Example: barber

Prova di verifica di scienza Alunno Classe LO SCHELETRO E ...

Prova di verifica di scienza Alunno _____ Classe _____ LO SCHELETRO E LE SUE PARTI A. Segna con una il completamento giusto. Lo SCHELETRO del capo la scatola cranica e la gabbia toracica. la scatola cranica e le ossa della faccia. le ossa della faccia e il bacino. Lo SCHELETRO del tronco la colonna vertebrale e la gabbia toracica. la gabbia toracica e le braccia. la colonna vertebrale e le braccia. Lo SCHELETRO degli arti la colonna vertebrale e gli arti superiori. il bacino e gli arti inferiori.

Lo scheletro degli arti comprende… la colonna vertebrale e gli arti superiori. il bacino e gli arti inferiori. gli arti superiori e gli arti inferiori. Le ossa dello scheletro si classificano in… ossa lunghe, ossa corte e ossa strette. ossa lunghe, ossa piatte e ossa brevi. ossa lunghe, ossa corte e ossa piatte. Le ossa delle gambe si ...

Tags:

  Glides, Tria, Degli arti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Prova di verifica di scienza Alunno Classe LO SCHELETRO E ...

1 Prova di verifica di scienza Alunno _____ Classe _____ LO SCHELETRO E LE SUE PARTI A. Segna con una il completamento giusto. Lo SCHELETRO del capo la scatola cranica e la gabbia toracica. la scatola cranica e le ossa della faccia. le ossa della faccia e il bacino. Lo SCHELETRO del tronco la colonna vertebrale e la gabbia toracica. la gabbia toracica e le braccia. la colonna vertebrale e le braccia. Lo SCHELETRO degli arti la colonna vertebrale e gli arti superiori. il bacino e gli arti inferiori.

2 Gli arti superiori e gli arti inferiori. Le ossa dello SCHELETRO si classificano ossa lunghe, ossa corte e ossa strette. ossa lunghe, ossa piatte e ossa brevi. ossa lunghe, ossa corte e ossa piatte. Le ossa delle gambe si radio, ulna, omero. femore, rotula, tibia, perone. carpo, metacarpo, falangi. Le ossa della mano si dito corto e dita lunghe. tarso, metatarso, falangi. carpo, metacarpo, falangi. Le ossa della colonna vertebrale sono: circa 23. circa 33. circa 43. B.

3 Scrivi il nome delle ossa del cranio che ricordi: _____ _____ C. Come si chiama la sostanza che rende flessibili le ossa? _____ D. Colora lo SCHELETRO umano secondo la legenda. Legenda Giallo: ossa del capo Rosso: ossa del tronco Verde: ossa degli arti superiori Blu: ossa degli arti inferiori


Related search queries