Example: air traffic controller

PERFEZIONE NEI DETTAGLI: FINESTRE. DA HOCO.

Finestre in pvc - legno - legno /alluminioPERFEZIONE NEI EFFICIENZA SU TUTTE LE NOSTRE LINEE DI fi nestra come nessun' 'arte di creare una fi nestra ad elevate prestazioni tec-niche risiede nelle caratteristiche dei materiali utilizzati e nella capacit di combinare materiali unici. Materie prime di eccellente qualit , esperienza decennale e ricerca della migliore funzionalit . Solo in questo modo possono essere creati i presupposti per innovazioni all'avanguardia e soluzioni personalizzate. Unicit , questo vogliamo offrire alle vostre abitazioni ed al vostro gusto estetico. Accompagnateci in un viaggio di famiglia, nella famiglia dei prodotti Hoco. Le fi nestre sono grandi lavoratori: proteggono dal freddo, provvedono ad arieggiare le stanze, illuminano le vostre case, abbattono i rumori esterni e fanno si che vento ed intemperie rimangano all esterno. Le fi nestre sono complementi di estrema importanza. I nostri sistemi fi nestra sono in grado di offrirvi la soluzione a qualsiasi tipologia costruttiva.

Finestre in Pvc - legno - legno/alluminio PERFEZIONE NEI DETTAGLI: FINESTRE. DA HOCO.

Tags:

  Alluminio, In pvc, Legno

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PERFEZIONE NEI DETTAGLI: FINESTRE. DA HOCO.

1 Finestre in pvc - legno - legno /alluminioPERFEZIONE NEI EFFICIENZA SU TUTTE LE NOSTRE LINEE DI fi nestra come nessun' 'arte di creare una fi nestra ad elevate prestazioni tec-niche risiede nelle caratteristiche dei materiali utilizzati e nella capacit di combinare materiali unici. Materie prime di eccellente qualit , esperienza decennale e ricerca della migliore funzionalit . Solo in questo modo possono essere creati i presupposti per innovazioni all'avanguardia e soluzioni personalizzate. Unicit , questo vogliamo offrire alle vostre abitazioni ed al vostro gusto estetico. Accompagnateci in un viaggio di famiglia, nella famiglia dei prodotti Hoco. Le fi nestre sono grandi lavoratori: proteggono dal freddo, provvedono ad arieggiare le stanze, illuminano le vostre case, abbattono i rumori esterni e fanno si che vento ed intemperie rimangano all esterno. Le fi nestre sono complementi di estrema importanza. I nostri sistemi fi nestra sono in grado di offrirvi la soluzione a qualsiasi tipologia costruttiva.

2 Scegliete tra la gamma dei nostri sistemi quello che vi interessa o si adatta maggiormente alla vostra abitazione. Aspettatevi dai sistemi Hoco uno standard qualitativo ai massimi livelli, certifi cazioni dei pi importanti istituti europei e controlli quotidiani sui prodotti ' ' ' POSSIBILITA'.3 ATTENZIONE FIN NEI MINIMI DETTAGLI: FINESTRE in pvc HX come nessun altro. Realizzato con l'innovazione del futuro. La base fondamentale di tutta la lo ad isolamento termico Spessore: 80 mmUf = 1,0 W/m2K**con rinforzo a taglio termico, certifi catoAmpia possibilit di apertura rotazione fi no a un massimo di 100 Livello di sicurezza per un confortevole utilizzo della fi termoisolantegarantisce un'elevata luce vetro grazie alla geometria del profi lo, fornibile anche con vetro triplo, opzionale con abbattimento vetro triplo Ug = 0,6 W/m KUw = 0,9 W/m2 KTre guarnizioni perimetrali in colore grigio, fornibili anche in nero (per versione Dekor).

3 Sistema a 7 camere isolantiForme, colori, personalizzazioneCon i sistemi HOCO premium HX 80, thermo HX 80 e H 290 Svariate possibili varianti in versione Dekor sono disponibili per tutti i sistemi HOCO premium HX 80. Le fi nestre in pvc con estetica fi nto legno creano all'interno delle stanze un ambiente accogliente senza avere l'onere di manutenzione e verniciatura. La pellicola viene applicata sul profi lo con un sistema speciale che la rende molto resistente e inamovibile. Esistono svariate possibilit di abbinamento tra interno ed esterno per offrirvi la massima libert di personalizzazione del RAL9016 internoPino montanoMoganoRovere scuroNoceGolden oakLa ferramenta scomparsaopzionale, garantisce comfort, funzionalit e design. 5 ISOLAMENTO TERMICO un elevato risparmio valori di voi ne ha sentito parlare, facciamo comunque un breve riassunto. Le performance termiche dei serramenti vengono codifi cate con i valori U che certifi cano i coeffi -cienti di isolamento termico.

