Example: dental hygienist

RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE

Ufficio di REGISTRAZIONE Findomestic modello OneShot Findomestic - Vers. 01/2016 Pagina 1 di 3 RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE Il richiedente dichiara che i seguenti dati ad esso riferiti sono corretti e veritieri 1. DATI OBBLIGATORI (i campi contrassegnati con (*) sono pubblicati con il certificato): Codice Fiscale (*) Cognome (*) Nome (*) Data di nascita (*) / / Sesso M F Luogo di nascita Provincia Stato di nascita (**) Cittadinanza Residenza: Indirizzo Comune CAP Prov. Stato Documento di riconoscimento: Tipo e numero Emesso da il / / (**) Non obbligatorio in caso di cittadini nati in Comuni non pi appartenenti al territorio italiano (ex legge 54 del 15 febbraio 1989). In questi casi indicare Comune territorio ceduto . CONFERMA la congruit ed esattezza dei propri dati anagrafici, cos come sopra riportati, con quelli comunicati all incaricato Findomestic, consapevole delle responsabilit e delle conseguenze, civili e penali, previste ai sensi del 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi, ai fini dell identificazione ai sensi della normativa antiriciclaggio tempo per tempo vigente.

Ufficio di Registrazione Findomestic Modello OneShot Findomestic - Vers. 01/2016 Pagina 1 di 3 RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE

Tags:

  Richiesta, Richiesta di, Modello

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE

1 Ufficio di REGISTRAZIONE Findomestic modello OneShot Findomestic - Vers. 01/2016 Pagina 1 di 3 RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE Il richiedente dichiara che i seguenti dati ad esso riferiti sono corretti e veritieri 1. DATI OBBLIGATORI (i campi contrassegnati con (*) sono pubblicati con il certificato): Codice Fiscale (*) Cognome (*) Nome (*) Data di nascita (*) / / Sesso M F Luogo di nascita Provincia Stato di nascita (**) Cittadinanza Residenza: Indirizzo Comune CAP Prov. Stato Documento di riconoscimento: Tipo e numero Emesso da il / / (**) Non obbligatorio in caso di cittadini nati in Comuni non pi appartenenti al territorio italiano (ex legge 54 del 15 febbraio 1989). In questi casi indicare Comune territorio ceduto . CONFERMA la congruit ed esattezza dei propri dati anagrafici, cos come sopra riportati, con quelli comunicati all incaricato Findomestic, consapevole delle responsabilit e delle conseguenze, civili e penali, previste ai sensi del 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi, ai fini dell identificazione ai sensi della normativa antiriciclaggio tempo per tempo vigente.

2 Richiede, inoltre, ad InfoCert , societ iscritta nell elenco dei certificatori accreditati tenuto dall Agenzia per l Identit Digitale, il rilascio di un certificato digitale di sottoscrizione. Disciplina contrattuale: la disciplina dei servizi di CERTIFICAZIONE digitale prestati da InfoCert contenuta nella presente RICHIESTA di REGISTRAZIONE e CERTIFICAZIONE , nelle Condizioni Generali dei servizi di CERTIFICAZIONE nonch nel Manuale Operativo ICERT-INDI-MO-SHOT per il certificato digitale di sottoscrizione disponibile presso il punto vendita Convenzionato, l indirizzo e il sito Il sottoscritto dichiara di essersi informato sulla procedura di CERTIFICAZIONE e sui requisiti tecnici per accedervi, di aver preso visione e di accettare le condizioni contrattuali relative allo svolgimento dei servizi di CERTIFICAZIONE contenute nei Manuali Operativi di riferimento e nelle Condizioni Generali dei Servizi di CERTIFICAZIONE , sottoscrivendo la presente RICHIESTA anche per presa visione e accettazione dei predetti documenti.

