Example: confidence

PROCEDURA PER SCARICARE I REFERTI ONLINE

PROCEDURA PER SCARICARE I REFERTI ONLINE 1. Accedere alla HomePage del Sito dell Ospedale 2. Selezionare Ritiro REFERTI 3. Scegliere la Tipologia di Referto da SCARICARE : a. LABORATORIO ANALISI Inserire la Data di Nascita del paziente: gg/mm/aaaa Inserire Id Accettazione: codice numerico sul modulo di ritiro REFERTI Inserire Password/Token: codice alfanumerico sul modulo di ritiro REFERTI (Attenzione: il sistema case sensitive e discrimina tra maiuscolo e minuscolo) b. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI Inserire Codice Fiscale del Paziente Inserire Password/Token: codice alfanumerico sul modulo di ritiro REFERTI (Attenzione: il sistema case sensitive e discrimina tra maiuscolo e minuscolo) Cliccare su Accedi Riceverai u

b. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI Inserire Codice Fiscale del Paziente Inserire Password/Token: codice alfanumerico sul modulo di ritiro referti (Attenzione: il sistema è case sensitive e discrimina tra maiuscolo e minuscolo) Cliccare su Accedi Riceverai un codice numerico al numero di telefono cellulare comunicato in fase di accettazione.

Tags:

  Online, Procedura, Ferrites, Scaricare, Procedura per scaricare i referti online

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PROCEDURA PER SCARICARE I REFERTI ONLINE

1 PROCEDURA PER SCARICARE I REFERTI ONLINE 1. Accedere alla HomePage del Sito dell Ospedale 2. Selezionare Ritiro REFERTI 3. Scegliere la Tipologia di Referto da SCARICARE : a. LABORATORIO ANALISI Inserire la Data di Nascita del paziente: gg/mm/aaaa Inserire Id Accettazione: codice numerico sul modulo di ritiro REFERTI Inserire Password/Token: codice alfanumerico sul modulo di ritiro REFERTI (Attenzione: il sistema case sensitive e discrimina tra maiuscolo e minuscolo) b. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI Inserire Codice Fiscale del Paziente Inserire Password/Token: codice alfanumerico sul modulo di ritiro REFERTI (Attenzione: il sistema case sensitive e discrimina tra maiuscolo e minuscolo) Cliccare su Accedi Riceverai un codice numerico al numero di telefono cellulare comunicato in fase di accettazione.

2 Inserire il codice nello spazio dedicato e confermare il numero. ATTENZIONE: tutti i REFERTI saranno visualizzabili e scaricabili a partire dalla data indicata sul modulo di ritiro.


Related search queries