Example: dental hygienist

MODULO DI TRASFERIMENTO DA COMETA Albo …

Albo dei fondi pensione n. 61 Call center: 0422 174 59 73 Sito: Le avvertenze e le istruzioni costituiscono parte integrante del presente MODULO . Sono campi obbligatori quelli contraddistinti da *, la cui mancata compilazione comporta il rigetto della domanda DATI DELL ADERENTE (compilazione a cura dell aderente) Cognome* _____ Nome*_____ codice fiscale* _____ Residente a* _____Cumune* _____ Prov*_____CAP*_____ Via e numero* _____ E- mail_____ Codice aderente_____ Recapito corrispondenza (se diverso dalla residenza) Via e numero* _____ Cumune* _____ Prov*_____CAP*_____ FONDO PENSIONE DI DESTINAZIONE (compilazione a cura dell aderente) Chiedo di trasferire la mia posizione previdenziale al Fondo Pensione indicato di seguito, a cui ho gi aderito: Denominazione*: _____N.

Per informazioni: Sito: www.cometafondo.it Call center: 04221745973 AVVERTENZE √ Allegare alla richiesta di trasferimento fotocopia di un documento di identità. √ Una volta richiesto con questo modulo, il trasferimento viene effettuato solo se …

Tags:

  Richiesta, Trasferimento, Cometa, Di trasferimento da cometa, Richiesta di trasferimento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MODULO DI TRASFERIMENTO DA COMETA Albo …

1 Albo dei fondi pensione n. 61 Call center: 0422 174 59 73 Sito: Le avvertenze e le istruzioni costituiscono parte integrante del presente MODULO . Sono campi obbligatori quelli contraddistinti da *, la cui mancata compilazione comporta il rigetto della domanda DATI DELL ADERENTE (compilazione a cura dell aderente) Cognome* _____ Nome*_____ codice fiscale* _____ Residente a* _____Cumune* _____ Prov*_____CAP*_____ Via e numero* _____ E- mail_____ Codice aderente_____ Recapito corrispondenza (se diverso dalla residenza) Via e numero* _____ Cumune* _____ Prov*_____CAP*_____ FONDO PENSIONE DI DESTINAZIONE (compilazione a cura dell aderente) Chiedo di trasferire la mia posizione previdenziale al Fondo Pensione indicato di seguito, a cui ho gi aderito: Denominazione*: _____N.

2 Albo Covip* _____ Cod. aderente/n. adesione/polizza/contratto_____ (vedere Istruzioni) Allego fotocopia del MODULO di adesione al nuovo Fondo Pensione DICHIARAZIONI DELL ADERENTE (compilazione a cura dell aderente) Il sottoscritto dichiara (barrare una sola casella): che in costanza di rapporto di lavoro ha maturato nel Fondo il periodo minimo di permanenza previsto dalla legge (2 anni) Il costo di gestione della pratica pari a 20 che verranno addebitati sulla somma da trasferire oppure, anche prima del periodo minimo di permanenza: di aver perso i requisiti di partecipazione al Fondo in data __/___/_____ (gg/mm/aaaa) per dimissioni/cambio categoria giuridica per nomina dirigente/cambio contratto azienda di aver maturato il diritto alla prestazione pensionistica e di volersi avvalere delle condizioni di erogazione della rendita praticate dal Fondo Pensione di destinazione Non verr applicato alcun costo per il caso di TRASFERIMENTO per perdita dei requisiti di partecipazione al Fondo Il sottoscritto dichiara di aver compilato il presente MODULO tenendo presenti le avvertenze e istruzioni allegate.

3 Il sottoscritto autorizza, altres , l aggiornamento anagrafico della banca dati del Fondo con i dati sopra riportati. DICHIARAZIONI DEL DATORE DI LAVORO (compilazione e sottoscrizione a cura dell azienda; obbligatorio nei casi indicati nelle Istruzioni) Data ultimo versamento al Fondo Pensione: ____/_____/_____ (gg/mm/aaaa) Aliquota (solo vecchi iscritti ): _____% Il datore di lavoro conferma la data indicata dal lavoratore nella Sezione 3. Denominazione o codice identificativo datore di lavoro _____ N .B. L indicazione della data di ultimo versamento fondamentale ed indispensabile ai fini dell inserimento della pratica. Senza tale dato infatti non sar possibile evadere la richiesta .