3 Ai sensi del n. 206/2005 Codice del Consumo , InfoCert informa espressamente il richiedente che, in caso di stipulazione del contratto relativo al Servizio FD ONE SHOT al di fuori dei locali commerciali o mediante tecniche a distanza pu recedere dallo stesso entro il termine limitato di validit del certificato digitale di sottoscrizione One Shot ( 60 minuti dalla sua emissione), senza alcuna penalit e senza specificarne il motivo con le modalit stabilite dalle Condizioni Generali e dal Manuale Operativo ICERT-INDI-MO-SHOT. Firma digitale Titolare Il sottoscritto Titolare dichiara altres di approvare specificamente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile le disposizioni delle Condizioni Generali di seguito indicate: art. 3 (Responsabilit del Richiedente e del Titolare); art.

4 5 (Clausola sospensiva. Diritto di recesso. Risoluzione); art. 9 (Obblighi del Titolare e del Richiedente); art. 10 (Obblighi del Certificatore); art. 14 (Responsabilit del Certificatore); art. 15 (Risoluzione del rapporto); art. 16 (Foro competente). Firma digitale titolare CONDIZIONI GENERALI DEI SERVIZI DI CERTIFICAZIONE CG Vers. 01/2016 Findomestic 1 InfoCert , con sede legale in Roma, Sallustio n. 9, ufficio amministrativo in Roma, Via Marco e Marcelliano 45, Sede Operativa in Padova, Corso Stati Uniti 14, opera quale certificatore accreditato ai sensi dell art. 29 del 5 marzo 2005, n. 82 e ( Codice dell Amministrazione Digitale di seguito denominato brevemente ). In tale veste InfoCert (il Certificatore ) svolge attivit di CERTIFICAZIONE consistente nella procedura informatica, applicata alla chiave pubblica e rilevabile dai sistemi di validazione, mediante la quale si garantisce la corrispondenza biunivoca tra chiave pubblica e soggetto titolare cui essa appartiene, si identifica quest ultimo e si attesta il periodo di validit della predetta chiave ed il termine di scadenza del relativo certificato (il Servizio ).

5 Il Servizio pu essere utilizzato dal titolare ( Titolare ) per concludere contratti e, pi in generale, assumere impegni e rilasciare dichiarazioni valide ad ogni effetto nei confronti di Findomestic, con sede in Firenze, Via Jacopo da Diacceto n. 48 (la Findomestic o il Richiedente ) e dei terzi. Le presenti condizioni generali (le Condizioni Generali o il Contratto ) si applicano al Servizio e, in particolare, ai certificati digitali rilasciati nell ambito del dominio di Findomestic, identificabile con le applicazioni di vendita che gli addetti alla vendita Findomestic utilizzano o utilizzeranno nei rapporti con la clientela (il Dominio Findomestic ) e contengono altres disposizioni particolari aggiuntive applicabili a seconda della procedura di identificazione adottata per il rilascio del certificato digitale di sottoscrizione.

6 ** ** ** SEZIONE I DISPOSIZIONI GENERALI 1. Termini e condizioni del Servizi. Le modalit di svolgimento ed i rapporti con colui a cui sono prestati i Servizi ( Richiedente e Titolare ) sono regolati per i certificati di sottoscrizione di Firma Digitale One Shot: dal , dal febbraio 2013 e successivi provvedimenti di aggiornamento, dal Manuale Operativo , cod. ICERT-INDI-MO-SHOT, depositato da InfoCert presso l Agenzia per l Italia Digitale (il Manuale Operativo ICERT-INDI-MO-SHOT ), dalle clausole del presente Contratto e da quanto previsto nel Modulo di RICHIESTA del Servizio di Firma Digitale One Shot ( Modulo di RICHIESTA ). Nel presente Contratto per Richiedente si intende il soggetto che effettua l ordine di emissione dei certificati digitali in favore di uno o pi Titolari. Il Richiedente assume tutti gli obblighi previsti dal presente Contratto e, in particolare, l obbligo di pagamento dei corrispettivi dovuti per il rilascio e la gestione dei certificati digitali, per la consegna e/o messa a disposizione dei dispositivi sicuri di firma nonch , ove presente, per la gestione del ruolo del Titolare.

