diritti di iscrizione al Campionato Regionale di competenza della stagione sportiva 2022/2023.


Related search queries