Example: biology

MODELLO RICHIESTA RIPOSI PER ALLATTAMENTO

MODELLO RICHIESTA RIPOSI PER ALLATTAMENTOS pett/le azienda _____La sottoscritta _____ nata a _____ il _____ dipendente di codesta azienda , ai sensi delle vigenti disposizioni di legge (*) :chiede di potere usufruire dal _____ al _____di n. _____ ore giornaliere di riposo per ALLATTAMENTO del figlio _____ nato a _____ il___ _____data _____firma _____(*) La dipendente pu usufruire di n. 2 ore di riposo al giorno, anche cumulative nella giornata, per ALLATTAMENTO del bambino fino al compimento di un anno di et dello stesso.

MODELLO RICHIESTA RIPOSI PER ALLATTAMENTO Spett/le azienda _____ _____ _____ La sottoscritta _____ nata a _____ il _____

Tags:

  Richiesta, Modello, Riposi, Modello richiesta riposi per allattamento, Allattamento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MODELLO RICHIESTA RIPOSI PER ALLATTAMENTO

1 MODELLO RICHIESTA RIPOSI PER ALLATTAMENTOS pett/le azienda _____La sottoscritta _____ nata a _____ il _____ dipendente di codesta azienda , ai sensi delle vigenti disposizioni di legge (*) :chiede di potere usufruire dal _____ al _____di n. _____ ore giornaliere di riposo per ALLATTAMENTO del figlio _____ nato a _____ il___ _____data _____firma _____(*) La dipendente pu usufruire di n. 2 ore di riposo al giorno, anche cumulative nella giornata, per ALLATTAMENTO del bambino fino al compimento di un anno di et dello stesso.

2 Per parti plurimi le ore sono aumentate a l orario normale di lavoro inferiore a 6 ore giornaliere il riposo viene ridotto a n. 1 ora al giorno.