Example: confidence

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORI …

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORIP agina 1 di 3 Ragione sociale:Indirizzo sede legale:Indirizzo sede amministrativa:Telefono:Telefax:E-mail:S ito web:L'azienda presente sul mercato dal:Titolare (Legale Rappresentante):Amministratore Delegato:Direttore Generale:Resp. Assicurazione Qualit :Resp. Commerciale:Resp. Amministrativo:Resp. Produzione:Resp. Tecnico:Descrizione dei prodotti fornibili a Autoclima:NOTA IMPORTANTELe societ che realizzano prodotti propri (PRODUTTORI) compileranno le sezioni A - B - C - D - E - F1 - G - HLe societ che COMMERCIALIZZANO prodotti compileranno le sezioni A - B - E - F2 - HA - Sistema di Gestione per la Qualit A1 La Societ ha un Sistema di gestione per la Qualit SINON orma di riferimento:A2 In caso di risposta positiva: Il Sistema di gestione per la Qualit stato certificato da ENTE TERZO?

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORI Pagina 2 di 3 Ragione sociale: DATA ..... E - Accettazione e Magazzino Iniziale E1 Vengono effettuati controlli in accettazione delle merci ordinate ?

Tags:

  Valutazione, Accettazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORI …

1 QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORIP agina 1 di 3 Ragione sociale:Indirizzo sede legale:Indirizzo sede amministrativa:Telefono:Telefax:E-mail:S ito web:L'azienda presente sul mercato dal:Titolare (Legale Rappresentante):Amministratore Delegato:Direttore Generale:Resp. Assicurazione Qualit :Resp. Commerciale:Resp. Amministrativo:Resp. Produzione:Resp. Tecnico:Descrizione dei prodotti fornibili a Autoclima:NOTA IMPORTANTELe societ che realizzano prodotti propri (PRODUTTORI) compileranno le sezioni A - B - C - D - E - F1 - G - HLe societ che COMMERCIALIZZANO prodotti compileranno le sezioni A - B - E - F2 - HA - Sistema di Gestione per la Qualit A1 La Societ ha un Sistema di gestione per la Qualit SINON orma di riferimento:A2 In caso di risposta positiva: Il Sistema di gestione per la Qualit stato certificato da ENTE TERZO?

2 SINOSe si Quale:A3In caso di risposta affermativa alla domanda A2 : ALLEGARE COPIA DEL CERTIFICATO E COMPILARE UNICAMENTE IL QUADRO "B"B - Aspetti commerciali ed organizzativiB1 Numero dipendenti TOTALIO peraiImpiegati/DirigentiB2 Fatturato in Migliaia di EURO (es: 1 Miliardo Lit. = circa 500 Euro) Ultimo anno chiuso:Anno n - 1 Anno n - 2B3 Indicare i tre principali Clienti:B4 La Societ dispone di un magazzino per l'evasione rapida degli ordini ?SINOC - ProgettazioneC1 Esistono procedure per sviluppo, pianificazione, controllo e verifica delle attivit di progetto?S NOC2 I dati ed i requisiti di base del prodotto sono definiti e documentati?

3 S NOIn ParteC3 assicurato che la documentazione tecnica sia aggiornata all'ultimo esponente di modifica?S NOC4 Le modifiche di progetto sono gestite e documentate?S NOIn ParteC5 assicurata l'identificazione delle specifiche essenziali ai fini della sicurezza e/o alle normative cogenti?S NOC6 assicurata l'identificazione delle specifiche essenziali ai fini della funzionalit ed affidabilit del progetto?S NOD - ApprovvigionamentiD1 Vengono definiti i requisiti tecnici relativi ai materiali da acquistare?S NOD2 applicata una norma interna per la VALUTAZIONE e qualificazione dei FORNITORI ?

