Example: bachelor of science

PEC - lextel.it

PEC Guida al rinnovo Pag. 2 di 5 Errore. Nome della propriet del documento sconosciuto. Pag. 2 di 5 Errore. Nome della propriet del Per procedere con il rinnovo Pec online, cliccare sulla funzione Rinnova in basso a destra. ( ) ( ) Nella schermata successiva indicare la Userid e il nome della casella che si intende rinnovare e cliccare su Avanti . ( ) ( ) Pag. 3 di 5 Errore. Nome della propriet del documento sconosciuto. Pag. 3 di 5 Errore. Nome della propriet del E possibile rinnovare la PEC per diverse annualit ; scegliere quella desiderata e cliccare su Avanti . ( ) ( ) possibile prelevare l importo dal proprio conto prepagato, qual ora quest ultimo fosse capiente; in alternativa possibile procedere con versamento apposito.

Pag. Pag. 22 di 55 Errore.Nome della proprietà del documento sconosciuto. Errore. Nome della proprietà del Per procedere con il rinnovo

Tags:

  Rinnovo, Il rinnovo

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PEC - lextel.it

1 PEC Guida al rinnovo Pag. 2 di 5 Errore. Nome della propriet del documento sconosciuto. Pag. 2 di 5 Errore. Nome della propriet del Per procedere con il rinnovo Pec online, cliccare sulla funzione Rinnova in basso a destra. ( ) ( ) Nella schermata successiva indicare la Userid e il nome della casella che si intende rinnovare e cliccare su Avanti . ( ) ( ) Pag. 3 di 5 Errore. Nome della propriet del documento sconosciuto. Pag. 3 di 5 Errore. Nome della propriet del E possibile rinnovare la PEC per diverse annualit ; scegliere quella desiderata e cliccare su Avanti . ( ) ( ) possibile prelevare l importo dal proprio conto prepagato, qual ora quest ultimo fosse capiente; in alternativa possibile procedere con versamento apposito.

2 Effettuata la scelta cliccare su Avanti . ( ) ( ) Pag. 4 di 5 Errore. Nome della propriet del documento sconosciuto. Pag. 4 di 5 Errore. Nome della propriet del Se si scelto di procedere con il rinnovo prelevando il corrispondente importo dal conto prepagato la schermata successiva mostrer il riepilogo del pagamento. necessario cliccare su Avanti . ( ) ( ) Nella pagina successiva ( ), cliccando su Conferma si conclude la procedura di pagamento. ( ) Pag. 5 di 5 Errore. Nome della propriet del documento sconosciuto. Pag. 5 di 5 Errore. Nome della propriet del Se invece si scelto di pagare effettuando un versamento apposito ( ) dopo aver cliccato su Avanti , si deve selezionare la modalit di pagamento desiderata (Assegno, Bonifico Bancario, Bollettino Postale e Carta di credito).

3 Se la modalit selezionata carta di credito nella stessa pagina si dovr indicare il circuito bancario e successivamente cliccare su Avanti . ( ) ( ) Cliccando su Collegamento Banca sar possibile inserire i dati della carta e concludere il pagamento. Se invece la modalit scelta bonifico o bollettino al termine della procedura il sistema mostrer un codice identificativo dell ordine. obbligatorio riportarlo sulla causale di versamento e inviare copia del versamento via fax allo 0623328096 o in e-mail alla casella Ci render ancora pi veloce il processo di evasione dell'ordine stesso. ( ) ( )


Related search queries