Example: stock market

Modello A richiesta subappalto - …

Modello A richiesta subappalto FAC- simile DA redigere SU carta INTESTATA IMPRESA APPALTATRICE DOLOMITI ENERGIA (oppure DOLOMITI RETI ) (oppure SET DISTRIBUZIONE ) Area Approvvigionamenti Via Manzoni, 24 38068 ROVERETO (TN) e, Egregio Signor .. Direttore dei lavori e, pc. Egregio Signor .. Coordinatore per l esecuzione dei lavori OGGETTO: lavori/servizio di .. Contratto n..dd.. richiesta di subappalto per lavori di .. all Impresa .. La sottoscritta Impresa .. con sede in .., aggiudicataria dei lavori di cui all oggetto c h i e d e a codesta Societ l autorizzazione all affidamento in subappalto alla ditta .. delle seguenti opere .. per un importo complessivo presunto di .. Dichiara che le opere sono ripartite fra le categorie di cui al 34/2000 nel seguente modo: descrizione cat. Importo ( ).

modello a – richiesta subappalto fac-simile da redigere su carta intestata impresa appaltatrice spett.le dolomiti energia s.p.a. (oppure dolomiti reti s.p.a.)

Tags:

  Carta, Simile, Stantiate, Simile da redigere su carta intestata, Redigere

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Modello A richiesta subappalto - …

1 Modello A richiesta subappalto FAC- simile DA redigere SU carta INTESTATA IMPRESA APPALTATRICE DOLOMITI ENERGIA (oppure DOLOMITI RETI ) (oppure SET DISTRIBUZIONE ) Area Approvvigionamenti Via Manzoni, 24 38068 ROVERETO (TN) e, Egregio Signor .. Direttore dei lavori e, pc. Egregio Signor .. Coordinatore per l esecuzione dei lavori OGGETTO: lavori/servizio di .. Contratto n..dd.. richiesta di subappalto per lavori di .. all Impresa .. La sottoscritta Impresa .. con sede in .., aggiudicataria dei lavori di cui all oggetto c h i e d e a codesta Societ l autorizzazione all affidamento in subappalto alla ditta .. delle seguenti opere .. per un importo complessivo presunto di .. Dichiara che le opere sono ripartite fra le categorie di cui al 34/2000 nel seguente modo: descrizione cat. Importo ( ).

2 Se applicabile: Dichiara che il cantiere di entit presunta inferiore a 200 uomini-giorno e i lavori non comportano rischi particolari di cui all allegato XI del 81/2008. Allega la seguente documentazione conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente: certificato rilasciato dalla , ufficio del registro delle imprese, attestante la solidit dell impresa subappaltatrice nell ultimo quinquennio (riportante la dicitura antimafia se subappalto di importo superiore a ,07); attestazione SOA (se subappalto di importo superiore a ,00); dichiarazione dell appaltatore circa la sussistenza o meno di forme di controllo o di collegamento a norma dell art. 2359 del con il subappaltatore; dichiarazione del subappaltatore attestante il possesso dei requisiti generali di cui all art. 38 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n 163 sottoforma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio; Durc impresa subappaltatrice in corso di validit ; dichiarazione del subappaltatore sulla composizione societaria resa ai sensi del n.

3 187/91 (se Spa, Srl, Scoop o consortile); copia del contratto di subappalto , condizionato all effettiva autorizzazione da parte del Committente; Modello subappaltatori (GAP) firmato sia dall appaltatore che dal subappaltatore (per importi superiori a ,69 Euro); dichiarazione dell appaltatore attestante di aver verificato l idoneit tecnico-professionale del subappaltatore con le modalit di cui al 81/2008 (vedi fac- simile ); Se Impresa: o Dichiarazione del subappaltatore relativa a organico medio annuo distinto per qualifica, corredata estremi denunce INPS INAIL e CASSA EDILE (nel caso di cantieri con entit presunta inferiore a 200 uomini-giorno ed in assenza di rischi particolari di cui all allegato XI sufficiente la presentazione del DURC); o Dichiarazione del subappaltatore contratto collettivo applicato; o documento di valutazione dei rischi di cui all articolo 17, comma 1, lettera a) o autocertificazione di cui all articolo 29, comma 5, del decreto legislativo 81/2008 (*) o dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all art.

4 14 del decreto legislativo 81/2008 Se lavoratore autonomo: o specifica documentazione attestante la conformit alle disposizioni di cui al decreto legislativo 81/2008, di macchine, attrezzature e opere provvisionali (*) o elenco dei dispositivi di protezione individuali in dotazione (*) o attestati inerenti la propria formazione e la relativa idoneit sanitaria ove espressamente previsti dal decreto legislativo 81/2008 (*). (*) Sostituibili da autocertificazione nel caso di cantieri con entit presunta inferiore a 200 uomini-giorno ed assenza di rischi particolari di cui all allegato XI del 81/2008 L Impresa si impegna a trasmettere, dopo l avvenuta autorizzazione del subappalto e prima dell inizio dell attivit del subappaltatore, la seguente documentazione: documentazione di denuncia inizio lavori agli Enti previdenziali, assicurativi e antinfortunistici da parte del subappaltatore; Piano Operativo di Sicurezza del subappaltatore e dichiarazione del Subappaltatore di aver sottoscritto il piano di sicurezza e coordinamento; Elenco del personale impiegato nei lavori oggetto di subappalto .

5 L Impresa si impegna infine a trasmettere durante il periodo di attivit del subappaltatore, la seguente documentazione: copia fatture quietanziate del subappaltatore, entro 20 gg. dalla data di ciascun pagamento; con periodicit quadrimestrale copia dei versamenti contributivi, previdenziali e assicurativi effettuati, nonch quelli dovuti agli organismi paritetici previsti dalla contrattazione collettiva; tempestivamente, eventuali modifiche all Elenco del personale. Distinti saluti. Data .. PER L IMPRESA Il Legale Rappresentante .. Si rammenta che, ai sensi dell art. 118 comma 8 del 163/2006, la stazione appaltante provvede al rilascio dell autorizzazione entro trenta giorni dalla relativa richiesta completa della documentazione necessaria; trascorso tale termine senza che si sia provveduto, l autorizzazione si intende concessa.


Related search queries