4 S NOD3 Esiste un elenco aggiornato e documentato dei FORNITORI ammessi e qualificati?S NOD4 Esiste una procedura per la gestione delle campionature e delle preserie?S NOD5 Esiste un sistema per la misura dell'andamento qualitativo dei FORNITORI ?S NOD6 assicurato che i reclami della non qualit vengano comunicati al fornitore?S rev. 1 del 17/05/2001 QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORIP agina 2 di 3 Ragione sociale:DATA ..E - accettazione e Magazzino InizialeE1 Vengono effettuati controlli in accettazione delle merci ordinate ?SINOE2 I materiali ordinati sono sempre identificati ?

5 SINOE3 Vi un responsabile per l'effettuazione dei controlli in accettazione ?SINOE4Le aree di magazzino sono ben identificate e gli accessi sono controllati (solo persone autorizzate) ?S NOF1 - Produzione (Solo Aziende produttrici) ' disponibile un elenco dei principali macchinari utilizzati ? caso di risposta affermativa, se possibile, allegare elenco - E' allegato elenco ? effettuata regolarmente la manutenzione ?SINOV iene registrata ? Vengono effetti controlli durante le operazioni di produzione ?S NOVengono registrati ? Vengono effettuati controlli FINALI prima della spedizione del prodotto?

6 S NOVengono registrati ? Societ pu fornire su richiesta l'evidenza dei controlli effettuati o documentazione "Qualit "?SINOI ndicare il tipo di documento fornibile:Dichiarazione di conformit Certificati di analisi materialiBollettino di collaudoMarcatura "CE" Schede sicurezza dei propri prodottiAltro (specificare) richiesta del Cliente sono disponibili stati di avanzamento del lavoro (programmi scritti) ?SINOF2 - Commercializzazione prodotti (Solo Aziende Commerciali) Societ emette regolarmente Cataloghi e listini Societ pu fornire su richiesta Cataloghi e listini delle Case rappresentate ?

7 Societ dispone di una rete di vendita ?SINON umero Agenti Vengono effettuati controlli FINALI prima della spedizione del prodotto ?SINOV engono registrati ? Societ pu fornire su richiesta la documentazione "Qualit " relativa ai prodotti commercializzati ?SINOI ndicare il tipo di documento fornibile:Marcatura "CE" Dichiarazione di conformit Certificati di analisi materialiBollettino di collaudoSchede sicurezza dei prodotti commercializzatiAltro (specificare):G - Apparecchiatura di misura e controlloG1 La Societ gestisce le apparecchiature di misura in modo controllato ?SINOG2 Esiste un elenco degli strumenti di misura utilizzati nelle varie fasi ?

8 SINOG3 Gli strumenti vengono sottoposti con regolarit a conferma metrologica?SINOGli esiti sono registrati ? rev. 1 del 17/05/2001 QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE FORNITORIP agina 3 di 3 Ragione sociale:DATA ..H - Misurazioni del Sistema di Gestione per la Qualit e miglioramentoH1 La Societ gestisce le Non conformit in modo controllato ?SINOH2 Vi un responsabile per la risoluzione delle Non Conformit SINOH3 A fronte di Non conformit gravi o ripetitive sono avviate adeguate azioni correttive ?SINOH4 Viene verificata con regolarit l'applicazione e l'efficacia delle azioni correttive definite ?

9 SINOH5 Viene gestito e mantenuto attivo un registro reclami cliente ?SINOH6 Viene rilevata periodicamente la Soddisfazione del Cliente ?SINOH7La Societ ha definito e raccolto in un rapporto periodico Indicatori sull'andamento aziendale ?SINOI ndicare quali Tempo medio evasione ordiniSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoindicatori sonoRitardo medio in evasione ordiniSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoutilizzatiNumero non conformit in accettazioneSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoNumero non conformit in produzioneSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoNumero reclami clientiSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoNumero FORNITORI certificati utilizzatiSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoIndicatori relativi alla soddisfazione del ClienteSINOI ndicare obiettivo per l'anno in corsoAltro

10 - indicare:Indicare obiettivo per l'anno in corsoAltro - indicare:Indicare obiettivo per l'anno in corsoH8La Societ emette periodicamente un piano miglioramento in base agli indici identificati ?SINOData compilazioneResponsabile (Timbro e firma) rev. 1 del 17/05/2001


Related search queries