Example: dental hygienist

NOTA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI …

NOTA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ASSUNZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 E 2017/2018 PER IL PERSONALEINSEGNANTE PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA EQUIPARATE CHE ADERISCONO ALL'ASSOCIAZIONE CHE FRUISCONO DEI SUOI SERVIZI - ASSOCIAZIONE SCUOLA MATERNA C. VANNETTI ONLUS - ROVERETO EFONDAZIONE SCUOLA MATERNA DI CAVALESE E MASI DI CAVALESELa DOMANDA di assunzione per gli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018 viene presentata in base a quanto previsto dalle normativegenerali e di settore, dalla L. P. n. 13/1977 e s. m. e i., dal , nonch dagli Accordi sui criteri e sulle modalit per la formazionedegli elenchi per il personale insegnante; in particolare, l'Accordo del 26/02/2016 siglato con le dall'Associazione pergli Enti associati, da ASIF CHIMELLI e dagli altri Enti che fruiscono dei servizi di e DELLA presente elenchi per il pers

la dichiarazione di inserimento - per gli appartenenti alle categorie previste dalla L. n. 68/1999 e s. m. e i - negli elenchi degli aspiranti il Collocamento presso l'Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento (con allegata la relativa documentazione

Tags:

  Documentazione, Alle

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of NOTA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI …

1 NOTA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ASSUNZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 E 2017/2018 PER IL PERSONALEINSEGNANTE PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA EQUIPARATE CHE ADERISCONO ALL'ASSOCIAZIONE CHE FRUISCONO DEI SUOI SERVIZI - ASSOCIAZIONE SCUOLA MATERNA C. VANNETTI ONLUS - ROVERETO EFONDAZIONE SCUOLA MATERNA DI CAVALESE E MASI DI CAVALESELa DOMANDA di assunzione per gli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018 viene presentata in base a quanto previsto dalle normativegenerali e di settore, dalla L. P. n. 13/1977 e s. m. e i., dal , nonch dagli Accordi sui criteri e sulle modalit per la formazionedegli elenchi per il personale insegnante; in particolare, l'Accordo del 26/02/2016 siglato con le dall'Associazione pergli Enti associati, da ASIF CHIMELLI e dagli altri Enti che fruiscono dei servizi di e DELLA presente elenchi per il personale insegnante hanno validit dal 1 settembre 2016.

2 Al fine di attribuire al Richiedente il punteggio spettantee le eventuali priorit e precedenze per l'inserimento negli elenchi, verranno utilizzate le dichiarazioni contenute in DOMANDA el'eventuale documentazione valida allegata, come esposto di seguito. SCUOLE DELL'INFANZIA EQUIPARATE CHE ADERISCONO A O CHE FRUISCONO DEI SUOI SERVIZI:SCUOLE DELL'INFANZIA EQUIPARATE DIAREA PER LA RICHIESTA DEI CONTRATTI A TERMINECAVALESEAREA 1 MASI DI CAVALESEAREA 1 LAVISAREA 5 TRENTO - SANT'ANTONIOAREA 6 TRENTO TAMBOSI AREA 6 TRENTO - ZANELLAAREA 6 RANZO AREA 7 NAGOAREA 7 RIVA GIARDINOAREA 7 LIZZANA - ROVERETOAREA 8 LIZZANELLA - ROVERETOAREA 8 MARCO - ROVERETOAREA 8C.

3 VANNETTI - ROVERETOAREA 8 BREGUZZO - BONDOAREA 9 DAONE - VALDAONEAREA 9 LODRONEAREA 9 RONCONEAREA 9 TIONE DI TRENTOAREA 91) TEMPI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDAIl modulo che deve essere utilizzato per la presentazione DELLA DOMANDA di assunzione disponibile sul ; inoltre, sar a disposizione presso gli Enti gestori che fruiscono dei servizi di DOMANDA COMPLETA IN TUTTE LE SUE PARTI, FIRMATA E CON LA RELATIVA documentazione PUO' ESSERE INVIATA: DA LUNEDI' 7 MARZO 2016 A SABATO 26 MARZO 2016 (termine ultimo) PER POSTA CON RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTOOPPURE INVIATA TRAMITE POSTA ELETTRONICA:Se il Richiedente utilizza una propria casella di posta certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell'Associazione (con valore di Raccomandata ).

4 Il Richiedente utilizza una casella di posta non certificata al seguente indirizzo e-mail dell'Associazione : dovr contenere dei files solo in formato pdf DELLA DOMANDA di assunzione, compilata e firmata e DELLA documentazione allegata alla stessa; eventuali domande o documentazione inviate in altri formati o utilizzando altri indirizzi di posta elettronica dell'Associazione non verranno prese in considerazione. Non saranno accolte domande inviate via CONSEGNATA A MANO CON RITIRO DI RICEVUTA:ATTENZIONE: in questo caso il termine ultimo di presentazione venerd 25 MARZO 2016, entro le ore 16,00 ALL'ASSOCIAZIONE VIA Romagnosi, 26 38122 TRENTO dal luned al venerd dalle ore 10,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 16, saranno accolte domande per le quali non possibile attribuire in modo certo la data di Richiedente l'assunzione deve dichiarare se e' la prima volta c he presenta DOMANDA di assunzione.

