Example: bachelor of science

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato …

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato DIOR TRAINING 2018 . La sottoscritta Societ LVMH ITALIA SpA Divisione Profumi e Cosmetici Parfums Christian Dior con sede legale in Milano Largo Augusto n. 8 e sede amministrativa e operativa in Milano via Ripamonti n. 99, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei prodotti da essa commercializzati, intende indire il sotto specificato CONCORSO : PERIODO: dal 19 gennaio 2018 al 9 dicembre 2018. DATA ULTIMA RICHIESTA PREMI : il 31 dicembre 2018 (per la parte di operazione). DATE ON-LINE QUESTIONARI dal 19 gennaio al 28 febbraio 2018.

1 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato “DIOR TRAINING 2018” La sottoscritta Società LVMH ITALIA SpA – Divisione Profumi e Cosmetici – Parfums Christian Dior con sede legale in Milano Largo Augusto – n. 8 e sede amministrativa e operativa in Milano via –

Tags:

  Prime, Regolamento, Concorso, Regolamento concorso a premi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato …

1 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato DIOR TRAINING 2018 . La sottoscritta Societ LVMH ITALIA SpA Divisione Profumi e Cosmetici Parfums Christian Dior con sede legale in Milano Largo Augusto n. 8 e sede amministrativa e operativa in Milano via Ripamonti n. 99, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei prodotti da essa commercializzati, intende indire il sotto specificato CONCORSO : PERIODO: dal 19 gennaio 2018 al 9 dicembre 2018. DATA ULTIMA RICHIESTA PREMI : il 31 dicembre 2018 (per la parte di operazione). DATE ON-LINE QUESTIONARI dal 19 gennaio al 28 febbraio 2018.

2 Dal 1 marzo al 30 aprile 2018. dal 1 maggio al 31 agosto 2018. dal 1 settembre al 31 ottobre 2018. dal 1 novembre al 9 dicembre 2018. DATE ESTRAZIONI: entro il 23 marzo 2018. entro il 25 maggio2018. entro il 28 settembre 2018. entro il 23 novembre 2018. entro il 21 dicembre 2018. DATA ULTIMA CONSEGNA PREMI : entro 180 giorni dalla data di chiusura/data ultima estrazione AREA: territorio nazionale, Repubblica di San Marino DESTINATARI: clienti/profumerie/rivenditori autorizzati Dior che daranno l'adesione PRODOTTI PROMOZIONATI: prodotti cosmetici e profumi commercializzati dalla Societ organizzatrice sotto specificati PREMI : Instant Win per i questionari n.

3 92 foulard DIOR del valore medio al pubblico di 62,00 IVA esclusa ( foulard a settimana). con estrazione per i questionari . Valore Unitario Premio Quantit . IVA Esclusa BEAUT LADY DIOR CARD HOLDER BCI INT18 113,00 10. BEAUT LOTUS DIORISSIMO BCI INT18 170,00 10. BEAUT DIOR LEATHER BRACELET BCI INT18 147,00 10. BEAUT MITZAH ABC DIOR N BCI INT18 69,00 10. BEAUT PROMESSE GLASSES BC GIFT INT15 124,00 10. con estrazione finale : Borse modello Ultra Dior del valore medio al pubblico di 830,00 IVA esclusa 1. MECCANICA OPERATIVA. Durante il periodo previsto dal presente REGOLAMENTO , la Societ LVMH ITALIA Divisione Profumi e Cosmetici Parfums Christian Dior inviter le clienti/profumerie/rivenditori autorizzati Dior a partecipare a delle sessioni di training che si svolgeranno sul territorio nazionale.

4 Per partecipare all'iniziativa sar necessario essere iscritti al sito ed avere un numero di Dior House Training Card. Per l'iscrizione sar necessario rilasciare i propri dati anagrafici ed i dati della profumeria dove si lavora; al termine dell'iscrizione verr attribuito un numero di Dior House Training Card. Seguendo le sessioni in aula e on-line e rispondendo a dei questionari sul sito i partecipanti avranno la possibilit di concorrere ad estrazioni di PREMI in modalit instant win e ad estrazione. Si specifica che ammessa la partecipazione una sola volta per questionario per singolo partecipante.