4 Uw indica il valore dell'intero serramento, UG indica il valore del vetro, UF indica il valore del profi lo (telaio+battente). Tutti questi valori vengono determinati attraverso i valori di conducibilit termica della costruzione, grazie allo spessore dei materiali utilizzati. Il nostro obiettivo quello di ottenere, attraverso l'ottimizzazione dei materiali e le pi moderne tecnologie i migliori valori U. In questo modo l'energia, preziosa, ed il vostro denaro rimangono dove servono: a casa con vetro singoloUw = ca. 5,8 W/m2 KFinestra con vetro termoisolante senza trattamento basso emissivoUw = ca. 2,8 W/m2 KDoppia fi nestra o con cassonettoUw = ca. 2,5 W/m2 KFinestra con vetro termoisolanteUw = ca. 1,2 1,5 W/m2 KFinestra isolante (idonee per case passive) con vetro triploUw = ca. 0,7 0,8 W/m2 KConfronto della dispersione termica annuale a seconda del tipo di fi nestra per m di superfi cie (calcolato in litri di gasolio)Gasolio in litriFonte: uffi cio regionale per l ambiente della Bavierasi gua-dagna energia solareINTERNOESTERNO rifrazioneminima per-dita di caloreLe fi nestre Hoco creano un perimetro ideale per l'utilizzo effi -ciente dell energia: la dispersione di calore nel periodo inver-nale minima, ma i raggi solari riesco a scaldare l'interno delle vostre stanze.

5 Fate attenzione quando comperate una fi nestra! Non tutte si adattano alle applicazioni richieste. Il Sistema HX 80 ad esempio indicato sia per le nuove costruzioni che in caso di ristrutturazione, grazie alle sue caratteristiche di elevata prestazione energetica, possibilit di realizzare grandi superfi ci vetrate e di personalizzare il prodotto. Per le realizzazioni su misura la serie HOCO-premium ha un'altro asso nella manica: personalizzazione della superfi cie (da Pvc bianco alle fi niture pellicolate fi no al rivestimento esterno in alluminio realizzabile in tutti i colori Ral e fi nti legno ), variet di forme e colori, sempre tecnologicamente all' migliore offerta al 100 %:Il profi lo HX 80 indubbiamente il fi ore all'occhiello di Hoco: elevata popolarit grazie alle innumerevoli varianti in cui proposto, estetica solida e caratteristiche che durano nel tempo. Grazie al suo spessore di 80 mm il sistema HOCO premium HX 80 garantisce le migliori pres-tazioni in termini di isolamento termico (fi no a 0,8 W/m2K), si presenta con un'estetica accattivante grazie alla ferramenta completamente a scomparsa HOCO designo (fornibile su richiesta) ed fornibile con vetri isolanti e funzionali Hoco che facilitano la manutenzione.

6 La migliore qualit per le esigenze pi complesse, made in thermo HX isolamento termico. Risparmiare energia con estrema facilit : Al contrario del profi lo standard HX 80, il sistema HOCO premium HX 80 thermo non viene rinforzato con normali profi li in acciaio ma con un elemento speciale in alluminio sagomato in cui viene inserito un profi lo speciale in pvc : questo comporta una minore dispersione termica verso l'interno dell'abitazione e verso l'esterno. HOCO premium thermo HX 80: migliori valori di isolamento termico, migliore luce vetro ed estetica slanciata. Profi lo ad elevato isolamento termicoSpessore: 80 mmUw = 0,75 W/m2 KInnovativo rinforzo in acciaio a taglio termicoTre guarnizioni perimetrali(di serie: grigio)Sistema a 7 camereTriplo vetromaggiore luce vetro grazie al telaio anche con vetrocamera termoisolante, su richiesta con isolamento vetro triplo Ug = 0,6 W/m KUw = 0,8 W/m2K7 Con le fi nestre da ristrutturazione HOCO premium change H 290, l'installatore evita di togliere il telaio esistente facendo risparmiare in termini di opere murarie, di tempo e di costi.

