Example: barber

RICHIESTA DI BLOCCO/SBLOCCO DELLA SIM ILIAD E DEL …

RICHIESTA DI BLOCCO/SBLOCCO DELLA SIM ILIAD E DEL CODICE IMEI Il/La Sottoscritto/a Nome_____ Cognome_____ _____ Indirizzo di residenza (via e n.) _____ CAP _____ Comune_____ _____ Intestatario Effettivo utilizzatore del numero di telefono n. _____ ID utente _____ DICHIARA ai sensi e per gli effetti del n. 445/2000, consapevole delle responsabilit e delle conseguenze civili e penali previste in caso di false attestazioni, di essere l intestatario/effettivo utilizzatore del numero di telefono di cui sopra associato ad una SIM di ILIAD Italia , e che tutti i dati inseriti nel presente modulo sono veritieri RICHIEDE Blocco DELLA SIM ILIAD relativa al numero di telefono sopra indicato a causa di Furto smarrimento Distruzione/Deterioramento Uso fraudolento/non autorizzato Sblocco DELLA SIM ILIAD relativa al numero di telefono sopra indicato Blocco del seguente codice IMEI del proprio dispositivo mobile: _____ a causa di Furto smarrimento Distruzione/Danneggiamento Sblocco del seguente codice IMEI del proprio dispositivo mobile.

unitamente ad una copia del documento d’identità e ad una copia della denuncia di furto o smarrimento del dispositivo mobile con indicazione del codice IMEI alle Autorità italiane competenti al n. di fax +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall’Italia sia dall’estero) o all’indirizzo postale Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano. ...

Tags:

  Denuncia, Denuncia di, Smarrimento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of RICHIESTA DI BLOCCO/SBLOCCO DELLA SIM ILIAD E DEL …

1 RICHIESTA DI BLOCCO/SBLOCCO DELLA SIM ILIAD E DEL CODICE IMEI Il/La Sottoscritto/a Nome_____ Cognome_____ _____ Indirizzo di residenza (via e n.) _____ CAP _____ Comune_____ _____ Intestatario Effettivo utilizzatore del numero di telefono n. _____ ID utente _____ DICHIARA ai sensi e per gli effetti del n. 445/2000, consapevole delle responsabilit e delle conseguenze civili e penali previste in caso di false attestazioni, di essere l intestatario/effettivo utilizzatore del numero di telefono di cui sopra associato ad una SIM di ILIAD Italia , e che tutti i dati inseriti nel presente modulo sono veritieri RICHIEDE Blocco DELLA SIM ILIAD relativa al numero di telefono sopra indicato a causa di Furto smarrimento Distruzione/Deterioramento Uso fraudolento/non autorizzato Sblocco DELLA SIM ILIAD relativa al numero di telefono sopra indicato Blocco del seguente codice IMEI del proprio dispositivo mobile: _____ a causa di Furto smarrimento Distruzione/Danneggiamento Sblocco del seguente codice IMEI del proprio dispositivo mobile.

2 _____ In caso di RICHIESTA BLOCCO/SBLOCCO SIM, Il presente modulo, debitamente compilato e firmato, dovr essere inviato unitamente ad una copia del documento d identit e, in caso di furto, ad una copia DELLA denuncia di furto DELLA SIM ILIAD alle Autorit italiane competenti al n. di fax +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall Italia sia dall estero) o all indirizzo postale ILIAD Italia , CP 14106, 20146 Milano. In caso di RICHIESTA BLOCCO/SBLOCCO codice IMEI, il presente modulo, debitamente compilato e firmato, dovr essere inviato unitamente ad una copia del documento d identit e ad una copia DELLA denuncia di furto o smarrimento del dispositivo mobile con indicazione del codice IMEI alle Autorit italiane competenti al n. di fax +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall Italia sia dall estero) o all indirizzo postale ILIAD Italia , CP 14106, 20146 Milano. In caso di RICHIESTA BLOCCO/SBLOCCO SIM e codice IMEI, il presente modulo, debitamente compilato e firmato, dovr essere inviato unitamente ad una copia del documento d identit e ad una copia DELLA denuncia di furto o smarrimento DELLA SIM e del dispositivo mobile con indicazione del codice IMEI alle Autorit italiane competenti al n.

3 Di fax +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall Italia sia dall estero) o all indirizzo postale ILIAD Italia , CP 14106, 20146 Milano. Data_____ Firma _____


Related search queries