Example: confidence

Modello A richiesta subappalto - …

Modello A richiesta subappalto FAC-SIMILE DA REDIGERE SU CARTA INTESTATA IMPRESA APPALTATRICE DOLOMITI ENERGIA (oppure DOLOMITI RETI ) (oppure SET DISTRIBUZIONE ) Area Approvvigionamenti Via Manzoni, 24 38068 ROVERETO (TN) e, Egregio Signor .. Direttore dei lavori e, pc. Egregio Signor .. Coordinatore per l esecuzione dei lavori OGGETTO: lavori/servizio di .. Contratto n..dd.. richiesta di subappalto per lavori di .. all Impresa .. La sottoscritta Impresa .. con sede in .., aggiudicataria dei lavori di cui all oggetto c h i e d e a codesta Societ l autorizzazione all affidamento in subappalto alla ditta.

dichiarazione del subappaltatore attestante il possesso dei requisiti generali di cui all’art. 38 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n° 163 sottoforma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio;

Tags:

  Dichiarazione, Sostitutiva, Dichiarazione sostitutiva

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Modello A richiesta subappalto - …

1 Modello A richiesta subappalto FAC-SIMILE DA REDIGERE SU CARTA INTESTATA IMPRESA APPALTATRICE DOLOMITI ENERGIA (oppure DOLOMITI RETI ) (oppure SET DISTRIBUZIONE ) Area Approvvigionamenti Via Manzoni, 24 38068 ROVERETO (TN) e, Egregio Signor .. Direttore dei lavori e, pc. Egregio Signor .. Coordinatore per l esecuzione dei lavori OGGETTO: lavori/servizio di .. Contratto n..dd.. richiesta di subappalto per lavori di .. all Impresa .. La sottoscritta Impresa .. con sede in .., aggiudicataria dei lavori di cui all oggetto c h i e d e a codesta Societ l autorizzazione all affidamento in subappalto alla ditta.

2 Delle seguenti opere .. per un importo complessivo presunto di .. Dichiara che le opere sono ripartite fra le categorie di cui al 34/2000 nel seguente modo: descrizione cat. Importo ( ) .. Se applicabile: Dichiara che il cantiere di entit presunta inferiore a 200 uomini-giorno e i lavori non comportano rischi particolari di cui all allegato XI del 81/2008. Allega la seguente documentazione conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente: certificato rilasciato dalla , ufficio del registro delle imprese, attestante la solidit dell impresa subappaltatrice nell ultimo quinquennio (riportante la dicitura antimafia se subappalto di importo superiore a ,07); attestazione SOA (se subappalto di importo superiore a ,00); dichiarazione dell appaltatore circa la sussistenza o meno di forme di controllo o di collegamento a norma dell art.

3 2359 del con il subappaltatore; dichiarazione del subappaltatore attestante il possesso dei requisiti generali di cui all art. 38 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n 163 sottoforma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio; Durc impresa subappaltatrice in corso di validit ; dichiarazione del subappaltatore sulla composizione societaria resa ai sensi del n. 187/91 (se Spa, Srl, Scoop o consortile); copia del contratto di subappalto , condizionato all effettiva autorizzazione da parte del Committente; Modello subappaltatori (GAP) firmato sia dall appaltatore che dal subappaltatore (per importi superiori a ,69 Euro); dichiarazione dell appaltatore attestante di aver verificato l idoneit tecnico-professionale del subappaltatore con le modalit di cui al 81/2008 (vedi fac-simile ).

4 Se Impresa: o dichiarazione del subappaltatore relativa a organico medio annuo distinto per qualifica, corredata estremi denunce INPS INAIL e CASSA EDILE (nel caso di cantieri con entit presunta inferiore a 200 uomini-giorno ed in assenza di rischi particolari di cui all allegato XI sufficiente la presentazione del DURC); o dichiarazione del subappaltatore contratto collettivo applicato; o documento di valutazione dei rischi di cui all articolo 17, comma 1, lettera a) o autocertificazione di cui all articolo 29, comma 5, del decreto legislativo 81/2008 (*) o dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all art.

5 14 del decreto legislativo 81/2008 Se lavoratore autonomo: o specifica documentazione attestante la conformit alle disposizioni di cui al decreto legislativo 81/2008, di macchine, attrezzature e opere provvisionali (*) o elenco dei dispositivi di protezione individuali in dotazione (*) o attestati inerenti la propria formazione e la relativa idoneit sanitaria ove espressamente previsti dal decreto legislativo 81/2008 (*). (*) Sostituibili da autocertificazione nel caso di cantieri con entit presunta inferiore a 200 uomini-giorno ed assenza di rischi particolari di cui all allegato XI del 81/2008 L Impresa si impegna a trasmettere, dopo l avvenuta autorizzazione del subappalto e prima dell inizio dell attivit del subappaltatore, la seguente documentazione: documentazione di denuncia inizio lavori agli Enti previdenziali, assicurativi e antinfortunistici da parte del subappaltatore.

6 Piano Operativo di Sicurezza del subappaltatore e dichiarazione del Subappaltatore di aver sottoscritto il piano di sicurezza e coordinamento; Elenco del personale impiegato nei lavori oggetto di subappalto . L Impresa si impegna infine a trasmettere durante il periodo di attivit del subappaltatore, la seguente documentazione: copia fatture quietanziate del subappaltatore, entro 20 gg. dalla data di ciascun pagamento; con periodicit quadrimestrale copia dei versamenti contributivi, previdenziali e assicurativi effettuati, nonch quelli dovuti agli organismi paritetici previsti dalla contrattazione collettiva; tempestivamente, eventuali modifiche all Elenco del personale.

7 Distinti saluti. Data .. PER L IMPRESA Il Legale Rappresentante .. Si rammenta che, ai sensi dell art. 118 comma 8 del 163/2006, la stazione appaltante provvede al rilascio dell autorizzazione entro trenta giorni dalla relativa richiesta completa della documentazione necessaria; trascorso tale termine senza che si sia provveduto, l autorizzazione si intende concessa.


Related search queries