Example: biology

MODULO DI RICHIESTA ANTICIPAZIONE ... - …

PREVIAMBIENTE c/o PREVINET SPA VIA E. FORLANINI, 24 31022 PREGANZIOL TV spazio riservato alla protocollazione ATTENZIONE! E NECESSARIO ALLEGARE: 1) COPIA DELLA CARTA D IDENTITA IN VIGORE 2) CERTIFICATO DI RESIDENZA RILASCIATO DAL COMUNE DI RESIDENZA 3) ATTESTAZIONE DELLA BANCA DELLA TITOLARIT DEL CONTO CORRENTE DA ACCREDITARE * SERVIZIO SMS: INDICA IL NUMERO DI CELLULARE PER ESSERE INFORMATO SULL AVANZAMENTO DELLA PRATICA. 1. DATI DELL ADERENTE Cognome: Nome: Codice Fiscale: Sesso: M F Data di nascita: / / Comune di nascita: Prov: ( ) Tel.

Autocertificazione per la richiesta di anticipazione per interventi di manutenzione, restauro, risanamento e ristrutturazione di cui alle lettere a), b), c), e d) del comma 1

Tags:

  Modulo, Richiesta, Modulo di richiesta, Per la richiesta di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MODULO DI RICHIESTA ANTICIPAZIONE ... - …

1 PREVIAMBIENTE c/o PREVINET SPA VIA E. FORLANINI, 24 31022 PREGANZIOL TV spazio riservato alla protocollazione ATTENZIONE! E NECESSARIO ALLEGARE: 1) COPIA DELLA CARTA D IDENTITA IN VIGORE 2) CERTIFICATO DI RESIDENZA RILASCIATO DAL COMUNE DI RESIDENZA 3) ATTESTAZIONE DELLA BANCA DELLA TITOLARIT DEL CONTO CORRENTE DA ACCREDITARE * SERVIZIO SMS: INDICA IL NUMERO DI CELLULARE PER ESSERE INFORMATO SULL AVANZAMENTO DELLA PRATICA. 1. DATI DELL ADERENTE Cognome: Nome: Codice Fiscale: Sesso: M F Data di nascita: / / Comune di nascita: Prov: ( ) Tel.

2 : Indirizzo di residenza: CAP: e-mail: Comune di residenza: Provincia: ( ) 2. RICHIESTA ANTICIPAZIONE Il sottoscritto CHIEDE di conseguire una ANTICIPAZIONE della prestazione pari a (completare una sola opzione): _____ , _____ (indicare l importo NETTO richiesto, che non potr comunque superare il limite lordo max consentito) _____ % (indicare la percentuale RICHIESTA sul montante maturato, che non potr comunque superare il limite max consentito) Per il seguente motivo (barrare una sola casella): A) SPESE SANITARIE a seguito di gravissime situazioni relative a s , al coniuge e ai figli per terapie e interventi straordinari Pu essere RICHIESTA in qualsiasi momento per una percentuale non superiore al 75% della posizione individuale maturata, a condizione che la somma oggetto dell ANTICIPAZIONE non ecceda il valore della spesa documentata.

3 B) ACQUISTO PRIMA CASA di abitazione per s o per i figli Pu essere RICHIESTA decorsi 8 anni di iscrizione per una percentuale non superiore al 75% della posizione individuale maturata, a condizione che la somma oggetto dell ANTICIPAZIONE non ecceda il valore della spesa documentata. C) RISTRUTTURAZIONE, manutenzione, restauro e risanamento sulla 1a casa di abitazione propria o dei propri figli Pu essere RICHIESTA decorsi 8 anni di iscrizione per una percentuale non superiore al 75% della posizione individuale maturata, a condizione che la somma oggetto dell ANTICIPAZIONE non ecceda il valore della spesa documentata.

4 D) ULTERIORI ESIGENZE dell aderente (ATTENZIONE! DISPONIBILE SU HOMEPAGE DEL SITO PROCEDURA ON-LINE) Pu essere RICHIESTA decorsi 8 anni di iscrizione per una percentuale non superiore al 30% della posizione individuale maturata. 3. DATI PREVIDENZIALI E CONTRIBUTIVI Quota esente fino al 31/12/2000: Abbattimento base imponibile fino al 31/12/2000 (SOLO ISCRITTI POST 28/04/1993 - NUOVI ISCRITTI ): 4. COORDINATE BANCARIE CODICE IBAN : (compilare INTEGRALMENTE ) CIN ABI (5 CARATTERI NUMERICI) CAB (5 CARATTERI NUMERICI) NUMERO CONTO CORRENTE (12 CARATTERI ALFANUMERICI) Banca e Filiale: Intestato a: Il sottoscritto dichiara di aver letto le istruzioni per la compilazione del MODULO in allegato o il regolamento sulle anticipazioni disponibile sul sito del Fondo Pensione Il sottoscritto dichiara, ai sensi del 28/12/2000 n.