4 Data: .. /.. /.. Timbro e firma del datore di lavoro: _____ Aggiornamento 18/01/2013 Il MODULO deve essere inviato tramite posta all indirizzo: FONDO COMETA C/O PREVINET CASELLA POSTALE 176 CAP 31021 MOGLIANO VENETO (TV) MODULO DI TRASFERIMENTO DA COMETA VERSO ALTRO FONDO (allegare copia del documento d identit ) Per informazioni: Sito: Call center: 04221745973 AVVERTENZE Allegare alla richi es ta di t rasferimento f oto copia di un documento di iden tit . Una volta richi esto con questo mo dulo, il t ra sferimento vie ne e ffe ttu ato s olo se il Fo ndo verso cui ci si vu ole t ra sferire d il proprio nulla osta.

5 Il tra sferimento ve rr eseguito e ntro 6 mesi dalla da ta di ricezione del MODULO da parte del Fondo da cui si intende trasferi rsi. In caso di invio a m ezzo racc omanda ta A /R o fax fa fe de la da ta di rice zione ripo rta ta n ell avviso di rice vim en to. ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE Sezione 1 - DATI DELL ADERENTE: indi care obbligatoriamente n ome, cognome, codice fiscale, indi rizz o di resid en za. L indicazione dei nuovi r eca piti comporta l a ggio rnamento dei dati de ll aderente ne lla banca dati del Fondo. Tutta la documentazion e, quindi, sar invia ta a ll ind irizzo indi cato.

6 Sezione 2 - FONDO PENSIONE DI DESTINAZIONE: indi care il n. a lbo Covip e il nome del Fondo (reperibile sul sito www .cov t, alla sez ione Albo Fond i Pensione ) v erso cui ci si vuole tr asferire. L indicazione del codice aderente/n. adesione/poli zza/c ontratto obblig ator ia solo nel caso, de l tut to eve ntua le, che l aderente a bbia pi posizioni aperte per essersi iscritto pr esso il F ondo di destin azione sulla base di div ersi ra ppor ti di lavoro o ha sot toscritto pi poli zze compleme ntar i. Sezione 3 - DICHIA RAZIONI DELL A DERENTE: ba rrare una sola case lla. La richiesta di tr asfer imen to per aver maturato il dir itto a lla prestazione pensionisti ca e avvale rsi de lle condizi oni di er ogazione della re ndita praticate dal Fondo Pensione di destinazion e, non comporta a utom aticame nte l attiv azione della re ndit a, per la quale occorrer fare apposita richi esta al F ondo di d estin azion e, una volt a perfezion ato il tr asfer iment o.

7 Possibile chi edere il tra sfer imento per beneficiare della re ndi ta del Fond o Pensione di d estin azione quando si sono ma turati i re qui siti p er la pensione obbliga toria e si iscritti al Fond o Pensione da a lmeno 5 anni (contano anche i periodi di iscrizione a fondi da cui ci si sia in pr ece denz a t rasferiti). Sezione 4 - DICHIARAZIONI DEL DATORE DI LAVORO: compilazione obbligator ia per lavora tori dip ende nti aderenti in via collettiva o comunque con versamento di TFR, con eccezione dei casi in cui il ra ppor to di lavor o o gli obbl ighi cont rib utivi a carico del datore di la voro sian o cessati da pi di 1 anno.

8 Da ta ultimo versamento: in dicare la da ta de ll ult imo versamento che stato o verr effe ttuato. Aliquota T FR: da indi care e sclusiv ame nte per i vecchi i scritti ; la com pilazione di tale campo obbligator ia solo in presenza di versamenti effettu ati dal datore di la voro relativi a periodi antece den ti il 3 1/12/2000, in caso di cessazione del rappor to di la voro. C on a liquota TFR si intende l a liquota I RPEF calcolata dal datore di la voro a l momento della cessazione del ra pport o di l avoro per la tassazione del TFR.


Related search queries