5 Periodicamente, sul sito nella sezione Dior Gallery verranno pubblicate sessioni di formazione on line relative alla Maison de Parfum e ai prodotti Dior del relativo periodo di pubblicazione. Verranno pubblicati, ogni due mesi e mezzo circa, nuovi contenuti e un questionario su tali contenuti per un totale di n. 5 questionari e relativi n. 5 periodi di gioco. I partecipanti verranno invitati a effettuare il login con le credenziali in loro possesso e a rispondere a ciascun questionario per partecipare alle estrazioni come di seguito specificato.

6 CALENDARIO ESTRAZIONI: DATA ESTRAZIONE PERIODO DI RIFERIMENTO PREMI da estrarre QUESTIONARIO. entro il 23 marzo 2018 19 gennaio -28 febbraio LADY DIOR CARD HOLDER. entro il 25 maggio 2018 1 marzo 30 aprile LOTUS DIORISSIMO. entro il 28 settembre 2018 1 maggio 31 agosto DIOR LEATHER BRACELET. entro il 23 novembre 2018 1 settembre 31 ottobre MITZAH ABC DIOR. entro il 21 dicembre 2018 1 novembre 9 dicembre PROMESSE GLASSES. I partecipanti avranno tempo per rispondere a ciascun questionario dalla messa on line dello stesso e fino alle ore 23,59' e 59 dell'ultimo giorno di messa on line.

7 Al termine dell'invio delle risposte a ciascun questionario, un software appositamente programmato determiner in modo casuale la vincita o meno di n. 1 Foulard Dior nella misura di n. 2 vincite settimanali. Inoltre, al termine di ciascun periodo, sar cura della Societ eFarm Group Srl incaricata dalla Societ . promotrice, predisporre e garantire, attraverso un software di registrazione dei dati dei partecipanti, delle risposte e dei relativi punteggi, un file recante i dati anagrafici di tutti coloro che per quel periodo avranno risposto a TUTTE le domande del questionario, indipendentemente che le risposte stesse siano esatte o sbagliate Attraverso i suddetti file, entro le date sopra specificate, verranno effettuate le estrazioni dei relativi PREMI .

8 Durante ciascun sorteggio verranno estratti anche n. 10 nominativi di riserva. La prima estrazione, da effettuarsi entro il 23 marzo 2018, verr effettuata presso la sede della Societ . delegata Promotion Plus Uno Srl, sita in Milano, Via Pacinotti n. 9 (alle ore15:00), mentre le successive verranno effettuate presso la sede della locale CCIAA di Milano. Tutte le estrazioni avverranno a cura del funzionario delegato dal Tutore della fede pubblica della locale CCIAA. 2. In occasione dell'ultima estrazione, prevista entro il 21 dicembre 2018, dal file appositamente predisposto e garantito dalla Societ eFarm Group Srl contenente i dati di tutti coloro che avranno risposto a tutti i 5 questionari proposti periodicamente, indipendentemente dal fatto che le risposte siano esatte o sbagliate e che avranno partecipato ad almeno una sessione di training in aula, verr.

9 Effettuata l'estrazione di nominativi che avranno diritto a ricevere in regalo n. 01 borsa Dior modello Ultra Dior del valore medio al pubblico di 830,00 IVA esclusa. Verranno inoltre estratti n. 10 nominativi di riserva. Dal medesimo file contenenti i nominativi di tutti coloro che avranno risposto ai 5 questionari e partecipato ad almeno una sessione di training in aula verranno inoltre estratti tutti gli eventuali foulard non assegnati/non convalidati durante tutto il periodo di partecipazione. I vincitori verranno contattati al numero di telefono/mail indicato in fase di registrazione e dovranno convalidare la vincita inviando nei modi che verranno comunicati, entro 5 giorni: - copia del proprio documento d'identit.

10 - indirizzo del suo punto vendita c/o il quale verr spedito il premio Convalida delle vincite: Per tutte le vincite, in caso di : o dati non veritieri (anche di uno solo), non corrispondenti, inesatti o incompleti forniti per la partecipazione;. o in caso di mancato o di ritardato invio, entro i termini indicati, del documento d'identit e dell'indirizzo del punto vendita o partecipante non residente in Italia, San Marino o partecipazione fraudolenta che non rispetti quanto previsto dal presente REGOLAMENTO la vincita sar annullata e, per i PREMI ad estrazione, il premio devoluto ai nominativi di riserva ed in seguito alla ONLUS indicata nel REGOLAMENTO .


Related search queries