Example: stock market

Richiedo di disattivare il servizio di - Vodafone

DATI ANAGRAFI CI La presente richiesta deve pervenire completa di fronte e retro documenti di identit del richiedente tramite: Raccom a n d a t a A/R all indirizzo: Vodafo n e Italia - CASELLA POSTALE 190 - 1001 5 Ivrea (TO) PEC al seguen t e indirizzo: disdette @ v o d a f o n e . p t Io sottoscritt o : Nome Cognom e Codice Data di nascita / / Sesso: M F Indirizzo Numero Civico Comune e Frazione Prov. CAP Il recapito telefonico di rete fissa (campo facoltativo) / E-mail Richiedo di disattivare il servizio di: Telefono a rate associato alla sim:_____ (indicare il numero di telefono mobile dove e presente il servizio da disattivare ) Contributo di attivazione di rete fissa :_____ (indicare il numero di telefono fisso dove e presente il contributo di attivazione) In caso di recesso, le eventuali rate residue verranno addebitate in un unica soluzione.

Scelgo di continuare a pagare le eventuali rate residue o il contributo di attivazione mantenendo invariata la rateizzazione e utilizzando il metodo di pagamento. In caso di cambio condizioni contrattuali questo modulo non avrà valenza. Per maggiori dettagli vai sulla pagina vodainforma

Tags:

  Modulo

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Richiedo di disattivare il servizio di - Vodafone

1 DATI ANAGRAFI CI La presente richiesta deve pervenire completa di fronte e retro documenti di identit del richiedente tramite: Raccom a n d a t a A/R all indirizzo: Vodafo n e Italia - CASELLA POSTALE 190 - 1001 5 Ivrea (TO) PEC al seguen t e indirizzo: disdette @ v o d a f o n e . p t Io sottoscritt o : Nome Cognom e Codice Data di nascita / / Sesso: M F Indirizzo Numero Civico Comune e Frazione Prov. CAP Il recapito telefonico di rete fissa (campo facoltativo) / E-mail Richiedo di disattivare il servizio di: Telefono a rate associato alla sim:_____ (indicare il numero di telefono mobile dove e presente il servizio da disattivare ) Contributo di attivazione di rete fissa :_____ (indicare il numero di telefono fisso dove e presente il contributo di attivazione) In caso di recesso, le eventuali rate residue verranno addebitate in un unica soluzione.

2 In alternativa potrai richiedere di pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamen to precedentem e nt e scelto. Scelgo di continuare a pagare le eventuali rate residue o il contributo di attivazione mantenendo invariata la rateizzazione e utilizzando il metodo di pagamento. In caso di cambio condizioni contrattuali questo modulo non avr valenza. Per maggiori dettagli vai sulla pagina vodainforma INFORMATIV A: Sono consapevole che in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale prevista per l'offerta, potranno essere addebitati i relativi corrispettivi. La mancata scelta della rateizzazione comporter l addebito delle rate residue in un unica soluzione.

3 Data: Firma: RECAPITI PER EVENTUALI RICONTATTI O COMUNICAZIONI DA PARTE DI Vodafone : E-mail: Numero di Cellulare: RI CHI ESTA DI RECESSO DEL SERVI ZI O TELEFONO A RATE/ CONTRI BUTO DI ATTI VAZI ONE


Related search queries