Example: confidence

NOTIFICA PRELIMINARE CANTIERI ART. 99 D.LGS …

NOTIFICA PRELIMINARE CANTIERI . ART. 99 81/ 2008 . CN1. Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro Direzione Territoriale del Lavoro Via G. B. Bongioanni 32. 12100 - CUNEO. Data della comunicazione: Indirizzo del cantiere: Committente/i Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax Natura dell'opera: Responsabile dei lavori/i Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax Coordinatore per quanto riguarda la sicurezza e la salute in fase di progettazione dell'opera Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax Coordinatore per quanto riguarda la sicurezza e la salute in fase di realizzazione dell'opera Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax MODDPRE104/REV n 01 di aprile 2017.

MODDPRE104/REV n°01 di aprile 2017 Pagina 1 di 3 NOTIFICA PRELIMINARE CANTIERI ART. 99 D.LGS 81/2008 . Spett.le . A.S.L. CN1 . Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli ...

Tags:

  2008, Lgs 81

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of NOTIFICA PRELIMINARE CANTIERI ART. 99 D.LGS …

1 NOTIFICA PRELIMINARE CANTIERI . ART. 99 81/ 2008 . CN1. Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro Direzione Territoriale del Lavoro Via G. B. Bongioanni 32. 12100 - CUNEO. Data della comunicazione: Indirizzo del cantiere: Committente/i Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax Natura dell'opera: Responsabile dei lavori/i Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax Coordinatore per quanto riguarda la sicurezza e la salute in fase di progettazione dell'opera Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax Coordinatore per quanto riguarda la sicurezza e la salute in fase di realizzazione dell'opera Nome e cognome Codice Fiscale Indirizzo: telefono fax MODDPRE104/REV n 01 di aprile 2017.

2 Pagina 1 di 3. Data presunta di inizio lavori in cantiere: Durata presunta dei lavori in cantiere: Numero massimo presunto di lavoratori sul cantiere: Numero previsto di imprese sul cantiere: di lavoratori autonomi sul cantiere: Ammontare complessivo presunto dei lavori ( ): Identificazione imprese gi selezionate (ragione/denominazione sociale e indirizzo, codice fiscale o partita IVA): INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D. Lgs. 196/2003 ( PRIVACY ): Dichiara in ultimo di essere informato/a che i suoi dati personali saranno trattati in conformit al 196/2003 dall'ASL CN1 esclusivamente ai fini del presente procedimento e che potr reperire ulteriori informazioni sulle modalit di utilizzo degli stessi sul sito internet aziendale nonch presentando richiesta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

3 Data firma (per esteso). SPAZIO RISERVATO AL SERVIZIO. Il sottoscrittore identificato con documento di identit nr. _____. Data_____ Il dipendente addetto_____. MODDPRE104/REV n 01 di aprile 2017. Pagina 2 di 3. INFORMAZIONI. A COSA SERVE IL MODULO. La NOTIFICA PRELIMINARE l'atto con il quale un committente denuncia all'organo di vigilanza dell'Asl Cn1. ed alla Direzione Territoriale del Lavoro, l'apertura di un nuovo cantiere o ristrutturazione (ai sensi dell'art. 99 D. Lgs. 81/ 2008 ). La comunicazione deve essere effettuata soltanto nei casi previsti dalla legge. CHI DEVE COMPILARE IL MODULO. Il committente oppure il responsabile dei lavori (ossia una persona nominata dal committente). MODALIT DI CONSEGNA DEL MODULO ALL'ASL.

4 Il modulo pu essere: a) consegnato e firmato direttamente presso una delle segreterie Spresal dislocate sul territorio, negli orari di apertura al pubblico;il sottoscrittore verr identificato previa esibizione di un documento di identit ;. b) spedito per posta ordinaria o raccomandata, inviato via fax al numero 0175/055103, con allegata fotocopia del documento di identit in corso di validit del richiedente;. c) trasmesso da all'indirizzo : con allegata fotocopia del documento di identit in corso di validit del richiedente oppure firmato digitalmente dal richiedente. MODALIT E TERMINI DI RISPOSTA. La documentazione non richieste risposte e/o approvazioni, ma deve essere inviata PRIMA dell'inizio dei lavori. RIFERIMENTI : Ufficio: SPRESAL.

5 Tel.: 0175/215615. Fax: 0175/055103. MODDPRE104/REV n 01 di aprile 2017. Pagina 3 di 3.


Related search queries