Example: bankruptcy

REGOLAMENTO “GIOCA E VINCI CON KEKILOU”

REGOLAMENTO . del concorso a premi promosso da Giochi Preziosi Italia , con sede legale a Milano Via Gioberti 1, sede amministrativa/commerciale a Cogliate (MB) via delle Primule GIOCA E VINCI CON KEKILOU . AREA Intero territorio nazionale. DURATA Il concorso ha validita dal 23 giugno al 14 luglio 2018. PARTECIPANTI Individui residenti o domiciliati nel territorio nazionale. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE. Ogni individuo che si rechera sul sito e giochera ai games proposti, potra automaticamente scoprire l'immagine di un modello di minidoll Kekilou, con l'obiettivo di visionare l'intera collezione durante tutta la durata del concorso. Ogni giorno Giochi Preziosi sblocchera la visibilita di un modello di minidoll.

Prima dell’invio dei premi, la Societa si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.

Tags:

  Dell, Regolamento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of REGOLAMENTO “GIOCA E VINCI CON KEKILOU”

1 REGOLAMENTO . del concorso a premi promosso da Giochi Preziosi Italia , con sede legale a Milano Via Gioberti 1, sede amministrativa/commerciale a Cogliate (MB) via delle Primule GIOCA E VINCI CON KEKILOU . AREA Intero territorio nazionale. DURATA Il concorso ha validita dal 23 giugno al 14 luglio 2018. PARTECIPANTI Individui residenti o domiciliati nel territorio nazionale. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE. Ogni individuo che si rechera sul sito e giochera ai games proposti, potra automaticamente scoprire l'immagine di un modello di minidoll Kekilou, con l'obiettivo di visionare l'intera collezione durante tutta la durata del concorso. Ogni giorno Giochi Preziosi sblocchera la visibilita di un modello di minidoll.

2 La visibilita dei modelli e retroattiva, ovvero l'utente potra (anche in un unico giorno) sbloccare tutti i modelli resi visibili dal sistema fino al momento in cui viene effettuata la giocata. Per ogni giocata, l'utente puo sbloccare un solo modello di minidoll, fino ad esaurimento dei modelli disponibili. Ogni modello sbloccato da diritto a partecipare all'estrazione finale di 5 kit premio Kekilou. Piu modelli vengono sbloccati, piu possibilita si hanno di vincere, fino a un massimo di 22 crediti di partecipazione. POSSIBILITA' DI VINCITA. Attraverso il sito internet dedicato, , l'utente potra partecipare, previo inserimento di tutti i dati obbligatori richiesti, all'estrazione finale di 5 KIT premio Kekilou.

3 Gli utenti potranno partecipare al concorso inserendo i dati seguenti per la registrazione di un account personale: - Nome e Cognome - Indirizzo E-mail Ogni modello di minidoll che verra sbloccato da diritto ad una possibilita di partecipazione. I consumatori potranno partecipare piu volte al concorso in base al numero di modelli sbloccati e registrati nel proprio account. Il concorrente potra giocare piu volte in una stessa giornata fino a sbloccare il numero di modelli a disposizione. Il giocatore potra giocare anche nei giorni successivi con le stesse modalita e sbloccare di volta in volta nuovi modelli. Entro il 18 luglio 2018, verranno estratti manualmente e casualmente n. 5 vincitori + riserve in totale per i premi non assegnati.

4 Si precisa che ogni utente puo vincere un solo premio. I vincitori estratti e le eventuali riserve saranno tenuti a convalidare la vincita rispondendo alla mail di notifica entro 5 giorni e a comunicare un indirizzo per la spedizione dei premi. I premi verranno recapitati ai consumatori entro il 30 Settembre 2018. AVVERTENZE: Prima dell 'invio dei premi, la Societa si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. Il premio sara considerato non assegnato: qualora un vincitore non dovesse inviare la convalida entro i termini previsti, in caso di irreperibilita, dati non corrispondenti a quanto dichiarato in fase di partecipazione cos come in caso di qualsiasi altra irregolarita.

5 La corrispondenza e veridicita dei dati forniti all'atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione. La societa non si assume alcuna responsabilita in relazione al concorrente per il quale: la mailbox risulti piena;. l'e-mail indicata in fase di registrazione sia errata o incompleta;. non vi sia risposta dall'host destinatario dopo l'invio dell 'e-mail;. la mailbox risulti disabilitata;. l'e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list. Il vincitore dovra comunicare alla societa promotrice un indirizzo valido per la spedizione del premio. Si rende noto che per partecipare al concorso, non e previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico, necessario per la rete telematica, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti.

6 Si dichiara, inoltre, che la Societa promotrice non esercita l'attivita di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Inoltre si precisa che il promotore non percepira alcun provente derivante dallo svolgimento del presente concorso. Per informazioni inerenti le sole vincite : Per informazioni generali compilare form all'indirizzo: NATURA E VALORE DEI PREMI. Premi Quantit Valore unitario KIT di PRODOTTI KEKILOU di GIOCHI PREZIOSI 5 56,95 . COMPOSIZIONE KIT PREMIO: CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO N PZ valore unitario KKL00000 KEKILOU SINGLE BLISTER 3 7,99. KKL01000 KEKILOU DOUBLE BLISTER 1 14,99. KKL02000 KEKILOU MINI VANITY PLAYSET 1 17,99. TOTALE Montepremi stimato 284,75 IVA INCLUSA.

7 CAUZIONE. Verra garantito al Ministero dello Sviluppo Economico un importo di 284,75 euro pari al 100% del montepremi mediante fidejussione cumulativa. ONLUS. La Societa promotrice non si assume alcuna responsabilita in caso di mancato recapito dell 'avviso vincita e/o del premio dovuto all'indicazione di numeri telefonici e/o indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori. I premi non assegnati verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge alla ONLUS: Fondazione Aldo Garavaglia Dottor Sorriso . INDETRAIBILITA' dell 'IVA. Ai sensi dell 'art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applichera l'indetraibilita dell 'IVA sull'acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell 'imposta o al versamento dell 'imposta sostitutiva del 20% relativamente ai premi costituiti da beni non imponibili ai fini dell 'imposta sul valore aggiunto.

8 RINUNCIA RIVALSA. La Societa dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gli importi versati, in qualita di sostituto d'imposta, per la ritenuta IRPEF previste dall'art. 30 del n. 600 del 29/09/1973. DICHIARAZIONI. Tutte le fasi di assegnazione dei premi avverranno alla presenza di un notaio o funzionario camerale territorialmente competente. Gli utenti che secondo giudizio insindacabile della Societa Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l'aleatorieta, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell 'iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo.

9 La Societa Promotrice, o le societa incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati piu opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. La Societa Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalita di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti gia acquisiti dai partecipanti. La Societa Promotrice non si assume responsabilita per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficolta riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet, che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

10 Il vincitore non puo contestare il premio assegnato, ne richiedere il valore corrispondente in denaro. La Societa Promotrice non puo in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l'utilizzo dei premi in palio e non puo essere ritenuta responsabile dell 'uso improprio dei premi da parte dei vincitori. La Societa promotrice si riserva la facolta di verificare la veridicita degli scontrini presso gli esercizi che li hanno emessi. La Societa si riserva di sostituire i premi eventualmente non piu disponibili sul mercato con altri di caratteristiche simili e con valore economico uguale o superiore. PUBBLICITA' E DIFFUSIONE DEL REGOLAMENTO . I destinatari del concorso a premi saranno informati dell 'iniziativa tramite mezzi di comunicazione digital.


Related search queries