Example: bankruptcy

Oratorio Estivo 2018: «Ora tocca a te, “all’Opera”!

N 23 - 3 Giugno 2018. PARROCO don Gigi Musazzi tel. 02 - 339 - CORMANO > don Marco Fumagalli tel. 02 - 338 BRUSUGLIO > don Emilio Gerli tel. 02 - 340 OSPITALETTO > don Alessandro Bonura tel. 02 - 348 - Suore tel. 02 Oratorio Estivo 2018: Ora tocca a te, all'Opera ! Tu prendi questa vita e giocala! Avrai il coraggio di chi vorr cambiare il mondo . Manca poco ancora una settimana di scuola e poi comincer la nuova avventura dell' Oratorio Estivo . Il tema dell'anno scorso: Dettofatto aveva accompagnato i ragazzi a scoprire la bellezza del creato che apriva il cuore alla meraviglia e allo stupore! I ragazzi nella contempla- zione della creazione avevano scoperto la mano di Dio e la bont di tutto il creato. Quest'anno, da Luned 11 giugno , i nostri bambini/e e ragazzi/e, accompagnati dagli anima- tori/trici, adulti, suore e preti daranno continuit a questo messaggio completando il disegno del Padre e mettendo al centro l'agire dell'uomo.

DATA CORMANO BRUSUGLIO OSPITALETTO LU 4 7.50S. Messa fra le Lodi 18.00 S. Messa † Mamma Denise - Longo Giovanna e Ponta Alessandro 8.30 S. Messa MA 5 7.50S. Messa fra le Lodi 9 16.15 S. Messa a Villa Flora.00S. Messa †Antonio e Mario Venturelli 8.30 S. Messa ME 6 † 7.50 S. Messa fra le Lodi 18.00 S. Messa Panzeri Gianluigi e Alessandra Amatosi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Oratorio Estivo 2018: «Ora tocca a te, “all’Opera”!

1 N 23 - 3 Giugno 2018. PARROCO don Gigi Musazzi tel. 02 - 339 - CORMANO > don Marco Fumagalli tel. 02 - 338 BRUSUGLIO > don Emilio Gerli tel. 02 - 340 OSPITALETTO > don Alessandro Bonura tel. 02 - 348 - Suore tel. 02 Oratorio Estivo 2018: Ora tocca a te, all'Opera ! Tu prendi questa vita e giocala! Avrai il coraggio di chi vorr cambiare il mondo . Manca poco ancora una settimana di scuola e poi comincer la nuova avventura dell' Oratorio Estivo . Il tema dell'anno scorso: Dettofatto aveva accompagnato i ragazzi a scoprire la bellezza del creato che apriva il cuore alla meraviglia e allo stupore! I ragazzi nella contempla- zione della creazione avevano scoperto la mano di Dio e la bont di tutto il creato. Quest'anno, da Luned 11 giugno , i nostri bambini/e e ragazzi/e, accompagnati dagli anima- tori/trici, adulti, suore e preti daranno continuit a questo messaggio completando il disegno del Padre e mettendo al centro l'agire dell'uomo.

2 Dio ci ha voluto nel mondo e ci ha affidato un compito: ci ha creati perch ci mettessimo tutti all'Opera ! Lo slogan della prossima estate in Oratorio ci aprir alla comprensione del disegno del Padre su ciascuno di noi. Capiremo che alla contemplazione non pu che seguire l'azione e che la vita va spesa mettendo a frutto le nostre aspirazioni, le nostre doti e qualit in qualcosa che non solo realizza noi stessi ma ci rende capace di trasformare il mondo intorno a noi. cos che il nostro lavoro e il nostro impegno faranno la differenza anche nei confronti degli altri e dell'intera umanit . Dio ha bisogno di noi per completare la sua opera creatrice. una chiamata che ci chiede, ancora una volta, di dire il nostro s . L'agire dell'uomo potrebbe non corrispondere al disegno del Padre.

