Example: dental hygienist

MODELLO MODIFICAZIONE CONDIZIONI DI …

TRIBUNALE DI .. Ricorso per modifica delle CONDIZIONI economiche di divorzio ex art. 9 L. n. 898 e succ mod. Il sig.. nato a .. il .. e residente in .. Via .. n.. rappresentato e difeso per mandato a margine del presente atto dall'avv.. e presso il suo studio in .. Via .. n.. elettivamente domiciliato, nonch la .. nata a .. il .. e residente in .. Via .. n.. rappresentato e difeso per mandato a margine del presente atto dall'avv.. e presso il suo studio in .. Via .. n.. elettivamente domiciliata Premesso 1) in data .. i signori .. e .., hanno ottenuto sentenza di cessazione degli effetti civili del matrimonio dal Tribunale di ..;. 2) i ricorrenti intendono definitivamente concordare la liquidazione in unica soluzione dell'assegno periodico, cos come previsto dall'art.

2 della sig.ra .... può essere sostituita dal versamento in unica soluzione della somma di € ....#; Si producono: 1) sentenza del Tribunale di ....

Tags:

  Condizioni, Modello, Modificazione, Modello modificazione condizioni di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MODELLO MODIFICAZIONE CONDIZIONI DI …

1 TRIBUNALE DI .. Ricorso per modifica delle CONDIZIONI economiche di divorzio ex art. 9 L. n. 898 e succ mod. Il sig.. nato a .. il .. e residente in .. Via .. n.. rappresentato e difeso per mandato a margine del presente atto dall'avv.. e presso il suo studio in .. Via .. n.. elettivamente domiciliato, nonch la .. nata a .. il .. e residente in .. Via .. n.. rappresentato e difeso per mandato a margine del presente atto dall'avv.. e presso il suo studio in .. Via .. n.. elettivamente domiciliata Premesso 1) in data .. i signori .. e .., hanno ottenuto sentenza di cessazione degli effetti civili del matrimonio dal Tribunale di ..;. 2) i ricorrenti intendono definitivamente concordare la liquidazione in unica soluzione dell'assegno periodico, cos come previsto dall'art.

2 5 L. 898/70, attualmente previsto in ..# mensili, mediante il versamento una tantum da parte del sig.. della somma di ..# a favore della ..;. 3) si chiede che il Tribunale valuti la congruit della disposizione economica in funzione degli effetti estintivi previsti dall'art. 5 L. 898/70. Tutto ci premesso i signori .. e .. ricorrono al Tribunale di .. affinch lo stesso, previa comparizione delle parti, Voglia accogliere le seguenti conclusioni: - previa dichiarazione di equit e congruit il Tribunale dichiari che la corresponsione dell'assegno periodico a carico del sig.. ed a favore 1. della .. pu essere sostituita dal versamento in unica soluzione della somma di.

3 #;. Si producono: 1) sentenza del Tribunale di .. ;. 2) MODELLO 730 (oppure) .. dell'. anno ..;. 3) MODELLO 730 (oppure) .. dell'. anno ..;. 4) certificato di residenza del sig.. e della .. Luogo e data Avv.. Il Presidente, Letto il ricorso, fissa per la trattazione in Camera di Consiglio e per la comparizione personale delle parti l'. udienza del .., ore .., designando per la relazione il Giudice Dr.. Manda al ricorrente di notificare a controparte ricorso e decreto entro il .. Luogo e data Il Cancelliere Il Presidente 2.


Related search queries