Example: marketing

PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROSPETTO CONTABILE IN …

MODALITA OPERATIVE PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROSPETTO CONTABILE IN XBRL (istanza) Dal sito selezionare la linguetta Bilanci --> xbrl--> strumenti . Da questa pagina si possono scaricare i file .zip che contengono gli strumenti in formato Excel o Open Office per generare le istanze XBRL. I file .zip contengono anche i manuali per supportare gli utenti nell'utilizzo degli strumenti . Si consiglia di consultare anche la "Guida al deposto di bilancio" pubblicata da Unioncamere disponibile al seguente link.

Bilanci --> xbrl--> strumenti. Da questa pagina si possono scaricare i file .zip che contengono gli strumenti in formato Excel o Open Office per generare le istanze XBRL. I file .zip contengono anche i manuali per supportare gli utenti nell'utilizzo degli strumenti. Si consiglia di consultare anche la "Guida al deposto di bilancio" pubblicata ...

Tags:

  Strumenti, Prospetto, Predisposizione, Contabile, Per la predisposizione del prospetto contabile in

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROSPETTO CONTABILE IN …

1 MODALITA OPERATIVE PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROSPETTO CONTABILE IN XBRL (istanza) Dal sito selezionare la linguetta Bilanci --> xbrl--> strumenti . Da questa pagina si possono scaricare i file .zip che contengono gli strumenti in formato Excel o Open Office per generare le istanze XBRL. I file .zip contengono anche i manuali per supportare gli utenti nell'utilizzo degli strumenti . Si consiglia di consultare anche la "Guida al deposto di bilancio" pubblicata da Unioncamere disponibile al seguente link.


Related search queries