Example: quiz answers

PROFESSIONALI SANITARI TECNICI SANITARI DI …

1 avviso pubblico , per titoli e COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 5 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO ATTRAVERSO LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI UN ANNO PER L ATTIVAZIONE DELLO SCREENING NEONATALE ESTESO PER LA DIAGNOSI PRECOCE DI PATOLOGIE METABOLICHE EREDITARIE IN OSSEQUIO ALLE PREVISIONI DI CUI AL DM BC78/17. In esecuzione della deliberazione n. 1210 del 22/11/2017 indetto avviso pubblico , per titoli e colloquio, per il reclutamento di n.

1 avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 5 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di laboratorio biomedico attraverso la

Tags:

  Titoli, Pubblico, Avviso pubblico, Avviso, Per titoli e

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PROFESSIONALI SANITARI TECNICI SANITARI DI …

1 1 avviso pubblico , per titoli e COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 5 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO ATTRAVERSO LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI UN ANNO PER L ATTIVAZIONE DELLO SCREENING NEONATALE ESTESO PER LA DIAGNOSI PRECOCE DI PATOLOGIE METABOLICHE EREDITARIE IN OSSEQUIO ALLE PREVISIONI DI CUI AL DM BC78/17. In esecuzione della deliberazione n. 1210 del 22/11/2017 indetto avviso pubblico , per titoli e colloquio, per il reclutamento di n.

2 5 Collaboratori PROFESSIONALI SANITARI TECNICI SANITARI di Laboratorio Biomedico attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di un anno per le esigenze del laboratorio di screening neonatale esteso di cui al DM 13/10/2016, nelle more della riorganizzazione della medicina di laboratorio. BC78/17. REQUISITI DI AMMISSIONE Possono presentare la domanda di partecipazione alla presente procedura coloro che risultano essere in possesso dei requisiti sotto indicati: Requisiti generali.

3 - cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni previste dalle leggi vigenti (italiani non appartenenti alla Repubblica), o cittadinanza di uno degli Stati membri dell Unione europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello stato di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

4 - idoneit fisica all impiego e alle mansioni del profilo oggetto del bando. L accertamento dell idoneit fisica all impiego, con l osservanza delle norme in tema di categorie protette, effettuato a cura dell Azienda prima dell immissione in servizio; - godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere all impiego coloro che sono stati esclusi dall elettorato attivo; - di non essere stato destituito o dispensato o licenziato dall impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato dichiarato decaduto o licenziato da altro impiego presso una Pubblica Amministrazione ai sensi della normativa contrattuale, per aver conseguito l impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidit non sanabile ai sensi dell , primo comma, lettera d)

5 Del decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, - di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione. 2 Requisiti specifici: - diploma di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico di laboratorio biomedico) (L/SNT3) o Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di laboratorio biomedico, o titolo equipollente; - conoscenza documentata sulle tecniche della spettrometria di massa tandem e della cromatografia.

6 I cittadini degli Stati membri dell Unione Europea o di Paese non comunitario devono possedere i seguenti requisiti: a) godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; b) avere adeguata conoscenza della lingua italiana. I cittadini di un Paese non comunitario devono possedere il permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. La partecipazione all avviso non soggetta ai limiti di et ai sensi dell art.

7 3, comma 6 della Legge n. 127/97. Ai sensi della Legge n. 125/91 e l Azienda garantisce parit e pari opportunit tra uomini e donne per l accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Alla domanda dovr essere allegato un curriculum formativo e professionale. Non possono accedere all impiego coloro che siano stati esclusi dall elettorato attivo nonch coloro che siano stati dispensati o destituiti dall impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando.

8 MODALITA E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale, dovr essere fatta pervenire, entro il 20 giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, con una delle seguenti modalit : 1. tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad enti pubblici, privati ecc.) al seguente indirizzo: La domanda con i relativi allegati deve essere trasmessa in un unico file in formato PDF unitamente ad una copia del documento d identit valido entro il termine perentorio delle ore 23,59 del giorno di scadenza del termine del presente bando.

9 Il messaggio dovr necessariamente avere per oggetto: avviso pubblico per il reclutamento di n. 5 CPS TECNICI SANITARI di Laboratorio Biomedico per il laboratorio di screening neonatale BC78/17 ; 2. mediante consegna a mano all Ufficio Protocollo dell Azienda Policlinico Umberto I entro e non oltre le ore del giorno di scadenza del termine per la presentazione della domanda. La busta dovr riportare necessariamente sul frontespizio la seguente dicitura: avviso pubblico per il reclutamento di n.

10 5 CPS TECNICI SANITARI di Laboratorio Biomedico per il laboratorio di screening neonatale BC78/17 . L Amministrazione non si assume alcuna responsabilit in caso di impossibilit di apertura dei files. Il canale della posta elettronica certificata potr essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (.pdf unico file) e firmato digitalmente oppure con firma autografa e scansione della documentazione compreso fronte/retro di un valido 3 documento di identit.


Related search queries