Example: bachelor of science

RILASCIO DEL MODELLO PA04 - unipd.it

CARTA DEI SERVIZI RILASCIO DEL MODELLO PA04 Riviera Tito Livio, 6 35123 Padova tel ; 3506; 3507 fax Il MODELLO PA04 una scheda riepilogativa della carriera giuridica ed economica che viene inviato all INPS ex INPDAP all atto della cessazione dal servizio per il calcolo della pensione spettante. Il MODELLO pu essere chiesto direttamente dai Patronati muniti di mandato conferito dai dipendenti di questo Ateneo allo scopo di ottenere la previsione della cessazione e il calcolo della pensione. Il PA04 viene rilasciato anche su richiesta delle amministrazioni presso le quali risultano in servizio ex dipendenti dell Ateneo di Padova.

CARTA DEI SERVIZI RILASCIO DEL MODELLO PA04 Riviera Tito Livio, 6 35123 Padova tel 049.8273502; 3506; 3507 fax 049.8273509 pensioni@unipd.it Il modello PA04 è una scheda riepilogativa della carriera giuridica ed

Tags:

  Riepilogativa

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of RILASCIO DEL MODELLO PA04 - unipd.it

1 CARTA DEI SERVIZI RILASCIO DEL MODELLO PA04 Riviera Tito Livio, 6 35123 Padova tel ; 3506; 3507 fax Il MODELLO PA04 una scheda riepilogativa della carriera giuridica ed economica che viene inviato all INPS ex INPDAP all atto della cessazione dal servizio per il calcolo della pensione spettante. Il MODELLO pu essere chiesto direttamente dai Patronati muniti di mandato conferito dai dipendenti di questo Ateneo allo scopo di ottenere la previsione della cessazione e il calcolo della pensione. Il PA04 viene rilasciato anche su richiesta delle amministrazioni presso le quali risultano in servizio ex dipendenti dell Ateneo di Padova.

2 RESPONSABILE DEL SERVIZIO Meris Baraldo ACCESSIBILITA Orario di apertura al pubblico dal luned al venerd dalle alle marted e gioved dalle alle EFFICACIA E TEMPESTIVITA Il documento viene rilasciato entro trenta giorni dalla data della richiesta protocollata o dalla richiesta pervenuta tramite e-mail. TRASPARENZA Il servizio garantisce il massimo della trasparenza in termini di procedure, fonti normative, riferimenti documentali.


Related search queries