Example: barber

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ...

Ministero dell'Istruzione, dell'Universit e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Ufficio VIII. Ambito territoriale di Livorno AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE. SCUOLE STATALI DI OGNI. ORDINE E GRADO della . PROVINCIA DI LIVORNO. LORO SEDI. ALL' ALBO SEDE. ALLE LORO SEDI. Oggetto: Graduatorie d' istituto I FASCIA definitive personale docente 2019/2020. Si comunica che stata effettuata la diffusione telematica delle graduatorie di I fascia definitive in oggetto, che dovranno essere pubblicate in data 16 settembre 2019 all'Albo delle rispettive istituzioni scolastiche, in formato privacy. Al fine di garantire la pi ampia diffusione tra il personale interessato, si pregano le di pubblicare le graduatorie stesse sul sito istituzionale delle scuole.

Sep 13, 2019 · Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Ufficio VIII Ambito territoriale di Livorno

Tags:

  Territoriale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ...

1 Ministero dell'Istruzione, dell'Universit e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Ufficio VIII. Ambito territoriale di Livorno AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE. SCUOLE STATALI DI OGNI. ORDINE E GRADO della . PROVINCIA DI LIVORNO. LORO SEDI. ALL' ALBO SEDE. ALLE LORO SEDI. Oggetto: Graduatorie d' istituto I FASCIA definitive personale docente 2019/2020. Si comunica che stata effettuata la diffusione telematica delle graduatorie di I fascia definitive in oggetto, che dovranno essere pubblicate in data 16 settembre 2019 all'Albo delle rispettive istituzioni scolastiche, in formato privacy. Al fine di garantire la pi ampia diffusione tra il personale interessato, si pregano le di pubblicare le graduatorie stesse sul sito istituzionale delle scuole.

2 IL DIRIGENTE. (Donatella Buonriposi). Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell' art. 3. comma 2 legge n. 39/1993. Responsabile del procedimento Via G. Galilei - 57122 Livorno Referente: Gabriella Mugellesi 0586/209811. e-mail: e-mail: PEO e-mail: e-mail: PEC tel. n.: + 39 0586209836 Web: .org tel. n. +39 05862098.


Related search queries