Example: confidence

PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLO - up.aci.it

PERDITA DI POSSESSODI UN VEICOLOChi pu effettuare la registrazione della PERDITA di POSSESSO . La PERDITA di POSSESSO pu essere presentata dall'intestatario/erede, provvisto di documento di identit in corso di validit , o da un'altra persona munita di delega consegnando, oltre al documento di identit dell'intestatario/erede, anche il proprio documento in corso di validit .La PERDITA di POSSESSO di un VEICOLO pu essere fatta per: Furto ; Dichiarazione sostitutiva atto notorio ; Provvedimento del Giudice .FURTO. In caso di furto del VEICOLO bisogna presentare denuncia di furto alla polizia o ai carabinieri specificando nel testo della denuncia il numero della targa del VEICOLO , i dati dell'intestatario e se sono stati rubati anche il Certificato di Propriet .A conclusione della registrazione del furto, il emetter un nuovo Certificato di Propriet con l'annotazione della PERDITA di POSSESSO , che avr decorrenza dalla data di resa rende necessaria la registrazione del furto al onde evitare il pagamento della tassa automobilistica (bollo auto).

PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLO Chi può effettuare la registrazione della Perdita di Possesso. La perdita di possesso può essere presentata dall'intestatario/erede, provvisto di documento di identità

Tags:

  Possesso, Perdita di possesso di un veicolo up, Perdita, Veicolo, Perdita di possesso di un veicolo, Perdita di possesso

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLO - up.aci.it

1 PERDITA DI POSSESSODI UN VEICOLOChi pu effettuare la registrazione della PERDITA di POSSESSO . La PERDITA di POSSESSO pu essere presentata dall'intestatario/erede, provvisto di documento di identit in corso di validit , o da un'altra persona munita di delega consegnando, oltre al documento di identit dell'intestatario/erede, anche il proprio documento in corso di validit .La PERDITA di POSSESSO di un VEICOLO pu essere fatta per: Furto ; Dichiarazione sostitutiva atto notorio ; Provvedimento del Giudice .FURTO. In caso di furto del VEICOLO bisogna presentare denuncia di furto alla polizia o ai carabinieri specificando nel testo della denuncia il numero della targa del VEICOLO , i dati dell'intestatario e se sono stati rubati anche il Certificato di Propriet .A conclusione della registrazione del furto, il emetter un nuovo Certificato di Propriet con l'annotazione della PERDITA di POSSESSO , che avr decorrenza dalla data di resa rende necessaria la registrazione del furto al onde evitare il pagamento della tassa automobilistica (bollo auto).

2 I documenti da presentare per la registrazione della PERDITA di POSSESSO sono: denuncia di furto in originale o in copia conforme all'originale oppure dichiarazione sostitutiva di resa denuncia (da compilarsi esclusivamente da chi ha reso la denuncia di furto); certificato di Propriet o foglio complementare in originale. Nel caso sia stato rubato o smarrito, occorre compilare il riquadro M con i dati dell'intestatario al della nota BENE Se viene rinvenuto il VEICOLO rubato su cui era stata registrata la PERDITA di POSSESSO per furto, entro quaranta giorni dal ritrovamento, bisogna chiedere al la registrazione del rientro in possessoDocumento redatto a cura dell'Ufficio Provinciale Di Nuoro Piazza Melis 4/5 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. La PERDITA di POSSESSO con dichiarazione sostitutiva di atto notorio valida solo ai fini tributari (cio esenzione dal pagamento del bollo auto) pur rimanendo la responsabilit civile e penale a carico dell'intestatario e ha effetto dal momento in cui viene documenti da presentare per la registrazione della PERDITA di POSSESSO sono: dichiarazione sostitutiva , che deve essere firmata dall'intestatario del caso in cui sia un erede a richiedere la PERDITA di POSSESSO , dovr compilare:a) la dichiarazione sostitutiva di PERDITA di POSSESSO per gli eredi;b) la dichiarazione sostitutiva in qualit di erede, indicando tutti gli eredi.

3 Certificato di Propriet o foglio complementare in originale. L'eventuale indisponibilit del documento va indicato sulla dichiarazione al punto 7 e occorre compilare il riquadro M con i dati dell'intestatario al della nota DEL GIUDICE. La PERDITA di POSSESSO pu essere effettuata anche con un provvedimento del giudice (non necessariamente nella forma di sentenza) e la decorrenza sar indicata nel provvedimento documenti da presentare per la registrazione della PERDITA di POSSESSO sono: copia conforme del provvedimento; Certificato di Propriet o foglio complementare in originale. In assenza non viene emesso un nuovo certificato di propriet e occorre compilare il riquadro M con i dati dell'intestatario al PRA della nota da corrispondere: emolumenti 7,44 imposta di bollo pari a 29,24 se si utilizza il Certificato di Propriet o 43,86 se si utilizza la nota NP3B come nota di pagamento si effettua in contanti o con bancomat (non sono accettate carte di credito n carte BancoPosta).

4 Documento redatto a cura dell'Ufficio Provinciale Di Nuoro Piazza Melis 4/5


Related search queries