5 445 e successive modificazioni e sotto la propria esclusiva responsabilit , di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla normativa vigente per l esercizio dell opzione prescelta. E consapevole, altres , delle sanzioni penali di cui all art. 76 del predetto , nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi. Il sottoscritto accetta inoltre di ricevere all'indirizzo di residenza indicato il modello CU, , che gli verr spedito per posta ordinaria dal Fondo entro la scadenza di Legge dell anno successivo a quello di pagamento e si impegna a richiederne copia in caso di mancata ricezione dello stesso entro quindici giorni dalla scadenza annuale di Legge per la trasmissione.

6 Il sottoscritto si impegna inoltre a comunicare eventuali variazioni di indirizzo, rispetto a quello di residenza indicato, al quale spedire la Certificazione Unica. Data Compilazione: .. /.. /.. Firma:_____ *: L ATTESTAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA SU CARTA INTESTATA DELLA BANCA SULLA QUALE APPOGGIATO IL CONTO CORRENTE DI ACCREDITO. MODULO DI RICHIESTA ANTICIPAZIONE . TERMINI E MODALITA DI EROGAZIONE Le richieste di erogazione valide (per completezza delle informazioni e legittimit della domanda), ricevute non oltre il 7 giorno lavorativo prima della fine del mese, determinano il disinvestimento delle quote dell iscritto a fine mese.

7 Il pagamento avviene secondo i tempi stabiliti dalla normativa vigente. ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE E DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE Pu essere indicato alternativamente l importo richiesto in cifre oppure in % del montante maturato. L importo indicato si intende al NETTO delle imposte. In caso di duplice e contraddittoria compilazione (ossia compilazione sia dell importo netto richiesto, sia della percentuale RICHIESTA ) sar attribuita prevalenza all importo indicato in cifre, naturalmente nel rispetto dei limiti di legge e, ove necessario, della spesa documentata. Si ricorda che ai fini della determinazione dell anzianit necessaria (8 anni) sono considerati utili tutti i periodi di partecipazione alle forme pensionistiche complementari per i quali non sia stato esercitato il riscatto totale della posizione individuale.

8 Si ricorda inoltre che le somme percepite a titolo di ANTICIPAZIONE non possono mai eccedere, complessivamente, il 75% del totale dei versamenti, comprese le quote del TFR, maggiorati delle plusvalenze realizzate, effettuati alle forme pensionistiche complementari a decorrere dal primo momento di iscrizione alle predette forme. Per la validit della RICHIESTA di erogazione necessario allegare la seguente documentazione. CON RIFERIMENTO AD OGNI TIPOLOGIA DI RICHIESTA : Copia del documento di identit in vigore Certificato di residenza rilasciato dal Comune di residenza dell iscritto Attestazione della banca di riferimento del conto corrente da accreditare con la quale si conferma l appartenenza del conto corrente all iscritto richiedente l erogazione E obbligatorio inoltre indicare nel MODULO il motivo della RICHIESTA , in conseguenza del quale sar necessario allegare i seguenti ulteriori documenti: (1) SPESE SANITARIE.

9 Copia della dichiarazione ASL (struttura pubblica competente) attestante il carattere gravissimo e straordinario delle spese sanitarie che deve essere timbrata e firmata da una struttura pubblica o un medico di base: nel timbro deve essere presente il codice Asl di riferimento o il codice regione (facsimile allegato), oltre alla copia delle fatture attestanti le spese sostenute o i preventivi di spesa di operatori specializzati (in questo caso produrre in seguito, appena disponibili, le fatture relative). (2) ACQUISTO PRIMA CASA: Copia dell atto notarile di acquisto, unitamente a dichiarazione sostitutiva di atto notorio da cui risulti la residenza anagrafica o l intenzione di voler trasferire entro 18 mesi dall acquisto la propria residenza nel comune ove ubicato l immobile, nonch la dich.

10 Sostitutiva di atto notorio da cui risulti la non titolarit di alcun diritto reale (propriet o godimento) relativamente ad altre abitazioni nel territorio del comune ove ubicato l immobile. E possibile produrre anche copia del contratto preliminare, riservandosi di allegare successivamente il contratto notarile definitivo. In caso di acquisto della prima abitazione per i figli, allegare certificato di stato di famiglia, rilasciato dal comune di residenza, attestante il rapporto di parentela. In caso di acquisto in cooperativa, occorre produrre, in via provvisoria, l estratto notarile del libro dei soci attestante la prenotazione dell alloggio, il contratto di appalto sottoscritto dall iscritto o dal legale rappresentante della cooperativa e la documentazione degli esborsi sostenuti; in via definitiva, non appena disponibile, dovr prodursi copia dell atto pubblico di assegnazione dell alloggio.


Related search queries