Example: dental hygienist

PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 94 DEL …

Sede legale: Via Venezia, 6 15021 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067 1 PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 94 DEL SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO con iscrizione on-line Concorso indetto in forma congiunta tra l ASL AL, l Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria e l ASL AT (Aziende Sanitarie dell Area Omogenea Piemonte Sud Est) In esecuzione della determinazione n 1698 adottata dal Direttore Personale e Sviluppo Risorse Umane in data , indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: n.

Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4^ serie speciale concorsi. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dal primo giorno

Tags:

  Repubblica, Ufficiale, Gazzetta, Gazzetta ufficiale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 94 DEL …

1 Sede legale: Via Venezia, 6 15021 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067 1 PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 94 DEL SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO con iscrizione on-line Concorso indetto in forma congiunta tra l ASL AL, l Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria e l ASL AT (Aziende Sanitarie dell Area Omogenea Piemonte Sud Est) In esecuzione della determinazione n 1698 adottata dal Direttore Personale e Sviluppo Risorse Umane in data , indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: n.

2 139 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE cos ripartiti: 59 posti per l ASL AL 50 posti per l Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria 30 posti per l ASL AT di cui 42 posti riservati prioritariamente a volontari delle , ai sensi del n. 66 del e successive modificazioni, artt. 678 c. 9 e 1014 c. 1 e 4 (volontari in ferma breve e ferma prefissata e ufficiali di complemento in ferma biennale e in ferma prefissata), che risultino idonei alla prova. Si precisa che nel caso non ci siano candidati idonei appartenenti alle anzidette categorie, i posti saranno tutti assegnati ai candidati non riservatari utilmente collocati in graduatoria.

3 Tale enunciazione di riserva effettiva soddisfa pienamente l obbligo di riserva a carico della ASL, anche qualora non vi siano candidati volontari idonei a cui destinare i posti riservati. Al predetto profilo professionale attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonch dai in vigore per il personale del Comparto Sanit . Il presente concorso disciplinato dalle norme di cui al 27/03/2001 n. 220, al D. Lgs. 30/03/2001 n. 165, al 20/12/79 n. 761, al 9/5/94 n. 487, al 28/12/2000 n. 445 e dai del Comparto Sanit nonch dal Protocollo d Intesa tra Aziende Sanitarie dell Area Omogenea Piemonte Sud Est (ASL AL di Alessandria, Azienda Ospedaliera SS.)

4 Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria e ASL AT di Asti). Saranno osservate le disposizioni di cui alla legge n. 68 del 12/3/1999. E altres tenuta presente la legge 10/4/91 Il presente concorso viene svolto in forma congiunta tra l ASL AL di Alessandria (Ente capofila) l Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria e l ASL AT, secondo le modalit disciplinate nel citato Protocollo d intesa, approvato rispettivamente dall ASL AL con Sede legale: Via Venezia, 6 15021 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n.

5 02190140067 2 deliberazione n. 885 del , dall Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria con deliberazione n. 550 del 06/10/2021 e dall ASL AT con deliberazione n. 140 del , pubblicate sul sito internet aziendale nella sezione ove presente il bando di concorso. La graduatoria generale di merito viene articolata dall Azienda capofila in graduatorie specifiche, relative a ciascuna Azienda e gestite dalle stesse in modo del tutto autonomo, sia per il soddisfacimento delle proprie esigenze assuntive sia per l autorizzazione all utilizzo da parte di altre Le graduatorie specifiche sono redatte SULLA base delle scelte formulate dai candidati e nel rispetto dell ordine riportato nella graduatoria generale di merito.

6 Ciascun candidato, pertanto, potr essere presente in una sola graduatoria specifica. La rinuncia alla proposta di assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato non comporta la decadenza dalla graduatoria. All esito della procedura concorsuale l ASL AL in qualit di Ente capofila, prender atto dei verbali della Commissione esaminatrice ed approver la graduatoria generale di merito: tale graduatoria verr utilizzata con le modalit descritte nel sopracitato Protocollo d intesa. Il presente bando PUBBLICATO sul della Regione Piemonte e per estratto SULLA della repubblica Italiana ed PUBBLICATO inoltre sul sito aziendale all indirizzo , alla voce concorsi e selezioni.

7 ART. 1 REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE: Per essere ammessi al concorso i candidati devono essere in possesso alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell Unione Europea. Ai sensi dell art. 38 del D. Lgs. 165 del , come modificato dall art. 7 della Legge n. 97 del , possono accedere ai pubblici impieghi i cittadini degli stati membri dell Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ed i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

8 I cittadini di uno dei Paesi dell'Unione Europea o di Paese terzo devono comunque essere in possesso dei seguenti requisiti: godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; possesso, fatta eccezione della titolarit della cittadinanza italiana, di tutti i requisiti previsti per i cittadini della repubblica ; adeguata conoscenza della lingua italiana; b) idoneit fisica all impiego. L accertamento dell idoneit fisica all impiego, con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, sar effettuato a cura dell Azienda prima dell immissione in servizio; richiesta la sussistenza della piena e incondizionata idoneit fisica alle mansioni specifiche.

9 Sede legale: Via Venezia, 6 15021 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067 3 Ai sensi dell art. 2 c. 2 del n. 220, non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo. ART. 2 REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE: a) Laurea appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie L/SNT1 (Infermieristica) oppure Diploma Universitario conseguito ai sensi dell art.

10 6, comma 3, del n. 502/1992 e ( Sanit 14/09/1994 n. 739) oppure i Diplomi e gli attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell art. 6, comma 3 del n. 502/1992 e riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell esercizio dell attivit professionale e dell accesso ai pubblici uffici; b) Iscrizione al rispettivo Albo professionale. L iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione all avviso, fermo restando l obbligo dell iscrizione all albo in Italia prima dell assunzione in servizio ( del n.