3 Ci sono degli atteggiamenti che snaturano il lavoro dell'uomo e ostacolano o non promuovono la dignit che proprio il lavoro procura a ciascuno. Nelle sei settimane di Oratorio i nostri ragazzi scopriranno le peculiarit dell'opera dell'uomo, la sua origine e il suo compimento. Chiederemo ai ragazzi di mettersi all'Opera tenendo conto del sottotitolo dell' Oratorio Estivo 2018: secondo il suo disegno . Un GRAZIE particolare lo rivolgo agli Animatori/trici, adulti, pap e mamme, nonne e nonni che con tanta generosit e amore anche quest'anno si metteranno all'Opera con le nostre suore: Maricel. Silvia, Teresa, Rowena e Agnese e i nostri preti: don Marco, don Emilio e don Alessandro. Il seminarista Biro Paulin verr ordinato Diacono, comunicazione ai fedeli della Comunit Pastorale Il seminarista PAULIN BIRO, della Diocesi di Bangui - Repubblica AVVISO SACRO - CICLOSTILATO IN PROPRIO - DISTRIBUZIONE GRATUITA.

4 Centrafricana - e da cinque anni residente a Ospitaletto presso la Residenza Universitaria San Cristoforo , ha presentato alla Chiesa di Milano la domanda per essere ordinato Diacono. Inizia l'ultimo discernimento fatto dal Vescovo e dalla Comunit Cristiana attraverso l'indagine di una Commissione Arcivescovile che mander . Mons. Roberto Davanzo (Prevosto della Parrocchia Santo Stefano di Sesto San Giovanni) a presenziare la seduta del Consiglio Pastorale della CP di Cormano convocata per Marted 5 giugno 2018, alle ore 21, presso la Sala Parrocchiale di Brusuglio che avr all'Ordine del Giorno la raccolta di informazioni e di testimonianze circa il seminarista Paulin. All'Albo della Chiesa di Ospitaletto verranno esposte le Pubblicazioni della Domanda di Diaconato con decorrenza dal 30 maggio all'11.

5 Giugno 2018. Il Consiglio Pastorale di Marted 5 giugno sar aperto ai fedeli della Comunit che vorranno portare testimonianze e informazioni relative al seminarista Paulin. DATA CORMANO BRUSUGLIO OSPITALETTO. S. Messa Mamma Denise LU 4 S. Messa fra le Lodi S. Messa - Longo Giovanna e Ponta Alessandro S. Messa fra le Lodi S. Messa MA 5 S. Messa S. Messa a Villa Flora Antonio e Mario Venturelli S. Messa S. Messa ME 6 S. Messa fra le Lodi Panzeri Gianluigi e Alessandra Amatosi S. Messa in Casa Famiglia S. Messa GI 7 S. Messa fra le Lodi Rosalina e Olimpio S. Messa Preghiera ricordando Greta .. VE 8. SOLENNIT . DEL S. Messa solenne fra le Lodi S. Messa solenne S. Messa solenne SACRO. CUORE. DI GES . Riconciliazioni (d. Marco) Riconciliazioni (d.)

6 Alessandro). S. Messa vigiliare Riconciliazioni (parroco) S. Messa vigiliare SA 9 con il mandato educativo Lina e Federico Battaglia agli animatori dell' Oratorio Estivo S. Messa vigiliare - Zambetti Battista - Cotronea Ferdinando secondo le intenzioni - Gargano Maria - Roberto Conte S. Messa (d. Marco) S. Messa (d. Alessandro). Biancotto Silverio Giacopazzi Emilio - Luigia S. Messa (parroco) S. Messa (d. Emilio) S. Messa con il mandato educativo DO 10 S. Messa con il mandato educativo agli animatori dell' Oratorio Estivo Perlini Stefania e Rodolfo (d. Alessandro). A. III DOPO - Moscaretti Cesare - Tonini Fabrizio agli animatori dell' Oratorio Estivo PENTECOSTE (d. Emilio) Di Gennaro Pasquale S. Messa (parroco) Giorgio Casiraghi - Troiano Michelina S.

7 Messa (d. Alessandro) S. Messa (sacerdote salesiano). Milia Marisa Sorrenti Antonio L'Arcivescovo Mario Delpini in visita a Molinazzo Don Gigi Musazzi nuovo Parroco del Sacro Cuore di Molinazzo VENERD 8 GIUGNO, ORE Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo Mario Delpini in occasione della Solennit del Sacratissimo Cuore di Ges . (Festa Patronale della Parrocchia). DOMENICA 10 GIUGNO, ORE Santa Messa con l'Ingresso Ufficiale del nuovo Parroco don Gigi Musazzi a Molinazzo e il conseguente ingresso della Parrocchia Sacro Cuore nella Comunit Pastorale Visitazione di Maria vergine di Cormano APPUNTAMENTI DELLA COMUNIT PASTORALE.


Related search queries