Example: barber

Rely OnTM Virkon - medicaline.it

Vir kon un disinfettante di alto livello ad ampio nel rispetto dell Ospedali- Disinfezione ad alto livello delle aree ad alto rischio infettivo, sale operatorie , t er apie intensive, ecc. comodini, lavelli e sanitari, padelle, pappagalli e mater iale var io .- Attrezzature di laboratorio , analizzatori, centr ifughe, macchinari. Comunit aree Servizi igienici, docce, saune, spogliatoi, vasche delle piscine e vasche idromassaggio . Food Processing- Attrezzature, piani di lavoro, r ecipienti, vasche, tubazioni, cister ne,- Macchinari, celle frigorif er e, banchi, Disinfezione dell'aria: disinfetta l'ambiente da contaminanti Mezzi di trasporto, container, Vir kon non sviluppa vapori irritanti.

Virkon® è un disinfettante di alto livello ad ampio nel rispetto dell’ambiente. Applicazioni Ospedali - Disinfezione ad alto livello delle aree ad alto rischio infettivo,

Tags:

  Virkons

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Rely OnTM Virkon - medicaline.it

1 Vir kon un disinfettante di alto livello ad ampio nel rispetto dell Ospedali- Disinfezione ad alto livello delle aree ad alto rischio infettivo, sale operatorie , t er apie intensive, ecc. comodini, lavelli e sanitari, padelle, pappagalli e mater iale var io .- Attrezzature di laboratorio , analizzatori, centr ifughe, macchinari. Comunit aree Servizi igienici, docce, saune, spogliatoi, vasche delle piscine e vasche idromassaggio . Food Processing- Attrezzature, piani di lavoro, r ecipienti, vasche, tubazioni, cister ne,- Macchinari, celle frigorif er e, banchi, Disinfezione dell'aria: disinfetta l'ambiente da contaminanti Mezzi di trasporto, container, Vir kon non sviluppa vapori irritanti.

2 L'ingrediente attivo,La soluzione non tossica n sensibilizzante ed completamente biodegradabile nel tempo, nel rispetto dell'ambiente. Vir kon non contiene aldeidi, fenoli e composti di ammonio quater nario .Vir kon batt er ici e fungini, causa di infezioni in esseri umani ed animali,grazie ad una serie di test europei, statunitensi , canadesi e indipen-denti. E r egistrato presso il Minister o della Salute come Presidio Medico Chirurgic o con il e indicato come deter gente-Attivit ad ampio spettroVir kon garantisce una rapida disinfezione di alto livello delle HIV ed Epatiti, contr o Norovirus (SRSV) e Coronavirus (SARS), contr o batt er i gram negativi e gram positivi (E.)

3 Coli, Staphylococcus aureus - MRSA), funghi e forme non presso il Minister o della Salute come PresidioMedico Chirurgic o n. 16765 Registrazione EPA (USA) n. 62432-2 Registrazioni MAFF (UK), DIN (Canada), OGHM (Austria) DGHM (Ger mania) autorizzato:Medicaline .Via IX Giugnio, 1934074 Monfalcone (GO)Tel . +39 040 360 470 TECNICA Descrizione GeneraleVir kon pulizia e disinfezione in un solo passaggio . La soluzione d'uso si ottiene dalla dissoluzione della polver e in kon in soluzione ha una durata di 5 giorni e la colorazione rosane rappresenta l' kon Vir kon Vir kon una soluzione con una tossicit bassissima, non sensibi-lizzante e kon -nismi in meno di 15 minuti, anche in presenza di mater iale da preparareVir kon un prodotto in polver e da disciogliere in normale acqua di ret e , si ottiene cos una soluzione di colore rosa, pronta all'uso e con un leggero aroma di chimicaVir kon una miscela stabile e bilanciata di sostanze perossidiche, un surfactante.

4 Degli acidi organici ed un sistema di attivazione di azioneAgisce mediante l ossidazione delle proteine e degli altri compo-nenti delle cellule protoplasmatiche, provocando la rottura della membrana cellulare e l inibizione del sistema e durataConservar e in luogo fresco ed preservar e l in tegrit del prodotto, i contenitori devono essere richiusi soluzione stabile per 5 e formaVir kon prodotto disponibile in polver e da 500 da +OnTM Virkon L innovativo disinfettante di alto livello per superfici


Related search queries