Example: bankruptcy

ricorso per la modifica delle condizioni di separazione ex ...

TRIBUNALE DI _____ ricorso PER LA modifica delle condizioni DI separazione EX ART. 710 PER Il la _____ (nato/a a____, il___/___/___, C . F . : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , r e s i d e n t e i n _ _ _ _ _ _ _ ( _ _ _ ) , Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a in virt di procura a margine del presente atto, dall Avv. _____ ( : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ) p r e s s o i l c u i s t u d i o i n _ _ _ _ _ , (CAP:_____) elettivamente domiciliato/a; Si dichiara di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche relative alla presente procedura a mezzo fax al seguente n.

stipulazione della negoziazione assistita, delega, l’Avv. _____ a rappresentarlo e difenderlo nel presente giudizio, in ogni sua fase e grado, conferendo all’uopo ogni più ampia facoltà e potere previsto dalla legge per espletare al meglio il mandato conferito e ritengono il suo operato per rato

Tags:

  Delle, Condizioni, Separazione, Modifica, Negoziazione assistita, Negoziazione, Assistita, Modifica delle condizioni di separazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ricorso per la modifica delle condizioni di separazione ex ...

1 TRIBUNALE DI _____ ricorso PER LA modifica delle condizioni DI separazione EX ART. 710 PER Il la _____ (nato/a a____, il___/___/___, C . F . : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , r e s i d e n t e i n _ _ _ _ _ _ _ ( _ _ _ ) , Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a in virt di procura a margine del presente atto, dall Avv. _____ ( : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ) p r e s s o i l c u i s t u d i o i n _ _ _ _ _ , (CAP:_____) elettivamente domiciliato/a; Si dichiara di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche relative alla presente procedura a mezzo fax al seguente n.

2 _____, oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: _____ CONTRO Il la _____ (nato/a a____, il___/___/___, C . F . : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , r e s i d e n t e i n _ _ _ _ _ _ _ ( _ _ _ ) , Via_____ - CAP:_____), PREMESSO 1)Che, con decreto del __/__/____ il Tribunale di _____ omologava le condizioni della separazione consensuale dei coniugi, come da verbale del __/__/___ (in caso di separazione giudiziale sostituire con: Che con sentenza Tribunale di_____pronunciava la separazione giudiziale dei coniugi) (cfr.

3 Doc. ) 2)Che in virt del suddetto provvedimento il _____ \\server\data\sito studio\formule\ ricorso per la separazione consensuale dei PROCURA ALLE LITI: I l S o t t o s c r i t t o S i g . _____, (nato a____, il___/___/___, C . F. : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , r e s i d e n t e i n _ _ _ _ _ _ _ ( _ _ _ ) , Vi a _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ - CAP:_____), informato ai sensi dell art. 4 comma 3 del n. 28/2010 della possibilit di ricorrere al procedimento di mediazione ivi previsto e dei benefici fiscali di cui agli artt.

4 17 e 20 del medesimo decreto, nonch ai sensi degli artt. 2 e ss. n. 132/2014 conv. in L. n. 162/2014 dell obbligo di formulare l invito per la stipulazione della negoziazione assistita , delega, l Av v. _____ a rappresentarlo e d i f e n d e r l o n e l p r e s e n t e giudizio, in ogni sua fase e grado, conferendo all uopo ogni pi ampia facolt e potere previsto dalla legge per espletare al meglio il mandato conferito e ritengono il suo operato per rato e confermato senza bisogno di alcuna ratifica espressa.

5 Elegge domicilio presso il suo difensore c o n s t u d i o i n _ _ _ _ _ , V i a _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ( C A P : _ _ _ _ _ _ _ ) . A u t o r i z z a i l trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi e per gli effetti del 196/2003. _____ La firma autentica _____ tenuto/a al pagamento, a titolo di contributo di mantenimento, della somma di _____ in favore del della ; 3)Che successivamente all omologa della separazione (in caso di separazione giudiziale sostituire con: Che successivamente al deposito della sentenza di separazione ) la situazione economica del _____ variata in quanto: - (Descrivere le circostanza che giustificano la modifica delle condizioni di s e p a r a z i o n e e d a l l e g a r e i r e l a t i v i documenti)_____ 4)Che il sopraggiungere delle suddette circostanze giustifica la modifica delle condizioni di separazione .

6 Tanto sopra premesso il la _____ come sopra rappresentato, difeso e domiciliato CHIEDE che, l Tribunale adito, tenuto conto delle mutate condizioni economiche di entrambi i coniugi, previa fissazione dell udienza di comparizione delle parti, Voglia con decreto motivato, modificare le condizioni della separazione tra i _____come segue: - IN VIA PRINCIPALE: dichiararsi non pi dovuto l assegno mensile di mantenimento stabilito in favore del in ragione del venir meno dei presupposti per cui il medesimo era stato concesso in sede di separazione ; Pag.

7 ! 2- IN VIA SUBORDINATA: ridurre l assegno di mantenimento dovuto da_____ a _____ nella misura di _____ o nella minore o maggiore che verr ritenuta congrua e di giustizia. Unitamente al presente atto si depositano i seguenti documenti: 1. verbale di separazione omologato (ovvero della sentenza di separazione ); 2. documenti attestanti mutamento condizioni economiche; Ai fini del pagamento del contributo unificato si dichiara che il valore della presente controversia pari ad _____ _____, l _____ ( ) Pag.

8 ! 3


Related search queries