5 Questa opzione deve essereindicata se non mai stata presentata una DOMANDA di assunzione valida o se stata presentata solo DOMANDA di assunzione fuoritermine presso ; A chi presenta DOMANDA per la prima volta, verr attribuito un nuovo CODICE PERSONALE SEGRETO e dovr dichiarare e/oallegare tutta la documentazione attestante il possesso del Titolo di studio valido per l'acceso e/o di eventuali ulteriori Titolidi cultura di cui all'ALLEGATO 1 dell'Accordo, inoltre, potr autodichiarare i periodi di servizio utili ai fini dell'anzianit diservizio - o allegare tutte le relative dichiarazioni attestanti i servizi e le assenze effettuate fino al 31/08/2015 (fatto salvoquanto precisato nel successivo Punto 3 DELLA presente nota)

6 Ai Richiedenti l'assunzione che hanno presentato DOMANDA di assunzione valida presso gi stato attribuito oriconosciuto il CODICE PERSONALE SEGRETO, che dovr essere indicarlo sul , chi ha gi presentato DOMANDA di assunzione valida, presso nell'anno 2012, dovr dichiarare e/o allegare copia deiTitoli di cultura conseguiti dopo il 01/09/2011 ed entro il termine di presentazione DELLA DOMANDA e autodichiarare e/o allegare solole relative dichiarazioni di servizio solo i periodi di servizio utili per l'anzianit di servizio (e le assenze che non maturano anzianit )effettuati dal 01/09/2011 e fino al 31/08/2015 (fatto salvo quanto precisato nel successivo Punto 3) DELLA presente nota).

7 In caso di dichiarazioni false o incomplete, di formazione o uso di atti falsi la DOMANDA di assunzione verr esclusa ed il Richiedentesar sottoposto alle sanzioni civili e penali previste dalle disposizioni normative e dal n. 445/2000 e s. m. e La documentazione incompleta o non comprensibile non verr presa in considerazione e q ualora vi fossero delle incongruenze traquanto dichiarato e la documentazione allegata, verranno tenute in considerazione le informazioni esposte sugli eventuali documentiallegati. 2) ESCLUSIONE DELLA DOMANDA DI ASSUNZIONE .La DOMANDA viene esclusa oltre che per dichiarazioni false o incomplete, di formazione o uso di atti falsi - in caso di: presentazione DELLA DOMANDA oltre il termine stabilito; mancanza DELLA firma sulla DOMANDA di assunzione; mancanza DELLA firma del consenso al trattamento dei dati personali, in base al D.

8 Lgs. n. 196/2003e s. m. ed i.;Inoltre, viene esclusa in caso di omissione nelle dichiarazioni anche di uno dei seguenti dati ed informazioni: il Cognome ed il Nome; il luogo e la data di nascita; il Comune di residenza; l'indirizzo completo ed esatto DELLA residenza e/o del domicilio (se diverso dalla residenza); il/i numero/i di telefono e fino ad un massimo di due (almeno un numero di telefono cellulare); l'omissione del numero ditelefono non permette l'inserimento del Richiedente l'assunzione negli elenchi; DELLA mancanza di condanne penali o sulla presenza di eventuali condanne penali.

9 Il possesso dell idoneit fisica allo svolgimento delle funzioni di insegnante di scuola dell infanzia; la dichiarazione di inserimento - per gli appartenenti alle categorie previste dalla L. n. 68/1999 e s. m. e i - negli elenchi degliaspiranti il Collocamento presso l'Agenzia del Lavoro DELLA Provincia di Trento (con allegata la relativa documentazioneattestante l'inserimento non precedente a tre mesi la data di presentazione DELLA DOMANDA ), solo per gli Enti gestori soggettia tale obbligo; la dichiarazione del riconoscimento dei benefici previsti dalla L. n. 104/1992 con la relativa documentazione allegata e se ibenefici riguardano il Richiedente l'assunzione la mancanza DELLA certificazione medico-sanitaria attestante l'idoneit fisicaallo svolgimento delle mansioni di insegnante di Scuola dell'Infanzia; il Titolo di studio per l accesso all insegnamento nella scuola dell infanzia, di cui al comma 2, dell'art.

10 6 DELLA n. 21 del1977 e s. m. e i.;L'omissione non produce l'esclusione DELLA DOMANDA se dai titoli allegati alla stessa DOMANDA si evincono i dati , inoltre, obbligatoriamente allegate:- la fotocopia di un documento di identit sempre;- la fotocopia del codice fiscale solo in caso di nuova DOMANDA o quando sono intervenute delle modifiche dello mancanza di tale documentazione comporta l'esclusione DELLA requisiti devono essere posseduti entro il termine di presentazione DELLA DOMANDA sopra 'Associazione e gli Enti gestori potranno effettuare verifiche e controlli su quanto dichiarato ed allegato alla DOMANDA .


Related search queries