7 Per Titolare nel presente Contratto si intende il soggetto a cui rilasciato il certificato digitale, ed i cui dati sono valorizzati all interno dello stesso. Le definizioni qui utilizzate hanno il significato indicato nelle norme e nei documenti sopra richiamati. Il Manuale Operativo sopra citato reperibile: - in formato elettronico sul sito web del Certificatore (indirizzo: ) e sul sito - in formato elettronico e cartaceo presso l Agenzia per l Italia Digitale; - in formato cartaceo presso il punto vendita Convenzionato; - in formato cartaceo pu essere richiesto al Contatto per gli utenti finali del Certificatore. Il Richiedente ed il Titolare sono tenuti a leggere attentamente ed approvare le previsioni del Manuale Operativo relativo al tipo di certificato richiesto e le presenti condizioni generali.

8 I contratti stipulati per l erogazione dei Servizi di CERTIFICAZIONE sono sottoposti alla legge italiana. 2. Informativa e Consenso ex D. Lgs. n. 196/2003. InfoCert titolare del trattamento dei dati forniti dal Richiedente e dal Titolare informa i medesimi, ai sensi e per gli effetti di cui all art. 13 del n. 196/2003, che i predetti dati personali saranno trattati, con l ausilio di archivi cartacei e di strumenti informatici e telematici idonei a garantire la massima sicurezza e riservatezza. Per dati forniti si intendono quelli forniti dal Richiedente e dal Titolare sull Ordine e/o sulla RICHIESTA di REGISTRAZIONE e CERTIFICAZIONE . I dati forniti sono divisi in due categorie: obbligatori e facoltativi. I dati obbligatori sono quelli necessari per lo svolgimento del Servizio, il loro conferimento obbligatorio ed un eventuale rifiuto allo stesso comporter l impossibilit di concludere il contratto.

9 Parte di essi sono pubblicati nel certificato, comunicati e diffusi, anche in Paesi al di fuori dell Unione Europea, attraverso l inserimento dello stesso nel registro dei certificati. I dati facoltativi sono quelli che agevolano lo svolgimento del Servizio. Il loro conferimento facoltativo ed un'eventuale rifiuto allo stesso non ostacola la conclusione del contratto. I dati forniti verranno trattati al fine di fornire il Servizio previsto nel presente contratto e potranno essere comunicati alle societ che forniscono consulenza ed assistenza tecnica al Certificatore. Previo consenso espresso del Richiedente e del Titolare, i dati forniti potranno essere comunicati ad altri soggetti che offrono beni o servizi con i quali InfoCert abbia stipulato accordi commerciali, utilizzati per lo svolgimento di ricerche di mercato, per proposte commerciali su prodotti e servizi di InfoCert e/o di terzi, per l invio di materiale pubblicitario, per altre comunicazioni commerciali.

10 Il Richiedente ed il Titolare possono esercitare in qualunque momento i diritti di cui all art. 7 del n. 196/2003 contattando InfoCert con le modalit stabilite nell art. 5. 3. Responsabilit del Titolare. Il Titolare responsabile della veridicit dei dati comunicati nella RICHIESTA di REGISTRAZIONE e CERTIFICAZIONE . Qualora lo stesso, al momento dell identificazione, abbia, anche attraverso l utilizzo di documenti personali non veri, celato la propria reale identit o dichiarato falsamente di essere altro soggetto, o, comunque, agito in modo tale da compromettere il processo di identificazione e le relative risultanze indicate nel certificato, egli sar considerato responsabile di tutti i danni derivanti al Certificatore e/o a terzi dall inesattezza delle informazioni contenute nel certificato, con obbligo di garantire e manlevare il Certificatore per eventuali richieste di risarcimento danni.


Related search queries