7 Le vecchie fi nestre vengono rimosse ed il telaio esistente viene rivestito con il profi lo speciale del sistema HOCO change H 290 e fi ssato con le viti, isolato e succes-sivamente rivestito con angolari a seconda della situazione muraria esistente. Conoscete questa situazione? In realt al nostro appartamento non manca niente. Pareti, tappezzeria, pavimento, tutto praticamente nuovo, se solo non ci fossero quelle vecchie fi nestre! I costi di riscal-damento continuano ad aumentare, il rumore della strada insopportabile ed avremmo bisogno anche di una maggiore ha la per casi come questo stato creato il sistema HOCO premium change H 290 fi nestra per ristrutturazione. Potrete ottenere una qualit abitativa di prima classe in modo pulito e veloce, isolamento acustico e termico ed anche un sistema di sicurezza o antifurto su Il telaio della fi nestra esistente viene preparato a regola d'arte con la giusta Tutte le eventuali fessure vengono schiumate e sigillate con materiali La nuova fi nestra Hoco viene applicata ed , SICURO, fi nestre da ristrutturazione!

8 Primadopo8 Meccanismo contro l'errata manovraper pi comfort di gestioneTre guarnizioni perimetrali in colore grigioVetrocamera termoisolante garantisce un'elevata luce vetro grazie alla geometria del profi lo, fornibile anche con vetro triplo, opzionale con abbattimento SoftlineHOCO premium change H di altissimo livello!6. HOCO change H 290, un sistema di elevata qualit che soddisfa tutte le Vengono posizionati gli angolari esterni e viene cos raggiunta l'estetica defi Vengono sigillate le fughe interne ed 290spessore 80 mm,sistema a 7 H 290 standard con ferramenta a vista ROTO NT, a richiesta con ferramenta a scomparsa ROTO H con rivestimento in dati tecnici parlano da soli, parliamo delle caratteristiche che rendono questo prodotto unico: sulla base del sistema premium HX80 e l'aggiunta del rivestimento esterno in alluminio nasce il sistema H 380, realizzabile in qualsiasi colorazione Ral lucida o opa-ca, anodizzato e fi nto legno .

9 La soluzione all in one estremamente resistente e duratura e si chiama HOCO premium H fi nestra perfetta per ogni stanza della vostra abitazione ha particolari necessit in termini di funzionalit e design. Per l'arredamento, i pavimen-ti ed i colori delle pareti questo concetto viene gi utilizzato. Le fi nestre di nuova generazione offrono molte possibilit di personalizzazione. I sistemi fi nestra Hoco possono essere realizzati con caratteristiche diverse per ognuna delle vostre stanze al fi ne di offrirvi comfort, sicurezza e in pvc /alluminioSpessore: 87 mmTre guarnizioni perimetrali(di serie: grigio)Sistema a 7 camereVetrocamera termoisolante o vetro triploSu richiesta con rinforzo in acciaio a taglio termico 10 HOCO premium contour H con rivestimento in versione moderna del sistema con rivestimento in alluminio denominata HOCO premium contour H 390. Evoluzione tecnologica del prodotto che non dimentica l'estetica.

10 Entrambe queste varianti in pvc / alluminio sono fornibili con vetro triplo e rinforzo in acciaio a taglio sistema colorato del rivestimento in alluminio ideale per chi desidera abbinare colorazioni o toni diversi (ad esempio con facciata o chiusure esterne). Anche il lato interno pu essere personalizzato con pellicole per ottenere abbinamenti di colore particolari. HOCO premium H 380 e H 390 possono essere forniti in colorazioni Ral senza quantit minime. Profi lo ad elevato isolamento termicoSpessore: 87 mmTre guarnizioni (di serie: grigio)Sistema a 7 camereVetrocamera termoisolante o vetro triploSu richiesta con rinforzo in acciaio a taglio termico 11 HOCO stylos H in pvc con pellicole lo termoisolanteSpessore : 70 mmUf = 1,3 W/m2K** certifi catoMeccanismo contro l'errata manovraper pi comfort di gestioneTre guarnizioni perimetraliSistema a 6 camereVetro camera termoisolante maggiore luce vetro grazie al telaio sago-mato.