Example: biology

PROCEDURA PER LA PUBBLICAZIONE SU …

1 Allegato 5 Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza RPCT DOCUMENTO N. 2 del 10 gennaio 2017 TRASPARENZA PROCEDURA PER LA PUBBLICAZIONE SU AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DI ATTI VARI NELLE SEZIONI BANDI DI GARA E CONTRATTI E SOVVENZIONI E CONTRIBUTI. COSA SI DEVE PUBBLICARE A. Nella sezione bandi di gara e contratti 1. Determinazioni che prevedono l assegnazione di incarichi e relativi compensi per importi inferiori ad 2. Determinazioni di avvio della PROCEDURA negoziata per affidamenti superiori ad ma inferiori ad 3. Determinazione di assegnazione incarico alla conclusione della PROCEDURA negoziata. 4. Determinazioni di qualsiasi importo per assegnazione incarichi a Societ di sistema, in house, aziende speciali, fornitore unico.

1 Allegato 5 Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza RPCT DOCUMENTO N. 2 del 10 gennaio 2017 TRASPARENZA PROCEDURA PER LA PUBBLICAZIONE SU “AMMINISTRAZIONE

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PROCEDURA PER LA PUBBLICAZIONE SU …

1 1 Allegato 5 Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza RPCT DOCUMENTO N. 2 del 10 gennaio 2017 TRASPARENZA PROCEDURA PER LA PUBBLICAZIONE SU AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DI ATTI VARI NELLE SEZIONI BANDI DI GARA E CONTRATTI E SOVVENZIONI E CONTRIBUTI. COSA SI DEVE PUBBLICARE A. Nella sezione bandi di gara e contratti 1. Determinazioni che prevedono l assegnazione di incarichi e relativi compensi per importi inferiori ad 2. Determinazioni di avvio della PROCEDURA negoziata per affidamenti superiori ad ma inferiori ad 3. Determinazione di assegnazione incarico alla conclusione della PROCEDURA negoziata. 4. Determinazioni di qualsiasi importo per assegnazione incarichi a Societ di sistema, in house, aziende speciali, fornitore unico.

2 5. Elenco mensile degli acquisti di beni e servizi e di piccole spese. Verr pubblicato un modulo di riepilogo mensile a cura dell Amministrazione. Tale elenco non comprender i costi ripetitivi e obbligatori (utenze varie). B. Nella sezione sovvenzioni e contributi 1. Determinazioni che approvano graduatorie di assegnazioni contributi e relativa graduatoria Per eventuali gare per importi superiori ad i documenti da pubblicare vanno concordati con responsabile trasparenza. ATTENZIONE!!! - Non si devono pubblicare, salvo motivi particolari che il responsabile concorder con responsabile trasparenza, le determinazioni di approvazione progetti che non prevedono incarichi oppure le determinazioni che approvano il testo del bando.

3 Normalmente questi testi vengono pubblicati (NON NELLO SPAZIO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE) a meri fini di comunicazione e promozione come d abitudine gi oggi. - Non si devono pubblicare nello spazio AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (ma eventualmente come gi avviene oggi in altre parti del sito a meri fini informativi) graduatorie approvate con provvedimenti di altre Amministrazioni, come ad esempio Regione Lombardia. 2 COME SI DEVE PROCEDERE Il proponente della determina (normalmente il responsabile d Area o comunque colui che firma la determinazione con la qualifica di proposta di ) gi oggi invia il file della determinazione a Giuditta Frigerio per l archiviazione dopo aver ottenuto la firma di approvazione del Direttore Operativo.

4 Nella mail con la quale si procede a questo invio il proponente deve correttamente e sotto la propria responsabilit specificare quali sono le determinazioni da pubblicare e la sezione di amministrazione trasparente nella quale devono essere pubblicate (in genere o in bandi di gara e contratti oppure sovvenzioni e contributi). La determinazione, gi nella fase di invio del modello cartaceo per la firma, dovr essere accompagnata da apposito modulo che riepilogher i contenuti essenziali della determinazione stessa. In caso di pi incarichi nella stessa determinazione si compiler una riga del modulo di accompagnamento per ciascun incarico. Lo stesso modulo dovr accompagnare anche il file della determina inviata a Giuditta per l archiviazione.

5 Qualora nella determina non sia definito l affidatario, nello spazio del modulo allo stesso riservato verr inserita la dicitura da assegnare con successivi provvedimenti . A termine di questa fase di assegnazione, sia che le risorse siano tutte assegnate sia che non lo siano totalmente, verr compilato un modulo riepilogativo denominato Assegnazioni a seguito determinazione A scelta del Responsabile dell Area, sulla base di specifiche casistiche, si potr inviare questo modulo riepilogativo, non solo al termine delle assegnazioni, ma anche con periodicit prestabilita. Sar direttamente Giuditta Frigerio ad inviare la determinazione da pubblicare, eventuali allegati ed il modulo di accompagnamento all indirizzo mail appositamente istituito.

6 CHI PROCEDE ALLA PUBBLICAZIONE In linea di massima la cura della PUBBLICAZIONE nella opportuna sezione dello spazio Amministrazione trasparente sar della collega Iris Eforti o comunque di altro soggetto cui sar abbinata la casella di posta. Il curatore della PUBBLICAZIONE pubblicher il testo della determinazione ed il modulo di accompagnamento con periodicit prestabilita, in linea di massima mensile.


Related search queries