Example: tourism industry

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della …

Ministero dell Istruzione, dell Universit e della Ricerca Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Prot. n. Roma per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Al personale incluso nelle graduatorie provinciali del personale ATA e : Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Ai Dirigenti Scolastici LORO SEDI oggetto : Graduatorie d istituto di prima e seconda fascia del personale a.

Title: Oggetto: Aggiornamenti posizioni da inserire nella graduatoria per l’attribuzione della posizione economica di cui all’articolo 7 del CCNL/2005 – Apertura funzioni

Tags:

  Oggetto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della …

1 Ministero dell Istruzione, dell Universit e della Ricerca Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Prot. n. Roma per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Al personale incluso nelle graduatorie provinciali del personale ATA e : Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Ai Dirigenti Scolastici LORO SEDI oggetto : Graduatorie d istituto di prima e seconda fascia del personale a.

2 S. 2017/18 disponibili le istanze per la scelta delle sedi Si rende noto che dalle ore del 4 maggio alle ore del 5 giugno, saranno rese disponibili le istanze POLIS per: - l inclusione nelle graduatorie d istituto di prima fascia (allegato G) - l inclusione nelle graduatorie d istituto di seconda fascia (allegato A). Le funzioni effettueranno il controllo che sul Sistema Informativo dell Istruzione (SIDI), area reclutamento, l aspirante sia noto e presente sulla stessa provincia in cui intende presentare le sedi. Pertanto, qualora questa condizione non sia verificata (aspirante non presente o presente con codice fiscale diverso da quello con cui registrato a POLIS) verr emesso un messaggio che inviter l aspirante a rivolgersi all ufficio provinciale competente.

3 L aspirante gi presente nelle graduatorie d istituto dell anno scolastico precedente potr procedere confermando le sedi e modificando opportunamente quelle non pi di interesse o quelle che hanno cambiato codice per effetto della razionalizzazione della rete scolastica. Il Direttore Generale Gianna Barbieri UFFICIALE(U).


Related search queries